Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Crateide   Capitolo: 4
Questa storia narra le vicende che vedono protagonista Kataria, un'assassina, una Vittoriosa. La Morte ha sempre fatto parte della sua vita, ricoprendo per lei diversi ruoli: da nemica spaventosa, è diventata nel corso del tempo una madre amorevole.
Nata da una prostituta e rimasta orfana subito dopo la nascita, la prima infanzia di Kataria è contornata di uccisioni, violenze, sangue e torture. Un giorno, però, all'età di undici anni compie una strage, godendone. Viene trovata subito da un Assassino che le mostrerà la via che conduce a Thenaar...
Dal primo capitolo:
"Ero destinata a donare la morte e a commettere la suprema arte dell’Omicidio in onore di Thenaar, il dio del fulmine e della lama, signore del sangue."
Dal secondo capitolo:
"Sorrisi a quell’ultima frase. Ero ormai pulita e ogni mio peccato era stato finalmente cancellato, ogni oltraggio subìto dimenticato. Per la prima volta, il mio nome non aveva più significato e non rappresentava più la mia condanna.
“Il sangue che monda” pensai, guardandomi le mani rosse e gocciolanti di sangue. “La Morte che salva” conclusi, rivolgendo gli occhi alla statua di Thenaar su di me."
Personaggi: Nuovo personaggio, Rekla, Sherva, Yeshol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cronache del mondo emerso
Vai alla pagina dell'autore: Crateide