Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    21/09/2014    5 recensioni
...!
Non ci credo...
Non può essere... ti conosco... non l'avresti mai fatto...
Eppure adesso sei qui... con le tue braccia che mi circondano il petto da dietro, la tua testa appoggiata alla mia schiena, le tue lacrime che mi bagnano la felpa, le tue mani sul mio cuore...
H-Hinata... tu... hai veramente...-
...
Non so che dire...
Per quanto possa liberarmi facilmente da una presa simile, la sua fragile trappola di cristallo si rivela abbastanza forte da desistermi dal continuare...
(Primo tentativo di ff su Naruto. Spero vada bene!)
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga | Coppie: Neji/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Perché?
Lo guardo allontanarsi da me. Lo seguo. Sente i miei passi, eppure ciò non lo ferma. Gli chiedo a bassa voce di fermarsi e di ascoltarmi. Egli continua imperterrito, come se avesse considerato la mia voce come una leggera brezza, in una bufera.
Neji-nii san... perché non vuoi ascoltarmi?...
La gelida neve appena caduta mi congela i piedi, benché siano al caldo nei sandali. Mi sono sempre arresa... ma non stavolta. Non sarà una semplice bufera di neve a fermarmi.
... perché continui ad allontanarti? ... fermati Neji-nii san... ti prego...
Finalmente ferma i suoi passi. Rimane immobile.
"Neji-nii san... io-"
"Perché siete qui?"
Mi dice gelido, più di quei cristalli che cadono dal cielo e bagnano la pelle. La sua voce scatena dei freddi brividi che corrono lungo la mia schiena. Cerco di ribattere.
"Io... perché stai andando via?"
 
... e a te cosa importa? Cambierebbe qualcosa se ti dicessi il motivo del mio allontanamento..?
"... non ha alcuna importanza. Non le interesserebbe... torni subito dentro. Fa troppo freddo qua fuori. Si prenderà un accidente se rimane ancora qua."
Le ordino. Sembrerà strano, ma tra un membro della Casata Principale e uno della Casata Cadetta, per una volta, è il secondo ad essere superiore...
Ma che vado a pensare? Hinata è sempre stata debole, al punto di essere superata perfino dalla sorella minore Hanabi... è una vera vergogna per lei. Non c'è ombra di dubbio che io sia più forte di lei, che io sia cadetto oppure no.
"... e se mi interesserebbe, invece? Perché mi dici di entrare se poi non ti è mai importato nulla di me?"
... Hinata, Hinata...
Non ti facevo così testarda e sfacciata...
"... torni dentro. Non glielo ripeto più."
Non mi serve attivare il Byakugan per vederti con le lacrime agli occhi. Quei lucidi occhi perlacei, così uguali ai miei... ma così diversi...
Te ne stai lì dietro, ad aspettare che mi giri verso di te e ti costringa con la forza. Ma non voglio. Non sono più il Neji impulsivo e testardo. Ti ho quasi uccisa per un mio stupido capriccio: questo fatto mi perseguiterà per anni... ne sono certo. Ora sono cambiato, non ti ferirò più... spero.
Ho capito...
 
Ricomincia ad allontanarsi. Ma perché?
Cos'ho di così sbagliato?
Cerco di fargli cambiare idea. Voglio delle risposte.
"Ma che cosa ti ho mai fatto...? Ti prego, dimmelo. Di cos'hai tanta paura?"
Si ferma ancora una volta. Spero solo che non abbia interpretato queste parole come una sfida. Finalmente si gira, a fissarmi.
"Lei... è innamorata di lui, vero?"
Il mio cuore perde un battito. Lo sapeva?
Naruto-kun...
"T-tu come fai a saperlo?"
...
"E' difficile non notarlo. Dovreste smetterla di andargli dietro..."
C-cosa?! N-non posso... Naruto. Lui mi ha insegnato molto sull'amicizia e... sull'amore.
Le lacrime cominciano a rigarmi il volto.
"Non faccia così, Hinata-sama. Lo sto dicendo per il suo bene. Può dedicargli quanto affetto vuole... lui non si accorgerà mai di lei. Quello che voglio dire è che non ci si può innamorare di un ragazzo che si conosce appena."
No... non è vero... sono sicura che Naruto-kun provi qualcosa per me.
Io lo amo! E sono pronta a dimostrarti il contrario!
"Si può se è vero amore!"
 
