Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Hikari    19/01/2005    1 recensioni
Kai, passeggiando sulla spiaggia, ripensa ad una persona molto speciale che gli ha insegnato la cosa più bella...l'amore in tutte le sue sfumature...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue Eyes

By Manu_Hikari

 

 

 

Ciao a tutti, eccomi ritornata con una nuova ficcina dedicata al mio ciccino Kai. Sinceramente non ho ancora le idee molto chiare ma penso che sarà un po’ triste.

Volevo chiedere perdono fin da ora  per qualche eventuale errore riguardo alle indicazioni di tempo, spazio e alcune situazioni perché, anche se mi piace, non seguo assiduamente il cartone di Bayblade, così a volte mi “perdo”. Non vogliatemene.

Inoltre i personaggi di Bayblade non  sono miei ma di Takao Aoki (Facciamo tutti un doveroso inchino per ringraziare KaiDranzer che mi ha passato l’info)  l’unico personaggio di mia invenzione è Yukiko.

 

Vi auguro dunque una buona lettura e vi prego, vi prego, commentate, anche se solo per criticarmi…please!

 

 

       

CHAPTER 9:  Love in the angel's soul

 

 

 

 

 

 

 

 

«Che significa non potete amare? » Esclamò Kai con un espressione mista tra il confuso e lo sconcertato. «Ma allora tu…come…»

«Non nel senso che non ne siamo capaci, cioè, dovrebbe essere anche quello, ma…ci è proibito, Kai. »

«Perché? »

«Kai…noi angeli non siamo niente, siamo nati da un mucchietto di terra nel quale viene racchiuso un soffio di vento… »

«E secondo te questo dovrebbe essere un motivo sufficiente?  »Fece Kai un po’ accigliato.

«Non abbiamo una vera anima, Kai. Noi in realtà non dovremmo provare alcun tipo di sentimento, capisci? È contro natura! » Cercò di convincerlo invano Yukiko; vedendo che l’ostinazione non spariva dal volto di Kai la ragazza trasse un lungo sospiro. Poi parlò di nuovo. «In passato non era così. » L’attenzione di Kai si moltiplicò improvvisamente. «Idahito, il vecchio Giudice, era molto più flessibile e furono molti i casi in cui un angelo, o comunque una creatura supera, si innamorarono di esseri umani o addirittura di creature infere durante il suo periodo regio…egli trovava le soluzioni più idonee per non rovinare l’equilibrio dei tre mondi, evitando di tendere verso il bene o verso il male. »

«Yuri è stato scomunicato da Akunin, allora. » Disse Kai.

Yukiko annuì. «Idahito era buono, fin troppo, ma l’anima, a volte, è una catena troppo pesante per un angelo, la missione in quel modo veniva solo intralciata. »

«In che modo l’anima può intrancialrvi?! » Chiese Kai ormai sull’orlo dell’esasperazione. Possibile che nemmeno quella gioia potesse essergli concessa? Aveva fatto così tanto male nel suo passato che anche amare qualcuno gli era negato? «In che modo una cosa tanto splendida come l’amore…»

«L’aver sviluppato un anima implica necessariamente che questa generi sentimenti, Kai…Rabbia, dolore, paura, amore, felicità, tristezza…sono tutti sentimenti che, in qualche modo ci intralciano; » Kai scosse la testa sconfortato. «un angelo deve essere pronto a dare tutto per il suo protetto, persino la vita se questo può aiutarlo. Ma, ora ti chiedo, sarebbe possibile secondo te, provando la paura, dare la vita per qualcun altro? Come potrei io, con il cuore colmo di tristezza consolarti e renderti la gioia di vivere? Come faccio, col cuore pieno d’amore per te a lasciarti quando tutto sarà finito?  »

«Yukiko…» Kai aveva percepito la voce di Yukiko incrinarsi e si era voltato di scatto per guardarla. Sottili lacrime rigavano le guancie color della pesca.

