Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    21/09/2014    1 recensioni
"Lui era tutto per lei." Mikasa riflette su quel che Eren e lei hanno passato dopo Trost. Eremika.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The lighthouse
 
 
È stato il modo con cui lui ha guardato quella piccola, insignificante cicatrice sulla sua guancia a farle realizzare che, per lui, non era insignificante per niente.
Quei tristi, meravigliosi occhi verdi indugiavano sul suo viso, si rifiutavano di spostarsi da lei, e Mikasa sentì il suo cuore stringersi nel petto, non voleva vederlo in quel modo.
Mi dispiace, diceva lui. Era tutto quel che diceva, e lo ripeteva all’infinito dopo che lei gli aveva detto che no, non era colpa sua, non riusciva a controllare il suo corpo, non era niente, era okay. Ma tutto quel che diceva era mi dispiace mi dispiace mi dispiace.
Si chiese dove fosse andato l’Eren di nove anni. Sembrava vent’anni più vecchio, la sua innocenza era stata rubata, lasciandolo con solo un cuore da riparare ed un peso da portare. Era ossa spezzate e mani spezzate e sorriso spezzato, un giovane uomo rimesso insieme dall’ira e dall’odio. Lei non se lo ricordava in questo modo.
Perché loro? Perché non qualcun altro?
Mikasa si sentiva così male che voleva piangere al suo posto. Ma le lacrime si rifiutavano di uscire, e invece lei continuò a stare al suo fianco, e Eren dovresti mangiare, e non fare cose avventate, e perché non lasci che io ti protegga?. Perché questo era tutto quel che poteva fare per lui. Lei lo amava così tanto.
Lui era tutto per lei. Aveva giurato di dedicare la sua intera vita a lui, quella vita gli apparteneva, perché, quella vita, era stato lui a salvarla. Avrebbe buttato via tutta la sua umanità per poterlo vedere sano e salvo. Stava cercando un qualche posto nel suo cuore dove non era corrotto, dove i fiori crescevano e le foglie erano verdi e lui dormiva sotto un albero e lei lo guardava rassicurante. Dov’era quel posto? Non se lo ricordava più; era un ricordo troppo lontano, e lei ci si stava aggrappando, tentando di afferrare Eren nel mentre.
Voleva solo riportare indietro quell’innocenza, e allontanare da lui quella tristezza. Questo era tutto quel che voleva.
 
 
 
 
[ 341 parole ]
N/A: questa è una fanfiction che avevo scritto tipo un anno fa, e l’avevo postata su Tumblr. Vi consiglio di leggerla in versione originale in inglese, perché non penso che in italiano faccia tanto effetto.

Questa flash fiction è una delle mie preferite sob. In quel periodo ero davvero presa dall’Eremika e mi piaceva vederli in scenari angst ahahah lmao mi dispiace per scrivere cose tristi. Questo fandom è già disperato di suo. Ma non ce la faccio a scrivere situazioni divertenti con questi preziosi babies.
Rainie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Rainie