Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yuko_ichi   Capitolo: 1
-Non ho fatto tutto da solo,- disse il biondo voltandosi verso il maestro e sorridendogli, -se abbiamo vinto la guerra è proprio perché non ero da solo, ma questo è diverso… questa è la mia missione personale, una missione che mi ha affidato Itachi…
-Non nominare mio fratello, tu che neanche lo conoscevi!- gridò il moro mentre sguainava la spada.
-Io lo conoscevo eccome,- ringhiò Naruto allacciandosi meglio il coprifronte, -sei tu che con le tue azioni dimostri di non conoscerlo affatto…
...
-Impariamo dagli errori di chi è venuto prima di noi, Itachi ha fallito perché ha fatto tutto da solo, Madara ha fallito per lo stesso motivo… avanti Sas’ke, liberiamo tutti, poi diventiamo Hokage insieme…
-L’Hokage è solo uno…- ringhiò.
-E chi l’ha detto?- disse il biondo con gli occhi che brillavano per la determinazione, -su questo hai ragione, cambiamo il sistema dei Kage, siamo nella posizione di farlo, siamo gli eroi della guerra, saremo Hokage insieme, dimostreremo che gli Uchiha e i Senju possono convivere e costruire insieme un mondo di pace…
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: yuko_ichi