Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: Triz    22/09/2014    2 recensioni
Nero, viola e rosso: attraverso questi tre colori e i loro prompt, racconterò Ade, il dio dei morti nonché il villain più amato.
Partecipa al contest Can you paint with all the colours of the wind? di visbs88. Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso come l'amore
«Non lo voglio più fare, Ade».
Il dio dei morti alzò un sopracciglio, mentre Meg spiegava le mille qualità di Megafesso.
Bello, buono, forte, ingenuo. Bla, bla, bla.
Uomini così non se ne trovano in giro. Bla, bla, bla.
Non posso tradirlo così. Bla, bla, bla.
Mancava così poco alla conquista dell'Olimpo e quella sciocca mortale voleva mandare all'aria tutto il suo piano, nonché la possibilità di ottenere la libertà.
Per quale motivo? Per un sentimento alquanto idiota comunemente noto come Amore.
Ade non si meravigliava più della stupidità umana, dopo aver visto tanti idioti soggiornare nel suo regno per lo stesso stupido motivo.
Ma Ade non si sarebbe fermato.
Amore o meno, Zeus sarebbe caduto e presto l'Olimpo sarebbe stato suo.
(122 parole)








 
Note dell'Autrice
Ho pubblicato e concluso la raccolta senza dire nulla, quindi un paio di paroline penso che siano necessarie.

La raccolta partecipa al Contest Disney Can you paint with all the colours of the wind? di visbs88, che ringrazio per avermi fatto partecipare.
Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto la raccolta senza dire nulla.
Alla prossima,
Triz
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Triz