Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |       
Autore: _Littles_    21/09/2014    3 recensioni
{ raku x chitoge & shū x ruri | niente spoiler! | futuro ipotetico | sad!Chitoge; sad!Ruri }
tutto sembra felice nei propri sogni, e ci si dimentica della realtà. ❞
√ #1 } raku x chitoge ; « wind blow, rain fall, we're faced all »
√ #2 } shū x ruri ; « i've found a reason to show, a side of me you didn't know »
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Raku Ichijou, Ruri Miyamoto, Shū Maiko
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  s h e   s m i l e d   a t   h i m,   a n d   h e   f e l t   w o r s
— POOR DELUDED  

#
}  raku x chitoge:
amo questi due e questo manga in generale. Anche se avevo detto
in precedenza che sarei tornata, non lo credevo veramente. Invece
eccomi qui, con una raccolta abbastanza triste sulle mie
due coppie preferite
della storia. Beh, che dire, buona lettura e spero di leggere molte vostre recensioni

 


« wind blow, rain fall, we've faced all »   Hedley

 
 


Chitoge era stanca. Stanca di soffrire, stanca di dire “sto bene” quando voleva urlare il suo dolore a tutto il mondo. Ormai non riusciva più a guardare nulla allo stesso modo, nella stessa maniera. Non riusciva più a sentirsi libera, a sentirsi bene.  Non riusciva più a sorridere decentemente, a picchiare decentemente. Si sentiva talmente stupida ed illusa... aveva sempre sognato una storia romantica, dove quando avrebbe detto “Ti amo” ad una persona, la risposta sarebbe stata “Anche io”. Una storia dove la sua migliore amica le stava vicino nei momenti difficili. Una storia dove tutta la scuola la ammirava e tutti le volevano bene. Una storia dove poteva essere se stessa, in un mondo dove tutti l’avrebbero amata perché era Chitoge e basta.
Povera illusa.
Invece cosa era accaduto? Il contrario di ciò che sognava. La sua migliore amica era complice del suo dolore ed era troppo occupata per rendersene conto, tutta la scuola le parlava alle spalle e la invidiava in maniera cattiva. Aveva detto il suo primo “Ti amo”, ma aveva ricevuto “Scusa” come risposta. Il dolore l’aveva ridotta uno straccio, non era più lei stessa, era un corpo senz’anima.

Raku era afflitto. Aveva avuto ciò che voleva; stava con Onodera. Lei lo amava. Eppure non si sentiva felice la mattina quando si alzava, non esplodeva di mille emozioni colorate quando Onodera lo baciava appena lo incontrava. Si sentiva vuoto, come se ciò he voleva era tutt’altro che quello. Cercava in Onodera qualcosa che lei non aveva. Era stanco dei continui auguri che tutti gli auguravano. Aveva spezzato tre cuori, colmato uno… e ne aveva ucciso un altro. Aveva sempre sognato un futuro roseo con Onodera, la sua Onodera: una casa, due bambini, un lavoro, tre persone che amavano.
Povero illuso.
Invece cosa era accaduto? Il contrario. Aveva Onodera, finalmente sua, ma aveva perso tutto quello che poteva renderlo felice. E cosa poteva renderlo felice? Colei che aveva sorriso col cuore spezzato, colei che aveva sorriso, facendolo sentire male.
 
***


« Ti amo! » urlò Chitoge con le lacrime agli occhi e i pugni stretti. Non aveva intenzione di congratularsi con lui per essersi messo con colei che amava. Colei che amava. Poteva la felicità degli altri far così male? Raku spalancò gli occhi, mentre la pioggia continuava a scendere, più fitta di prima. Sembrava che avesse capito perfettamente i sentimenti dei due in quel preciso momento.
« Scusa. » Raku sapeva di aver detto una parola stupida e da vigliacchi, ma non ne aveva altre. Perché? Perché non capiva? Perché non capiva di amarla? Tutto era collegato a Chitoge. Lui era collegato a lei. Quell’improvvisa dichiarazione aveva mandato Raku si di giri, era la cosa più belle e più brutta che potesse dirgli. Stava rendendo tutto più difficile.
Chitoge sorrise tra le lacrime. Lei sorrise a lui, e lui si sentì male. Era un sorriso che trasmetteva dolore, disperazione, ma anche sollievo, per essersi tolta quel peso estenuante dal cuore. Si girò e scappò via. Da lui.




_______________

[ 500 parole ]

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_