Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
Michael Clifford ha ventidue anni, passa la maggior parte del suo tempo libero in palestra e per pagarsi gli studi organizza feste con il suo migliore amico.
Luke Hemmings ha diciassette anni, passa la maggior parte del suo tempo libero in palestra e vorrebbe che qualcuno gli organizzasse una festa speciale per i suoi diciotto anni.
***
Michael lo chiamava “Angelo Azzurro”, perché i suoi occhi blu gli ricordavano l’alcolico alla Vodka che gli aveva regalato le migliori notti di follia. E, in effetti, quando guardava l’oggetto dei suoi desideri tutto ciò che poteva sperare era che anche lui gli regalasse notti di follia degne di Oscar.
[…]
Ora il suo alcolico preferito aveva un nome: Luke Hemmings.
***
«Visto che ti piace giocare, allora giochiamo. Voglio che tu ti faccia desiderare, Luke. Se vuoi che io ti fotta, supplicami, fammi vedere quanto vorresti sentirmi dentro di te. E se mi piacerai… ti prometto che ti regalerò la più bella festa di compleanno che ti abbiano mai organizzato. Festeggerai i tuoi diciotto anni con me e… se mi divertirò abbastanza… tu riceverai anche un regalo che ti piacerà enormemente, Luke, te lo prometto.»
[Muke]
Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile