Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: slanif   Capitolo: 1
KyuMinKyu, HyukMin, accenni EunHae
Se avessero dovuto stabilire quando tutto era iniziato, di sicuro nessuno dei due avrebbe saputo dare una risposta.
Non ricordavano il giorno, o il perché, né il fattore scatenante.
Ricordavano solo che era successo, senza logica né preavviso, senza che nessuno dei due ci avesse mai pensato.
Era capitato. Punto.
Così come capitano tante altre cose, era capitato anche quello.
Ma, si sa, le cose che capitano senza averle preventivate, di solito vengono interrotte sul nascere, bloccate e cancellate (se possibile) dalla mente.
E anche in questo caso sarebbe stata la cosa giusta da fare. La più logica, la più sensata, quella che avrebbe fatto meno male.
Ma non fu così.
L’errore si ripeté nel tempo, più e più volte, all’infinito.
Entrambi non ne erano mai sazi, entrambi non ne avevano mai abbastanza. Entrambi si cercavano e volevano e desideravano e non c’era null’altro, in quel momento, che valesse tanto.
Esattamente come in quel momento, aggrovigliati tra le lenzuola, a rotolarsi e amarsi come mai prima d’ora.
Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: slanif