Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: fra_eater    22/09/2014    2 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Frattura
Sei ancora lì a raccogliere i cocci della tua vita silenziosa?
L’eterna spettatrice di un amore unilaterale,protagonista di una vita che ti ha messo addosso la maschera della spensieratezza a volte troppo pesante da sopportare.
L’osservi allontanarsi, lui, il tuo amore segreto da tanto, troppo tempo;  ti dà la schiena con quell’abito nero e temi che sia l’ultima immagine che i tuoi occhi avranno di lui.
Era venuto per te, lì, nell’Hueco Mondo.
 Ha combattuto, ha sconfitto, è rimasto ferito e si è rialzato.
E ora?
 È pronto per l’ultima battaglia con Aizen, l’uomo che ti ha portato lì e che tu hai aiutato con il tuo potere.
Osservi silenziosa, il cuore in gola, le lacrime trattenute.
Non puoi far altro che sentirti responsabile per tutto questo, osservi le ferite dei tuoi amici mentre le guarisci con i tuoi poteri e sai che se le sono procurate per salvare te.
Nei tuoi occhi ancora l’immagine del corpo esamine di lui prima che la maschera bianca si impossessasse della sua anima e riducesse in polvere quell’uomo che da tua guardia era diventato la tua sfida personale,la persona che avevi deciso che avresti fatto redimere facendogli conoscere quel cuore che possedeva ma che per lui era sconosciuto e alla fine ti eri pure affezionata a quello sguardo freddo, inespressivo ma che celeva un mondo che volevi scoprire, ma tutto ciò prima che tu urlasti una richiesta di aiuto che tramutò tutto in cenere, compreso il frammento di anima a cui quei grandi e tristi occhi verdi si erano avvinghiati.
 Stringi le mani al petto e preghi, preghi con tutta te stessa che almeno lui torni da te.
Lo vedi andare via,  piano e sicuro di sé, non trema  e non arranca, ma la tua anima crolla, pezzo per pezzo, ad ogni secondo che passa, ad ogni passo che lo allontana da te,ad ogni istante che i tuoi occhi non distinguono più la sua figura in lontananza.
Vorresti urlare di fermarsi, di non andare incontro alla morte, ma non lo fai, non vuoi ferire il suo orgoglio e sai che niente e nessuno potrà fermalo. Di certo non tu.
E tu resti lì, sentendoti inutile, superflua, ma ti va bene così.
Ed ancora una volta attendi, paziente e con un sorriso di conforto sulle labbra, mentre dentro sei attaccata all’ultimo frammento della tua anima che è certa che lui ritornerà vincitore ancora una volta.
 
Angolo dell’autrice:
ecco la mia prima storia su Bleach, questa raccolta partecipa alla challenge indetta sul gruppo Facebook Gli scrittori maledetti- Sezione Anime e Manga e la categoria è Angst.
Ho scelto il personaggio di Orihime perché mi l’ho adorata dalla sua prima apparizione,sempre sorridente e un po’ ingenua, ma sotto quel sorriso nasconde una fragilità che al tempo stesso è la sua debolezza e la sua forza, quindi ho deciso di metterla in evidenza in questa raccolta dove parlerò anche del suo rapporto con Ulquiorra e, ovviamente, Ichigo.
Fatemi sapere che ne pensate e grazie per esservi fermati a leggerla.
Fra_eater
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater