Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lucreziasoranno    23/09/2014    1 recensioni
Tornerà ! Damon e Elena per sempre
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Caroline , ti prego non ne posso più di questi continui ritocchi al truppo e all'acconciatura " disse Elena spazientita " smetti di lamentarti abbiamo quasi finito .." disse Caroline infilando dei piccoli fiori bianchi nei capelli di Elena " ecco fatto" aggiunse soddisfatta " è tutto magnifico " disse Elena con le lacrime agli occhi " ti prego non piangere o rovinerai il trucco ad entrambe " , Elena la guardò facendo finta di non capire " dai...sai che non riesco a non piangere ...se lo fai tu ...sono felicissima per te e anche se Damon sarà tuo marito ...devo ammettere che solo lui riesce a far brillare i tuoi occhi in questo modo . .. Ti ama .." disse l'amica con gli occhi lucidi " Ti voglio bene " rispose Elena abbracciandola " ora forza , percorri la navata ... Non riesco a non ridere al pensiero di un Damon che fa su e giù , nervoso , torturandosi le mani ". Così Elena scese le scale e iniziò a percorrere la navata POV DAMON. I miei occhi furono attirati dalla figura di Elena in abito da sposa .Era incantevole , magnifica e non potevo fare a meno di pensare che fra poco sarebbe diventata mia moglie . Appena mi raggiunse , il prete iniziò a parlare , ma non riuscii a capire niente di quello che disse . Ero troppo preso a osservare Elena . " Damon ..." disse sottovoce elena riportandomi alla realtà " dicevo signor Salvatore , vuoi tu sposa Elena Gilbert?" " si lo voglio " risposi convinto " Tu Elena Gilbert vuoi sposare Damon Salvatore?" " si lo voglio" disse senza nemmeno pensarci. " può baciare la sposa" Non me lo feci ripeter due volte la bacia dolcemente. Adesso arrivava la parte del pranzo , non ero felicissimo ma dovetti farlo per lei. Presi Elena per mano e dissi " andiamo .." " si...ti amo ... " disse sorridendomi " aspetta ...ho bisogno di un tuo bacio per sopportare ...questa lunga giorna.... " non feci in tempo a finire che le morbide e dolci labbra di Elena si posarono su le mie... Appena ci staccammo disse" adesso non hai scuse" POV ELENA Damon mi stringeva la mano quando Alaric , Jeremy e Stefan arrivarono " bene, auguri non ci speravo più , ma sono contento per voi e soprattutto per te Damon" disse Alaric "auguri ...cognato , quando vuoi la rivincita alla play station sei il benvenuto da oggi in poi" " grazie Jer " disse Damon per poi abbracciarlo . La serata fu lunga ma alla fine Damon mi prese in braccio e mi fece sedere in macchina . POV DAMON " prima che tu faccia domande assillandomi ...non tu dirò dove siamo diretti ...signora Salvatore " Dissi guardandola con un mezzo sorriso, accendendo il motore .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lucreziasoranno