Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Chimera_lupo99    20/09/2014    4 recensioni
Siamo a scuola: regno di amicizie, amori e alleanze... ma anche di dolore ed emarginazione.
I nostri eroi di Sonic si troveranno tra i banchi di scuola, e sperimenteranno queste situazioni di prima persona.
Spero vi piaccia :D
(p.s. ci saranno alcuni miei OC, tra cui Alyx The Wolf e Noemi The Cat)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alyx
Arimortacci sua alla sveglia di merda!
-Muoviti Alyx che tua cugina ti aspetta!-Gridò mia madre.
-COME SE NON LO SAPESSI!-Urlai io, infilando in tutta fretta la maglia nera. Presi al volo lo zaino e mi catapultai giù dalle scale, dove mia mamma mi aspettava.
-Alla buon’ora!-Disse, scocciata.
Sbuffai ed entrai in macchina insieme a lei. Mia madre mi odiava, e io odiavo lei. Non aveva mai voluto una figlia come me. Per questo mi aveva spedita a vivere da mia cugina Noemi.
Dopo qualche minuto, scesi dalla macchina e osservai il cortile della casa di Noemi.
Sbuffai di nuovo, nervosa. Estrassi dalla tasca della felpa una sigaretta e l’accesi.
-Ehy Al, mi fai fare un tiro?-Mi chiese una voce che ben conoscevo. Alzai lo sguardo.
-Noemi!-Esclamai, guardando la mia cuginetta felina. Lei sorrise e mi fregò la sigaretta. Tirò una lunga boccata e sorrise di nuovo.
-Tu ti fumi ancora l’erba gatta che ti avevo fatto provare?-Esclamò divertita.
-Colpa tua. E poi è più buona.-Dissi, accendendomi un’altra sigaretta. Mi facevo da sola le sigarette, ma usavo l’erba gatta. Faceva meno male del tabacco e puzzava di meno.
-Vieni Alyx, ti faccio conoscere i miei amici!-Mi disse Noemi, prendendomi per mano.
Mi portò da un gruppetto di ragazzi, che chiacchieravano animatamente.
-Ehy Noe!-La salutò un riccio blu con gli occhi verdi, prendendola per la vita e alzandola alla sua altezza per baciarle le labbra dipinte di viola.
-Ciao Sonic.-Rispose lei divertita, staccandosi dal bacio del blu.
-E questa bellezza chi è?-Chiese un riccio grigio e nero dagli occhi blu, indicandomi.
-Ragazzi, lei è mia cugina Alyx The Wolf. Al, loro sono Ruben, Amy, Blaze, Andrea, Sonic, Silver, Rouge, Knuckles, Stella e Shadow.-Disse Noemi.
Io registrai nomi e facce:
Ruben era il riccio grigio e nero dagli occhi blu
Amy una riccia rosa dagli occhi verdi
Andrea un gatto grigio dagli occhi azzurri
Sonic il riccio blu con gli occhi verdi che, a quanto pareva, stava con mia cugina
Silver era un riccio bianco con gli occhi gialli
Rouge una pipistrella bianca dagli occhi verde acqua
Knuckles un echidna rosso con gli occhi viola
Stella una gatta blu con gli occhi verdi
Shadow un riccio rosso e nero dagli occhi rossi.
 
-Piacere di conoscervi.-Sorrisi.
-Ora che è arrivata la festeggiata, direi di iniziare la festa!-Esclamò Amy.
-La festa??-Chiesi interrogativa.
-Festa di benvenuto!-Esclamò Noemi.
-E vabbè...-
Entrammo in casa e subito ci dirigemmo nel salone. Io presi la valigia e con i miei poteri la teletrasportai nella camera che dividevo con Noemi.
-Stasera ci si abbuffa di birra, gente!-Urlò Sonic.-Dobbiamo testare le capacità della nuova arrivata!-
Sogghignai.-Bene! Sappi che io riesco a tracannarmi venti birre senza ubriacarmi!-Esclamai, prendendo una bottiglia e stappandola. Mi ficcai un po’ del collo della bottiglia nella bocca e tracannai il contenuto in cinque lunghi sorsi. Mi asciugai la bocca e fissai con sguardo di sfida Sonic.
-Se è così, a chiamata rispondo!-Rispose lui prendendo una bottiglia e tracannandola in un sorso.
Alla gara si unirono pure Knuckles, Noemi e Silver.
In poco tempo tutti e tre i maschi furono quasi completamente ubriachi, mentre io e Noemi ci eravamo scolate venticinque e ventotto birre, e io avvertivo solo un leggero mal di stomaco per il fatto che la birra era gelata.
-Direi che abbiamo vinto, no?-Risi, battendo il pugno con quello di Noemi.

Angolo autrice
Eccomi con una nuova storia!
Spero vi piaccia e vi lascio le immagini di Alyx e Noemi:
Noemi
Alyx
Baci, Aly Chan

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Chimera_lupo99