Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Chaotic Alaska    21/09/2014    4 recensioni
Dieci personaggi Disney random. Cinque lettere. Cinque coppie casuali, assolutamente improbabili.
Ne verranno fuori delle belle!
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Squame di drago



2 scrive una lettera a 7 + 7 gli risponde: Crudelia De Mon a Mulan




Mia (non molto) cara ragazza,
mi sto sforzando di scriverti questa lettera - non ho simpatia per i buoni e gli eroi - per parlarti d'affari.
Come ben saprai, recentemente ho messo su una mia casa di moda. Prima che tu lo chieda, sì, è assolutamente legale, sono uscita di prigione tre anni fa.
Ti sembrano queste le domande da fare ad una signora?
In ogni caso, voglio offrirti di collaborare alla mia nuova linea.
La pelliccia di dalmata è assolutamente passata di moda, che banalità.
Il nuovo trend, già immagino il successo, saranno le squame di drago. Certo, sono difficili da trovare, ma per questo mi serve il tuo aiuto.
Mi è giunta voce della tua amicizia con un drago: avresti problemi a procurarmi un centinaio di suoi simili?
Possibilmente vivi, troveremo una soluzione per trasportarli fin qui dalla Cina, voglio che l'estrazione delle squame avvenga quando l'esemplare è ancora il più fresco possibile.
Appena mi avrai dato una risposta, ci accorderemo sul prezzo. Ti assicuro che posso pagarti la cifra che preferisci.
Tua con disapprovazione,

Crudelia De Mon



Signora De Mon,
si rende conto della proposta che mi ha appena fatto?
Le sembra possibile che io, Fa Mulan, la donna guerriera che salvò la Cina, possa accettare una simile proposta?
Il drago di cui lei parla è uno dei miei più cari amici, e non glielo consegnerei per tutto l'oro del mondo.
E, tra parentesi, lei non avrebbe alcuna possibilità di uccidere un drago. Non è riuscita ad avere la meglio su dei cuccioli di dalmata, figuriamoci su un drago!
Verrebbe arrostita ancor prima di potersi avvicinare.
Non la credevo così malvagia. Perché si ostina a voler uccidere delle creature innocenti per il suo tornaconto personale?
Che siano cani o draghi, galline o elefanti, non meritano certo di morire perché lei possa indossare la loro pelliccia.
Come si sentirebbe se le cose funzionassero al contrario? Se dei dalmata venissero a rapirla per fare borsette con la sua pelle?
Non si permetta mai più di scrivermi.
Fa Mulan





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Chaotic Alaska