Perché ti ostini così tanto?!
"Hinata-sama, cosa ne sa lei del vero amore?!"
"Beh, molto più di te, nii san! Tu sai solo far del male a coloro che ami per raggiungere i tuoi ideali!"
...
Quelle parole mi fanno più male di un kunai affilato puntato dritto al cuore... questo è veramente un colpo bassissimo.
Questo è veramente troppo!
"Vero amore? Credi davvero di essere in una fiaba Hinata? Nella quale c'è sempre un lieto fine? Naruto non è un cavaliere errante in cerca della sua dama. Tu non sei una principessa rinchiusa in una torre, in attesa della tanto sperata venuta del tuo principe azzurro. Hinata, la vita non è una favola, di quelle che si leggono nei libri. Il vero amore non esiste Hinata! Guarda in faccia alla realtà: non sei più una bambina piccola! Sei una ragazza, hai 13 anni e devi comportarti da tale. Questo è un libro che vuoi scrivere tu stessa, ma perché non riesci a capire che ognuno ha un destino già scelto? Potrai scrivere quanti capitoli vuoi della tua vita... ma sappi che il finale di quel libro che ti porti appresso per tutta la vita sarà sempre lo stesso: rimarrai sola e semmai mi cercherai... io non ci sarò. Ricordati queste parole..."
 
... Neji-nii san...
Non mi aveva mai parlato così duramente. Sì, mi aveva offesa e scoraggiata spesso... ma non così tanto...
Perché? Cosa ti ho fatto di male?... ti prego... dimmelo... perché mi odi così tanto?
Dov'era finito tutto quel coraggio che avevo dimostrato quando ho difeso Naruto-kun? Non lo so... se ne è andato. Così in un soffio quella fiamma di coraggio s'era spenta.
Nii san... perché insisti con questo destino? Non voglio rimanere sola... non voglio che tu te ne vada... 
Papà mi odia... Hanabi mi odia... l'intero clan mi odia... perché devi farlo anche tu?
So di non essere forte e di aver paura... ma nel cuore mio sono sicura che posso dimostrarti che anch'io posso essere forte. A modo mio...
Per una volta prova ad ascoltare il cuore... e non l'orgoglio.
 
...
Questa è stata una delle poche e rare volte in cui ho chiamato Hinata con informalità... ma per una buona ragione.
Perché insiste con Naruto? Lui non la considera nemmeno un po'... magari come un'alleata, forse forse anche come un'amica... ma mai come qualcosa di più...
Credimi Hinata... ci ho provato a dirtelo con delicatezza... ma non mi hai lasciato alcuna via di fuga...
Perché non vuole capirlo?!
Perché ti ostini così tanto, Hinata?! Cosa ci trovi in lui di così diverso dagli altri? Hinata, perché non capisci che lo sto facendo per il tuo bene...? Per non vederti soffrire. Lui non ti merita... sei troppo perfetta e pura per uno come lui... tu non lo meriti... perché non capisce quanto amore e dolore hai versato per lui.
La vedo sull'orlo delle lacrime per l'ennesima volta. Una parte di me dice di andare lì, per asciugare quelle fredde lacrime e proteggerla, come ho sempre fatto, tra le mie braccia. Ma l'altra mi dice di alzare i tacchi e di tornare sui miei passi, lasciando che quelle lacrime la consumino nell'anima.
Hinata... perché non capisci che voglio salvarti? Salvarti da quei sogni di bambina che diverranno sconcertanti illusioni veritiere quando crescerai? Ti sto dando una possibilità... la vita è la tua, però. Quindi ti lascio fare. Vai, sei padrona. Vado anch'io...
... cerca di capirlo...
Puoi decidere se vivere la tua storia d'amore a lieto fine con il tuo eroe volpino... o se guardare in faccia alla realtà, ossia lasciare perdere il dobe...
Volti lo sguardo dietro di te...
... avevo ragione...
Come pensavo...
 
Cosa devo fare...? Seguire Neji o Naruto?... sono così confusa...
Sussurra un appena udibile "Come pensavo...", con un sorriso amaro dipinto sulle labbra e se ne va.
N-Neji... cosa devo fare?
Amo Naruto, ma... anche te...
Sei già lontano da me, non smetti di camminare e non ti degni nemmeno di guardare indietro... di guardarmi negli occhi...
...
...
...
Neji...
Naruto...
...
... Neji...
"Neji! Fermati!"
Corro disperata verso di te, con la paura di non vederti mai più che mi invade il cuore e la mente...
Il gelo pungente mi stringe il viso tra le sue fredde mani di brina, ma non sarà ciò ad impedirmi di arrivare a te. Sembri così lontano...
Non devi perdermi...
Non voglio perderti... mai...
"NEJI!"
 
...!
Non ci credo...
Non può essere... ti conosco... non l'avresti mai fatto...
Eppure adesso sei qui... con le tue braccia che mi circondano il petto da dietro, la tua testa appoggiata alla mia schiena, le tue lacrime che mi bagnano la felpa, le tue mani sul mio cuore...
H-Hinata... tu... hai veramente...-
...
Non so che dire...
Per quanto possa liberarmi facilmente da una presa simile, la sua fragile trappola di cristallo si rivela abbastanza forte da desistermi dal continuare...
 
"N-Neji-nii san, ti prego di ascoltarmi! Certo... io sono innamorata di Naruto, ma dimmi: chi mi ha sempre protetto? Chi mi ha sempre voluto bene? Chi mi ha insegnato a essere forte e a non perdere la fiducia in me stessa? Chi è sempre stato la mia spalla su cui piangere?... tu, Neji! Sei sempre stato tu! Ogni qualvolta che mi sentivo triste o sola... tu eri lì. A braccia aperte, per accogliere le mie membra e permetterti di stringermi come solo tu sapevi e sai fare..."
Sì, Neji... mi ricordo ancora ogni cosa...
Sei qui vicino a me, io stretta a te... eppure ti sento così distante... chissà, forse è il vuoto causato dalla paura di perderti che mi fa quest'effetto...
Te lo devo dire, va bene?... ho paura. Sì, paura di perderti. Perché non posso essere come te, che non hai paura di niente?...
 
... Hinata... credimi o non credermi, ma ho spesso avuto paura... ma non di perdere una battaglia o di avere torto... paura di perderti...
 
Sento che potresti andartene da un momento all'altro. Non devi sentirti costretto da me... debole come sono. Ma non voglio lasciarti andare... mi sento un'egoista,una stupida egoista...
Perché devo essere così sciocca? Perché devo per forza essere una nullità? Una stupida? Una stupida innamorata? Prima Naruto-kun... adesso tu... perché devo sognare l'irraggiungibile? Perché non posso essere dolce come Sakura? Bella come Ino? Determinata come Temari? O coraggiosa come Tenten? ... e io? Sono la stupida, sciocca e ingenua Hinata... quella che non coronerà mai il suo sogno d'amore a differenza delle altre...
Io e te eravamo così piccoli la prima volta che ci siamo visti, avremo avuto sì e no sui 3 o 4 anni. Mi ricordo che avevi anche detto che "ero carina"... lo pensi ancora? Ogni volta che ero giù di morale o mi sentivo sola tu eri lì.
Neji, eravamo così uniti...
Tu eri lì per me e io ero lì per te. Avevo imparato ad amarti prima come cugino, poi come fratello, come maestro, come amico e... chissà... forse anche più... ma magari non me ne sono mai accorta...
... possiamo esserlo di nuovo.
"Neji... ti ricordi di quand'eravamo ancora piccoli? Rimembro ancora quei giorni felici e sereni in cui uscivamo ogni giorno a giocare dopo gli allenamenti. Non c'era giorno in cui non eri al mio fianco. Era così bello avere il tuo freddo, ma al contempo dolce, sguardo puntato su me... mi sentivo più protetta da te che da cento uomini. Perché sei tu Neji-nii san... ma da quel giorno... tutto è cambiato. Non ci siamo più visti, rimanevi chiuso in camera tua e non volevi uscirne, ma soprattutto non volevi vedere me... sai una cosa, nii san? Certe volte vorrei buttare uno sguardo indietro e tornare a quei bei tempi bambini, nei quali io e te eravamo insieme... e mi volevi ancora bene..."
Mentre lo dico immagini di me e Neji da piccoli compaiono nella mia mente... e un paio di lacrime cominciano a prender forma negli angoli dei miei occhi.
"Perché? Perché non possiamo tornare a quei tempi in cui mi volevi bene e sorridevi? Quel segno maledetto ha cancellato il tuo sorriso, quel bel sorriso che mi tirava sempre su di morale... voglio rivedere un sorriso di quelli che tanto amavo. Anche se per una misera frazione di secondo. Neji tu credi che il destino non può essere cambiato, ma io... io non ci credo... il destino può essere cambiato. Io lo cambierò. Il vero amore esiste... e posso dimostrartelo, se solo ne avessi la possibilità..."
Le lacrime salate cominciano a scorrere copiose sulle mie guance pallide, scivolando lungo il confine dei miei zigomi, fino a cadere sulla tua felpa. Mi stringo a te con tutte le forze rimastemi.
Neji-nii san... io credo... io credo di-
 
...
...
...
Hinata-sama...
Ho ascoltato ogni singola parola...
Sento la sua presa allentarsi e la sento scivolare via. Mi giro verso di lei e la prendo in braccio. Dev'essere svenuta per il freddo... prima di tornare dentro la guardo.
Accidenti... come ho potuto in tutti questi anni non accorgermi quanto lei fosse così bella e pura?
Sei così bella Hinata...
 
...
... uh? D-dove mi trovo?
Apro leggermente gli occhi e mi trovo davanti quel che non mi sarei mai aspettata: io tra le braccia di Neji, che accarezza dolcemente i miei corti capelli corvini e mi dona un sorriso abbastanza malinconico.
Il suo tocco m'infonde un freddo calore, come solo lui sa fare. Solo Neji sa regalarmi un'emozione del genere...
Sento i suoi lunghi capelli solleticarmi il viso gentilmente... è una sensazione veramente molto piacevole... la amo...
Mi guarda con severità. Ecco che arriva la predica...
"Stupida. Stupida e ancora stupida. Non capisci che se non fosse stato per me a questo punto tu saresti congelata...? Avresti dovuto darmi retta... sei una sciocca Hinata..."
Mi dice lui con un tono severo e autoritario, ma da un lato anche preoccupato...
"..ma devo dire che stavolta mi hai veramente sorpreso. Benché ti avessi dato l'irripetibile opportunità di spezzare le catene che ti legano a me... non mi hai lasciato. Sapevo che ci tenevi a me... ma non al punto di rinunciare perfino a Naruto... Non ho parole... hai ragione tu. Il vero amore esiste... e me lo hai già dimostrato... So di non essere perfetto e non te l'ho mai detto nell'arco di chissà quanti anni, però... ti voglio bene Hinata."
Pronuncia l'ultima frase con una tale dolcezza e tenerezza della quale non sapevo neppure l'esistenza nel suo cuore.
... Neji... scusa se non l'ho capito prima... potrai mai perdonarmi?
Lo vedo sospirare ed accennare un raro sorriso. Ricordo che da piccola, ogni volta che lui sorrideva, il mio cuoricino di bambina batteva all'impazzata e la mia pelle candida s'avvampava.
"Oh, e un'altra cosa. Non trovo più che tu sia carina, per niente... trovo che tu sia bellissima..."
Mi stringo di più al suo petto e mi godo appieno le sue carezze, per tutta la notte.
Credo di aver già trovato il mio principe azzurro...

 
 
Angolo autore:
Ohilà raga! Cosa ne dite per un primo tentativo di ff su Naruto? Siate sinceri e dite che l'ho scritta malissimo! C'ho provato, lo giuro! :(
Comunque... ci tengo a precisare una cosa (spero solo che non mi uccidiate): io sono sia un NejiHina shipper e sia un NejiTen shipper. Quindi scriverò anche per la seconda non vi preoccupate! L'unica cosa è che spero di non rovinare queste coppie stupende con le mie ff inguardabili illeggibili! ^^"
Nel caso ve lo chiediate, sì. La parte prima del "discorso" di Neji e altre frasi le ho prese da "Frozen - il regno di ghiaccio". Scusate ma ci stavano troppo (?)
E ho preso spunto anche da alcune canzoni (sia per la storia che per una o due frasi). Se ne riconoscete qualcuna fatemi sapere! ;)
Spero di aver centrato (almeno un pochino) l'IC dei personaggi. Ok, forse Neji verso la fine è un tantino OOC, questo è vero u.u
Spero solo che quest'obbrobrio vi sia piaciuto e chi avrà abbastanza fegato da recensire 'sto schifo, ben venga.
Ciao!!!

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer