Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    23/09/2014    3 recensioni
(Con i personaggi di Pll e Glee) La fan fiction parla di ragazzi considerati "difficili" che vengono mandati al Radley, un istituto dove avvengono misteriose scomparse.
Genere: Commedia, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Altri, Emily Fields
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily: Il mio nome  è Emily Fields, da due anni mi trovo al Radley un istituto per ragazzi e ragazze problematici, o almeno che vengono considerati tali. Ho 18 anni, sono stata mandata qui da mia madre perché per lei ero mentalmente confusa a causa della mia omosessualità. Per lei avere una figlia omosessuale  è inconcepibile, quando sono uscita allo scoperto e ho rivelato di amare una ragazza a mia madre mi disse “due donne non possono amarsi e vivere una vita insieme, e una cosa sbagliata tu sei malata. E stata Paige a farti diventare cosi! Sapevo che quella ragazza avrebbe solo portato guai nella nostra famiglia, tu non la dovrai vedere mai più.” Una settimana dopo mi ritrovai qui in questo istituto, avrei voluto scappare da qui ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Spero un giorno che mia madre mi accetti cosi come sono  e mi faccia uscire di qui.
 
Santana: Sono Santana Lopez conosciuta anche come “Snix”, mi trovo qui da quasi 4 anni e non passi giorno che non maledica questo posto.  I miei genitori morirono quando avevo 3 anni, mia nonna non volle occuparsi di me e quindi si occuparono di me gli assistenti sociali. Per anni sono stata mandata da una parte e l’altra del paese, tutte le mie famiglie adottive che ho avuto mi ritenevano troppo aggressiva e  instabile. All’età di 13 anni già fumavo e bevevo, ero inserita in un gruppo di ragazze diciamo “sbandate” che non facevano altro che portare guai. All’età di 16 anni mia nonna decise di prendersi cura di me ma non riuscendo a “mettermi in riga” mi mando qui in questo schifo di posto. La direttrice è una stronza bastarda che pensa solo a se e si porta a letto il signor Wilden il direttore del dormitorio maschile. Qui ragazzi e ragazze sono divisi in due dormitori diversi, che grande cavolata. L’unica cosa che mi rende felice qui è la mia Brittany, lei è arrivata qui due anni fa. Dalla prima volta che l’ho vista sono rimasta folgorata dalla sua bellezza. Da quasi un anno stiamo insieme e non vedo l’ora di portarla via da qui .Se passate da queste parti tirateci fuori da questo buco infernale!
 
Hanna:  Odio questo dannato posto, da quando sono qui sono scomparse 3 persone. AH! Io mi chiamo Hanna Marin e mi trovo qui perché ho commesso dei furti e nell’ultimo mi hanno beccata. Il giorno della mia udienza il giudice mi disse di scegliere se preferivo finire in una prigione minorile o venire qui in questo istituto, avrei dovuto scegliere in carcere sarebbe sempre stato meglio di questo “posto” . Ogni giorno qui e sempre lo stesso, ci alziamo e facciamo colazione poi passiamo tutto il tempo in aula a studiare o a realizzare degli stupidi oggetti di ceramica. L’unico momento di “svago” se cosi vogliamo definirlo e quando ci permettono di uscire nel bosco, si il nostro istituto e situato in mezzo ad un cavolo di bosco. C’è un ragazzo qui “Caleb” che mi piace un casino, vorrei trovare un modo per dirglielo ma ho paura della sua reazione. Spero solo che un giorno lui si accorga di me e che c’è ne andremo di qui insieme.
 
Brittany: Ciao sono Brittany S.Pierce ho 17 anni, amo gli unicorni, il mio gatto lord tubbington che però non vedo da molto, amo tanto anche Santana la mia ragazza super dolce e credo che i leprecauni siano magici. Quando ero piccola tutti mi prendevano in giro e chiamavano stupida, anche i miei, sono stati loro a mandarmi qui. Molte volte mi mancano, vorrei tanto che venissero a trovarmi ma non lo fanno mai. Santana dice che sono loro gli idioti e che non vedono quando io sia stupenda, mi dice anche che un giorno mi porterà via da qui e che vivremo felici e contente insieme per sempre.
 
Alison & Jason: Siamo Alison e Jason Di Laurentis abbiamo 17 e 20 anni, fin da piccoli i nostri ci hanno sempre viziatai. Oggi giorno ci compravano vestiti, giocattoli e ci mandavano nelle migliori scuole del paese finché un giorno nostro padre venne arrestato per aver rubare dai conti correnti dei suoi clienti somme di denaro. Il giudice gli diede una condanna di 25 anni più dovrà ripagare tutte le persone che a derubato dei loro guadagni. Io e mio fratello Jason restammo sotto la custodia di nostra madre che però preferì girare il mondo con il suo nuovo compagno e ci mandò in questa topaia. Un giorno usciremo di qui è giuro che mia madre c’è la pagherà per averci lasciato qui!
 
Spencer: Salve, sono Spencer Hastings e mi trovo al Radley da 5 anni. Sono finita qui all’età di 12 anni. Sono sempre stata una ragazza modello, avevo ottimi voti a scuola, praticavo molti sport ed eccellevo in ognuno di essi. Vi chiederete come mai sono finita qui, be sono stata incastrata. Un giorno io e mia sorella Melissa eravamo sole in casa, io  lei abbiamo sempre avuto un rapporto di rivalità, dovevamo sempre essere una migliore dell’altra. Comunque ritornando al discorso io e Melissa eravamo sole in casa, ci stavamo sfidando ad un quiz sulla storia e io vinci. Per farla breve lei non accetto questa ennesima sconfitta da parte mia e decise di non farmi più apparire come la figlia perfetta. Cosi andò nel giardino a cercare il nostro cane Charlie e la soffoco in piscina. Appena tornarono i miei lei diede la colpa a me e i miei genitori allibiti mi portarono da lo psicologo che gli consiglio di mandarmi al Radley. Secondo lui li sarei stata bene e avrei represso cosi qualsiasi istinto pazzoide mi potesse venire in mente. Dovevo restare qui solo qualche mese ma i miei hanno deciso di tenermi qui, non so neanche io il perché. Da quando sono qui io e Toby un ragazzo del dormitorio maschile abbiamo una storia segreta, perché qui è vietato qualsiasi tipo di contatto tra i due dormitori.
 
Kurt: Mi presento sono Kurt Hummel, sono gay e felicemente fidanzato con Blaine Anderson. Ci siamo conosciuti qui al Radley e da qualche mese stiamo insieme. Sono finito qui perché ho sparato ad un ragazzo, lo so che dopo questa rivelazione potrò sembrarvi un tipo pericolo ma non lo sono. Gli ho sparato per difendermi da lui, voleva uccidermi per sono omosessuale. Io mi sono solo difeso per non morire e il giudice mi a spedito qui mentre il mio aggressore se le cavata con un proiettile nella spalla e del servizio civile. La legge fa schifo!
 
Caleb: Non c’è molto da dire su di me, mi chiamo Caleb Rivers mi trovo qui perché i miei si volevano sbarazzare di me. Mi trovo qui da ben 7 anni, ho visto e sentito cose che neanche potete immaginare. Il nostro direttore è un bastardo che ci tratta come pezze vecchie. L’unica mia ragione per andare avanti si chiama Hanna. È una ragazza stupenda ed io sono innamorato pazzo di lei sono che non ho il coraggio di dichiararmi. Voglio solo andarmene via di qui con lei.
 
Blaine: Il mio nome è Blaine Anderson sono stato mandato qui da mio padre, crede che qui mi possano far tornare “normale” e che qui non verrò per l’ennesima volta picchiato a sangue da ragazzi che preferisco vedere morto un omosessuale piuttosto che stare nella stessa stanza con lui. Almeno qui c’è Kurt il mio ragazzo a darmi sostegno.
 
Toby: Sono Toby Cavanaugh, non sono un tipo di molte parole. Sono rinchiuso in questo posto da 4 anni, non ricordo neanche più come ci sono finito. So solo che voglio andarmene via di qui!

___________________________________________________________________________________

Lasciate un commento :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93