La ragazza si accarezzò una guancia con una mano, poi la guardò mosse le dita, come per sentire la consistenza delle lacrime. «Vedi? » Disse guardando Kai con un sorriso forzato. «Nemmeno queste lacrime dovrebbero esserci, eppure ci sono, perché nel mio cuore ci sono mille sentimenti contrastanti; so che tutto questo è sbagliato, so che non dovrei assolutamente provare nulla né per te, né per i nostri amici…per nessuno e invece questi sentimenti ci sono, anche contro la mia volontà, io non li ho chiesti, mi fanno male, eppure sono contenta che ci siano… »

«Ebbene, » Fece Kai attento a non far trasparire dalla sua voce la commozione che la frustrazione di Yukiko aveva provocato. « dimmi cosa c’è che non va in tutto questo…è solo ciò che sei… »

«Ed è sbagliato, Kai, completamente sbagliato, questi sentimenti mi rendono debole…» Singhiozzò Yukiko; poi riprese, prima che Kai la interrompesse di nuovo. «In questo stato, frustrata e disperata, come potrei aiutare te se ti trovassi sperduto, triste, sconfortato, solo, senza qualcuno su cui poter contare, senza nessuno che ti consoli?…nemmeno quel qualcuno che è nato per farlo… è per questo che Idahito non poteva permettere che angeli con il cuore legato dall’anima continuassero a far parte del mondo supero…quindi non gli restava altro da fare che cancellare la memoria e i sentimenti loro e dei protetti, anche se lo faceva con estremo dolore…ma fra la rosa dei saggi consiglieri, c’era qualcuno al quale non andava per niente bene quella situazione,  secondo il quale Idahito era troppo benevolo, fu così che Akunin, dopo aver spodestato e sostituito al potere Idahito, ha proibito agli angeli e agli esseri superiori di mescolarsi con comuni mortali o creature infere…inoltre ha indurito le pene verso i trasgressori. »

«Allora è per questo che Yuri è stato scomunicato, si è innamorato di un essere umano? » Chiese Kai che finalmente sembrava capirci qualcosa.

«Si…del suo protetto…lui è stato uno dei primi angeli ad essere sottoposti alla nuova legge… Akunin considera gli angeli come feccia, figuriamo quelli che trasgrediscono le regole.» Rispose Yukiko consapevole che Kai si sarebbe reso conto all’istante della somiglianza tra la situazione di Yuri e la sua.

«Ma…allora…anche tu sei in pericolo?! » Esclamò il ragazzo afferrandola per le spalle.

«Non lo so con sicurezza, Kai, io non conosco nei particolari la storia di Yuri…in effetti la nostre storie sembrano avere molti punti in comune, ma in realtà potrebbe non essere così…io non avrei nemmeno dovuto incontrarlo o parlarci. »

«Anche questo è contro la legge? » Chiese Kai un po’ scocciato lasciando la ragazza. Tutte queste regole cominciavano a stancarlo.

«Si…lui è considerato come un fuorilegge…Akunin ha disposto che nessuno di noi per così dire…sano incontri coloro che… » Il resto della frase non riuscì a pronunciarlo; si coprì il volto con le mani e iniziò a piangere violentemente.

«Ehi, che hai? » Chiese Kai allarmato toccando la spalla di Yukiko.

«Ho tanta paura, Kai…» Disse lei scossa dai singhiozzi abbracciando Kai e nascondendo il volto nel suo petto. «Non voglio finire anch’io così… » Kai sentì che la gola era stretta in un nodo e gli occhi gli pizzicavano mentre stringeva Yukiko nelle sue braccia; veder soffrire la ragazza che amava faceva soffrire incredibilmente anche lui. «Se mi cacciassero dal mondo supero, se fallissi la mia missione, io… come farei? Non ho nessun altro posto in cui tornare…»

«Dici? » La interruppe Kai sforzandosi di dare alla sua voce, rotta dalle lacrime trattenute, un tono dolce. «Dimentichi che tu hai me, potresti venire qui…chi te lo impedirebbe? »

«Cos... Kai ma allora tu…» Mormorò la ragazza sollevando il viso, rigato di lacrime, tanto quanto bastava per guardare Kai negli occhi. «Io pensavo che tutto questo ti spaventasse, che tu avessi paura di stare con me, ora che conosci la verità…ora che sai che potrebbe essere molto pericoloso…»

Kai scosse la testa. «Si vede che non mi conosci bene. » Disse sorridendo. «Non ho paura delle sfide…ed è proprio per questo che sto con te. » Aggiunse accarezzandole la testa.

«Non capisco… » Obiettò Yukiko.

«Tu mi hai cambiato come nessun’altro avrebbe potuto fare, stando al tuo fianco ho scoperto di avere un cuore anch’io e, cosa più importante, ho imparato ad usarlo…Tu mi hai insegnato a mettere tutto me stesso nelle cose che facevo, anche quelle più semplici; è così che, poco a poco, è venuto fuori il nuovo Kai…quello che ha riscoperto la bellezza del mondo, quello che ha addirittura imparato ad amare…ci sono cose nel mio mondo di tutti i giorni, talmente belle ma che non avrei mai notato se non ci fossi stata tu ad indicarmele, insieme a te per la prima volta mi sono sentito finalmente me stesso e ho sentito di avere il bisogno disperato di qualcuno…che era destinata a me da sempre…se questo per te significa aver fallito la missione, allora finiamola qui. Sono disposto a fare anche questo, purché tu sia felice… »  Fu in questo punto che la voce di Kai irrimediabilmente si incrinò. Esprimere tutti i suoi sentimenti e ciò che provava era stranamente liberatorio.

Yukiko lo guardò con occhi lucidi. « Kai, l’amore non è un sentimento che si può comandare a piacimento…non ci si può svegliare un giorno e decidere che non si ama più » Continuò appoggiando la testa sulla spalla di Kai  « Questa di solito dovrebbe essere una cosa meravigliosa, amare qualcuno è forse l’esperienza più bella che una persona possa vivere, ma nel nostro caso…» Le parole della ragazza furono bloccate dalle labbra di Kai che, rapide e delicate, si impossessarono di quelle di lei.

«Se…ci sono… dei ma, » Sussurrò lui asciugandole con lievi baci le lacrime che ancora le correvano sulle guance. «non voglio…sentirli…non ora…» Scese di nuovo sulle labbra della sua ragazza che catturò di nuovo in un dolce bacio. Yukiko percepì che quel bacio era diverso da quello che si erano scambiati sulla spiaggia, infatti dopo un po’, mentre lei gli circondava il collo con le braccia, le labbra di Kai divennero più avide e bramose e, mentre si impossessava di quelle della ragazza sempre più freneticamente, il russo sentì che il respiro di lei diventava sempre più affannoso. Questo gli provocò una miriade di nuove sensazioni, stringendo la sua ragazza sentì un brivido percorrergli la schiena, mentre un fuoco prendeva possesso di lui e delle sue viscere. Il turbine di struggente passione che lo avvolgeva, aumentò d’intensità quando, senza sapere come, forse spinto dal solo istinto, penetrò con la lingua in cerca della sua.

La ragazza dapprima si irrigidì a questa novità, ma gli ci volle poco per abituarcisi e, rilassandosi di nuovo fra le braccia del suo Kai, rispose al bacio, decisa più che mai ad assaporare fino in fondo quel mare di sensazioni che la stava travolgendo.

Ottenuto il consenso di Yukiko, Kai sentì la lingua della ragazza cercarsi e trovarsi con la sua, in una specie di gioco antico come il mondo. Accarezzare la lingua di Yukiko con la sua era come trovare acqua nell’immenso deserto, fuoco in un ghiacciaio, aiuto in mezzo al mare in tempesta.       I brividi che scuotevano il suo corpo aumentarono all’istante e sentì il desiderio irrefrenabile di accarezzare il corpo di colei che aveva fra le braccia; scese con entrambe le mani lungo la schiena di Yukiko e immaginò la morbidezza di quella pelle candida nonostante lei indossasse una camicetta che, per quanto sottile, era comunque una barriera fra i loro corpi.

Passandogli le mani fra i capelli, Yukiko si sedette in braccio a Kai, del tutto presa dall’intensità di quel bacio. Kai allora sentì che i suoi limiti si stavano sfasciando, le sue barriere crollavano, il sangue rifluiva nel suo corpo con una velocità impressionante; si stava eccitando e il suo corpo parlava chiaro in proposito (Capito, no? NdM_H  >///<), dovevano fermarsi. DOVEVANO, lo sapevano entrambi, ma non ci riuscivano; era come impedire al vento di soffiare, al mare di infrangersi sugli scogli…

Nello stesso momento in cui si staccarono per riprendere fiato, si sentì il campanello suonare. Chiunque fosse, i ragazzi ringraziarono il cielo per averglielo mandato.

«…il campanello… » Mormorò ansimante Yukiko. « Sta suonando, Kai… »

«Si, vado. » Rispose il ragazzo cercando di calmarsi.

Kai si alzò e corse ad aprire.

«Allora chi…Che ci fate voi due qui? » Qualche secondo dopo Yukiko lo seguì e scoprì perché era rimasto impalato davanti alla porta. Yuri la fissava con uno sguardo sollevato e Boris, al suo fianco, trasse un sonoro sospiro di sollievo e posò la mano sulla spalla del russo.

«Per fortuna stai bene! » Esclamò il ragazzo abbracciandola forte.

«S-si…» Balbettò confusa Yukiko «Ma che è successo? »

«Ho saputo di Yami…» Sussurrò Yuri.

«Ah…entrate, spiegateci tutto » Aggiunse Kai accompagnando tutti in salotto.

 

Qualche minuto dopo i quattro ragazzi si trovarono tutti seduti in salotto con in mano una tazza di tè fumante.

«Allora, » Disse Kai per rompere il ghiaccio. «che è successo? »

«Ahm…non so se posso parlarne davanti… »

«Kai sa tutto, Yuri… » Yuri  e Boris si accigliarono. «Vedete è che Yami lo ha attaccato e…»

«Lo sappiamo Yuki. È per questo che sono venuto qui di corsa… » La interruppe Yuri. «In effetti speravo che tu avessi spiegato tutto a Kai, perché vorrei sapere cosa hai visto esattamente in quei  momenti. »

«Mi ha detto che ero solo e che nessuno mi amava…» Rispose subito Kai. «…che il fatto che Yukiko mi amasse fosse parte di un piano predisposto….voleva convincermi che tutto l’amore che avevo intorno fosse falso… »

«Come presupponevo. »Fece Yuri rivolto a Yukiko.  « Ho paura che ti abbiano presa di mira… »

«Presa di mira? » Ripeterono all’unisono Yukiko e Kai.

«Si…come sicuramente sai i figli della notte vengono inviati solo alla morte di qualcuno…ma in questo caso sono più che certo che Akunin, l’unico che può mobilitare angeli e demoni a suo piacimento, stia cercando di cacciarti. »

«Yuri…è assurdo! » Esclamò Yukiko scuotendo la testa. «Io non ho fatto mai niente di male…»

«Ma stai con me. » Aggiunse in tono piatto Kai.

«È qui la cosa strana…lui non dovrebbe saperlo, in teoria, non ancora almeno…quindi se ha mobilitato addirittura Yami…vuole che tu fallisca la missione, in modo da avere un asso nella manica nel caso in cui tu non ti comprometta in altri modi…»  Spiegò Yuri.

Yukiko sembrava non capire.

«Se hanno deciso di cacciarti dal mondo supero » Continuò il rossino. «cercheranno un modo qualsiasi per farlo…farti fallire la missione è uno di questi. » Yukiko rabbrividì a queste parole.

«In che modo possono farle fallire la missione? » Chiese Kai.

«Vedi Kai, » Boris aveva preso la parola. « La loro missione, come sicuramente ti avrà spiegato Yuki, è di riportare il cuore di chi soffre o chi è pieno di rancore all’equilibrio…Yami, insinuando il dubbio nel tuo cuore, non aiuta di certo. Io ti capisco, sai…ero come te. »

«Quindi era questo lo scopo di Yami…» Pensò Kai ad alta voce «Come posso evitare che Yami… »

«Ascolta, Kai; » Riprese Boris. «se Yami ha avuto questa possibilità vuol dire che il dubbio non è ancora del tutto svanito dal tuo cuore, tutta la tua rabbia, il tuo risentimento…tutto è ancora lì. E questo non fa altro che peggiorare la situazione. »

«Ho capito… »Fece Kai. «Farò il possibile.  »

«E io sarò sempre al tuo fianco, Kai! » Aggiunse Yukiko radiosa stringendo la mano di Kai e guardandolo con amore.

