Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrincessMarauders    05/10/2008    6 recensioni
In questa ff James e Lily sono amici dal sesto anno... dopo che James aveva deciso di essere più maturo...ma la loro non è semplice amicizia è qualcosa di più... scoprite cosa succede... spero che vi piaccia....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’episodio dei G.U.F.O. James era cambiato…era cresciuto… E durante il sesto anno tra lui e Lily era nata una profonda aicizia…e ora per lui lei era la sua migliore amica… e per lei lui era il suo migliore amico insieme a Remus…anche se la loro amicizia era qualcosa di più profondo…i due non litigavano più come una volta… certo i battibecchi c’erano sempre ma erano fatti sempre con il sorriso sulle labbra e poi non erano mai seri e facevano pace con uno sguardo pochi secondi dopo… Dopo la fine del sesto anno si erano ripromessi di scriversi e di mandarsi delle foto avunque fossero andati… James era andato insime agli altri Malandrini in una villa dei suoi genitori che si trovava in Galles… Invece Lily era andata in Francia in una villa dei genitori della sua migliore amica Meygan Withe… insime a lei e alle sue due migliori amiche Mary Mcdonald e Alice Roberts… Ora che mancavano tre settimana all’inizio della scuola entrambi erano ogniuno a casa loro… James in Irlanda e Lily in Inghilterra… James era insime ai suoi amici tranne Peter che era dovuto andare dai suoi geniri… Invece Lily era sola… certo c’erano i suoi genitori… ma c’era Vernon il fututo marito di sua sorella Petuna e sua sorella… entrambi in quelle ultime tre settimane da quando era tornata dalla Francia non faevano altro che fare commenti sgradevoli su di lei e laciarle occhiate maligne… e così lei si rintanava nella sua amata camera a sfogliare l’album di fotografie iniziato il suo primo anno ad Hogwartz… Quell’album non era normale un album qualunque… era stato un regalo della mamma di Alice per Natale e ne avevano uno tutte e quattro…il suo di pelle verde pallido con scritto Lily in una scrittura molto particola in oro e c’era disegnato un giglio bianco… quello di Alice era sempre di pelle come gli altri rosa chiaro con disegnata una margherita sempre con scritto il suo nome in orl come quello delle altre… quello di Meygan era azzurro con disegnata una rosa bianca e quello di Mary era giallo pallido con disegnato un girasole… Qugli albun erano magici… perché aperti miuravano di lunghezza 1.30m e di latghezza 2,00m ( Mia cugina ha fatto un album di foto lungho così con dei cartoni l’abbiamo misurato e così mi è venuta l’idea…però rimane sempre lunghi della stessa maniere e pesantissimo…) invece quando venivano chiusi sembravano normali libri e pesava pochissimo a differenza di quando era aperto che erano pesantissimo… tutto merito di un incantesimo che gli aveva fatto la mamma di Alice… In quall’album c’erano foto che partivano da quando lei aveva ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts fino alle foto delle vacanze insieme alle sue amiche in Francia e poi aveva messo anche quelle che le aveva spedito James… c’era minimo 5 o 6 foto di ogni giorno che lei aveva passato nel castello… dentro con un’incantesimo aveva messo anche i diari che aveva scritto dal primo anno… sempre magici regalati dalla mamma di Meygan questa volta… (anche i diari erano magici ne avevano uno per ogni anno ora il suo sesto lo stava per completare e ne avrebbe iniziato uno il primo di settembre… i diari n erano sempre quattro una per ognina delle quattro inseparabili amiche…e se lei o le altre volevano che tutte leggessero quello che avevano scritto appariva magicamente sul diario delle compagne che poi potevano anche dare una risposta… invece se non voleva e volevano tenersi la pagina di diarioscritta per loro non appariva nel diario delle altre…cosa che non accadeva mai…perché come si dice: tra amiche non ci sono segrete e tra di loro era così…) Lei amava sfoglire quell’album… si immergeva nei ricordi… guardava le foto che si muovevano… leggeva le lettere che si era spedita con le sue amiche durante le vacanze negli anni passati…anche se avevano il diario a loro piaceva scarbiarsele lo stesso e mandarsi nuove foto che naturalmete finivano li su… poi rileggeva i suoi vecchi diari… e guardava le sue vecchie divise che ci aveva incollato con un incantesimo permanente e si rendeva conto che dal primo anno era cresiuta… non era più quella bambina che litigava con un bambino dai capelli perennemente scompigliati perché lui le aveva dato un bacio sulla guancia… ora era cresciuta era diventata una donna come le ripeteva suo padre in continuazione… ora con quel bambino che era diventato un uomo era diventata amica…e si accorgeva giorno dopo giorno che quel ragazzo era entrato a far parte della sua vitae ora non ne sarebbe più uscito….
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrincessMarauders