Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: kyoko_saito    05/10/2008    2 recensioni
Una dedica ad una xsona importante capace di farmi sentire cosi...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo da lontano da molto tempo Avendo paura di dirti quello che penso Cosi giro il viso verso un’altra direzione Non voglio vederti, non voglio sentire la tua voce Perché ogni volta che ti guardo, ho sento quello che dici Prova rabbia e tanto rancore… Io che ho dato tutta me stessa per te, neanche te ne sei resa conto, mi hai reso la vita difficile… Ed io ho imparato a ignorarti per questo… Perché e tutto più facile per me Non sentire continuamente la competizione Perché sarai sempre la migliore Ma non te ne accorgi ma chiedi sempre di più. Invece io sarò sempre quello che sono… Ti odio perché tu nonostante tutto dici Che per me daresti la vita… Che abbiamo lo stesso sangue… Perché sono tua sorella, Ma io ti odio perché sai amarmi Ma io non amo te, non ti darei mai la mia vita Perché lo già destinata a qualcuno che io reputo più importante di te Per questo ti odio, perché ancora una volta mi fai odiare me stessa Per queste parole crudeli… Il sangue non conta nulla per me… Questa e una condanna che porterò dentro di me Fino alla fine, perché forse è giusto cosi…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: kyoko_saito