Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine00    22/09/2014    1 recensioni
Il mio sguardo si sofferma per un attimo sul riflesso di uno specchio e li capisco.
Sono io....
Sono io che gemo e piango....ora so che quel rumore fastidioso non finirà mai...
La mia ultima silenziosa preghiera....Ti prego non lasciarmi....
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Terrore.....
Agonia.....
Panico....
Dolore.....
Vuoto.....questo è quello che sento.
Una pressante angoscia mi fa tremare incessantemente, calde lacrime solcano il mio viso inespressivo.
I suoni, i rumori, le voci ....tutto giunge ovattato al mio udito, come se tutto ciò che sta accadendo fosse irreale e troppo lontano da me per poterlo afferrare pienamente.
Non riesco a capire nulla, la mia mente si è come bloccata nell'istante in cui mi hanno detto che avete avuto un incidente e tu sei in pericolo di vita.
Black-out....
Il buio assoluto....
Un velo ti nera tenebra è sceso su di me rendendomi incapace di fare qualsiasi cosa...vedere ...parlare....stare in piedi.
Sento il mio corpo cedere, gli occhi fissi nel vuoto hanno impressa solo la tua immagine...il mio corpo si rifiuta di alzarsi, intorno a me sento delle voci chiamarmi e delle braccia che prendendomi di forza cercano di sostenermi....è tutto inutile ....il mio silenzioso pianto continua senza sosta accompagnandomi in questa agonia.
Ho paura....
Paura per te...
Paura per me....
Ti prego...
Ti prego.....Non mi lasciare da solo....
Non ora che finalmente ci eravamo trovati e avevamo deciso di amarci....
La paura....il terrore di perderti ...è quello che mi fa alzare all'improvviso e mi da la forza di correre da te.
Sto correndo ....sto arrivando....aspettami....non abbandonarmi....
Ha iniziato a piovere e le mie lacrime amare si mescolano alla gelida acqua che il cielo sta mandando...sembra quasi che il mio tormento sia arrivato fin lassù e abbia condizionato il tempo.
Il mio cuore batte all'impazzata, la pioggia sbatte violenta sul mio corpo e il respiro viene mozzato dallo sforzo che il mio corpo sta compiendo...ma non mi fermerò.
Sono qui amore mio....sono qui...mi guardo intorno spaesato e irrequieto .....dove sei?
Sento due mani afferrarmi e tirarmi di scatto....mi dicono che per te non c'è quasi più speranza...per loro non ce la farai.
In lontananza sento qualcuno gemere disperatamente mentre spasmi violenti mi percorrono il corpo.....basta ..vi prego basta fatelo smettere....
Il mio sguardo si sofferma per un attimo sul riflesso di uno specchio e li capisco.
Sono io....
Sono io che singhiozzo e piango....ora so che quel rumore fastidioso non finirà mai.
Solo un' ultima silenziosa preghiera....Ti prego non lasciarmi....



Mi sveglio di colpo, sono bagnato di sudore e dagli occhi continuano a sgorgare copiose le lacrime.
Cerco di attutire il suono dei miei gemiti con una mano ma non ci riesco e anche il mio corpo continua a tremare.
Un movimento...improvvisamente un caldo abbraccio mi avvolge trasmettendomi calore e amore infinito.
"Minnie che succede?" mi sussurra all'orecchio
"....Niente Kyu...." rispondo singhiozzando
"Qualcosa non va?" chiede preoccupato alzandosi leggermente cercando di guardarmi in viso, sospiro, lui non sa di questi miei incubi che ogni anno alla vigilia del suo incidente si fanno vivi e mai dovrà saperlo, mi asciugo le ultime lacrime che finalmente hanno smesso di scendere e sorridendo mi giro verso di lui dandogli un dolce bacio a fior li labbra per poi ranicchiarmi nel suo forte, caldo e protettivo abbraccio
"No...no va tutto bene ....ora che sei qui con me"





Note: Eccomi T-T mi sono svegliata di colpo da un brutto sogno con questa Kyumin in testa e ho pensato di scriverla prima che scappasse...spero sia piaciuta.
Un bacio :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Aine00