Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wasp_RavenclawPride   Capitolo: 1
Due tra le donne più sexy ed affascinanti del panorama televisivo americano, due attrici; sono l'una l'opposta dell'altra, come lo yang e lo yin, come il giorno e la notte, come l'acqua e il fuoco.
Indossano i panni del Bene e del Male in uno degli show più promettenti e coinvolgenti degli ultimi anni; loro sono Lana Parrilla e Jennifer Morrison.
Cosa succederebbe se ad un certo punto entrambe iniziassero a rivalutare il loro concetto di Lieto Fine? È tutto una mera finzione favolistica o una possibile realtà?
Dal testo:
"Guardarono in silenzio le immense luci della Grande Mela, entrambi affascinati ed ammutoliti dallo spettacolo che una caotica città come quella potesse regalare ai suoi abitanti. Lana aveva sempre trovato un panorama del genere estremamente romantico, amava profondamente ammirare gli skyline e perdersi nell’immensità che migliaia di luci potessero creare; perché si, lei credeva ancora nel Lieto Fine anche se la vita non era stata molto clemente con lei.. distolse lo sguardo dai grattacieli di New York per posarlo sulla piuma tatuata sul polso."
(Once Upon a Time Cast)
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Wasp_RavenclawPride