Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: xhimmelx    21/09/2014    10 recensioni
Scarlett voleva dimenticare, solo scomparire e dimenticare tutto. Le minacce, Michael, la droga. Ma perdere la memoria non era esattamente quello che voleva succedesse. Così Scarlett si ritrova sola, con due genitori e un fratello e, per quello che ricorda, niente amici.
Ed si scoprirà disposto a tutto pur di recuperare il loro legame e tornare agli inizi, persino quando Scar si ritroverà faccia a faccia con Michael e con il pericolo.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.


 
 
Scarlett Simpson non sapeva più chi era.
Oramai veniva descritta dai suoi coetanei come “quella ragazza strana, quella dagli occhi verdi. Quella che passa sempre dalla caffetteria vicino la scuola prima di cominciare le lezioni. Che prende il solito decaffeinato delle otto del mattino, circondata dal solito gruppo ristretto di amici, e poi si dirige in classe sempre con lo sguardo abbassato”. Le persone notavano sempre anche il suo diario, un semplice quadernetto che teneva costantemente fra le mani. Ma Scarlett adesso non ricordava neanche cosa ci fosse scritto, lì dentro. Le persone notavano sempre ogni minimo dettaglio, ma mai una volta si fermavano a guardarla dentro per chiedersi come lei stesse.
Tempo prima, la gente l’avrebbe descritta semplicemente come una brava persona, una bella ragazza e l’orgoglio della famiglia; per non parlare dei suoi amici, per loro Scarlett era una delle migliori persone che avessero potuto conoscere. Perché lei era così, semplice, menefreghista dei problemi, sempre allegra e soprattutto sincera e fedele. Gli amici la volevano bene per questo, perché se a Scarlett le rivelavi un segreto lei non ci pensava due volte a tenerselo per sé; e perché era buona, forse anche troppo. Dava sempre seconde chance alle persone che sbagliavano, anche quando queste non se lo meritavano.
Poi però le cose cambiarono.
Scarlett è diventata protagonista di una bruttissima vicenda, e da quel momento in poi nessuno, quando si parlava di lei, faceva più nota della sua bella personalità. Esistevano solo lei, Michael e quelle stramaledette minacce come argomento principale, e fu da lì che Scarlett, forse inconsapevolmente, cambiò. Così, di punto in bianco, senza neanche accorgersene, non era più quell’allegra ragazza di sempre.
Scarlett sapeva chi era stata, ma non sapeva più chi era adesso. Voleva e doveva ritrovare se stessa, per lei e per tutti gli altri che la guardavano diversamente.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE.
Salve a tutti! È da un bel po’ che ho cominciato a scrivere questa ff e finalmente mi sono decisa a pubblicarla. Il prologo è ovviamente molto corto, però dà già delle informazioni necessarie per la storia. Spero di avervi incuriosite abbastanza da continuare a leggere!
Se tutto va bene (se la scuola non lo impedisce) pubblicherò una volta a settimana, sicuramente sempre di domenica o sabato.
Ho fatto anche un trailer, se volete vederlo questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=BZR_8pLrlKo
Vi prego recensite perché ho bisogno di sapere a chi interessa davvero questa storia e chi vorrebbe continuare a leggerla :)
Baci, xhimmelx.

Vi lascio con un'immagine di quella che secondo me rappresenta Scarlett. So che nel trailer è diversa, ma ho visto questa immagine e BOOM, mi sono innamorata. E' esattamente come me la immagino.


 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: xhimmelx