In quel momento si sentì un lieve miagolare e un rumore come di un colpetto su un vetro, tutti sobbalzarono.

«Oh! » Esclamò Kai sporgendosi. «È solo Ukichan, ha voglia di fare una passeggiata…  » Fece per alzarsi, ma Yukiko lo fermò.

«Aspetta, faccio io. » Disse dolcemente. Kai annuì.

Appena la ragazza si alzò in piedi, però, ricadde come una pera cotta fra le braccia di Kai, che subito si era alzato per sostenerla; era svenuta.

«Yukiko…Yukiko! Che ti succede? » Gridò Kai allarmato scuotendo il corpo della ragazza.

«Calmati, Kai. » Disse Yury. « È tutto ok, non preoccuparti, è solo stanca per aver utilizzato i suoi poteri…penso che dormirà per un bel pezzo. »

«Allora…la metto a letto. » Annunciò il russo dirigendosi  verso la camera da letto.

«Secondo te quanto ci vorrà?  » Chiese Boris sotto voce.

«Poco, Boris…Purtroppo se Yami è stato messo alle costole di…» Yuri non riuscì a finire la frase, uno strano gridolino, proveniente dalla stanza da letto li fece sobbalzare entrambi, subito accorsero; giunto sulla soglia della porta, però, Yury tirò un sospiro di sollievo.

«Che…che succede? » Chiese Kai sorpreso al massimo.

«Non è nulla, ha solo abbandonato momentaneamente la forma umana; per mantenerla serve molta energia, e ora lei non ce l’ha. » Rispose Yuri.

Kai si avvicinò lentamente al letto e si sedette a fianco a Yukiko e le sfiorò la guancia; prima, avvolta da quella luce accecante, non aveva potuto vederla bene; era sempre lei ma l’alone di serenità e dolcezza che l’avvolgeva sembrava ancora più efficace, le guance, di solito di color pesca erano leggermente arrossate; non indossava più i jeans ma un abitino corto verde acqua e, cosa straordinaria, sulla sua schiena si estendevano due magnificenti ali, erano candide come la neve, ma sembravano fatte di un materiale sottile, di minuscole piume quasi impalpabili.

«Yury » Disse Kai con un tono talmente serio che Yury trasalì.

«Dimmi. »

«Sinceramente; quante possibilità ci sono che Yukiko sia scomunicata? »

«Non saprei, »  Rispose il ragazzo. « ma ho paura che ce ne siano molte se vi scoprono.  »

«Con te come è successo? »

«Mi sono rifiutato di pentirmi. » Rispose Yury con tale tristezza nella voce e nello sguardo che Boris gli prese la mano. Kai non capiva. «Vedi, quando un angelo termina la missione, viene sottoposto ad un esame. Nel mio caso hanno trovato qualcosa che non andava…bè lo sai cosa…allora Akunin mi chiese di pentirmi e di sottoporre me stesso e Boris alla rimozione della memoria. »

«Quando entrambi ci siamo rifiutati è scattata la scomunica. » Concluse Boris. «E da allora le pene si sono fatte ancora più dure. »

«Sai, Kai? » Aggiunse Yury con tono grave dopo qualche minuto di silenzio, guardando Yukiko. «Non penso che Yukiko accetterebbe…»

«Lo so…»

 

 

 

 

 

 

Fine nono  capitolo

 

 

 

 

Ufff…Che faticaccia, è finito pure questo chappi! ^_______________^

Ma lo sapete che siete sempre più belli, dolci, gentili….si, si ok la smetto di fare la ruffiana ma volevo solo scusarmi di aver postato con tanto ritardo il chap…come ho detto anche nell’altra fic ho avuto un attacco improvviso di blocco dello scrittore e non mi veniva proprio di scrivere questo capitolo…

Bè, ci rivediamo nel prossimo chap, nel quale non so ancora cosa accadrà, ma vi prego commentate e tante grazie a chi lo ha fatto per gli altri chap!

Un Bacione!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Hikari