Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    24/09/2014    1 recensioni
"- Ah! E' il solito ritardatario!- sbuffò Jade a braccia conserte- E vuoi scommettere che ha capito karate per davvero?- un rumore catturò la sua attenzione- Vuoi vedere che si è nascosto? Ehi, Ryoma! Ti ho sentito, puoi anche venire fuo...- qualcosa la colpì sulla spalla facendole perdere i sensi all'istante."
Veloce come il vento, solido come la montagna, elegante come l'albero, spietato come il fuoco. Questi sono i requisiti che ha il giocatore perfetto, colui che Ray Dark ha cresciuto per anni e che Gyan Cinquedea ha allenato nel Giardino Imperiale. Un giocatore in grado di usare qualsiasi tecnica in qualsiasi momento, un giocatore in grado di analizzare la situazione all'istante.
Un giocatore che ha perso l'umanità, o che forse non l'ha mai avuta.
[Prequel di Incontri Prima della Fine di GiulizTheBat, ad ogni capitolo sarà associato un brano musicale]
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì piano gli occhi bianchi vedendo il cielo azzurro sopra di se. Non l'aveva mai visto prima di allora e le sembrò splendido. Piano piano iniziò a percepire la terra sotto le mani, fine terra chiara. Il rumore dell'acqua raggiunse le sue orecchie ed il vento soffiò delicato sul viso trascinando un foglietto con alcune indicazioni stradali. Si alzò a sedere e guardò le lettere in alfabeto katakana che sapeva leggere.
<< Raimon Jr. Hight.>> disse inespressiva<< Superare la stazione per raggiungere la scuola.>> guardò dritto davanti a se<< Cos'è una scuola?>>.

1-Una cugina di troppo
[musica]

<< Ah! Che bella giornata!>> esclamò Arion con la borsa in spalla<< Il calcio sarà felice se oggi ci alleniamo.>>.
<< SHERWIND!>> urlarono due voci arrabbiate dietro di lui. Fece appena in tempo a voltarsi che Michael e Victor gli saltarono addosso con tutta l'intenzione di ucciderlo<< La vuoi smettere con questa storia?>>.
<< Perché? Non pensate che il calcio sarà felice?>>.
<< Il calcio non ha sentimenti.>> lo ammonì Victor alzandosi<< Non cambierai proprio mai, vero?>>.
<< Già, sono un caso disperato.>> ammise Arion<< Che ci volete fare, io sono il vento della rivoluzione.>>.
<< Questa storia ti ha montato la testa, credi a me.>> sorrise Michael scompigliandogli i capelli.
<< Inquadramento soggetto.>> disse qualcuno dietro un angolo.
<< L'avete sentito?>> domandò Victor.
<< Cosa?>> domandò Arion<< Il calcio che ci chiedeva di giocare?>>.
<< No, idiota!>> sbuffò<< Sarà stata una mia impressione.>>.
<< Ehi, ragazzi.>> salutò Riccardo dall'altro lato della strada.
<< Capitano!>> lo salutò Sherwind.
<< Ciao.>> sorrise Michael, Victor si limitò ad un cenno vago.
<< Pronti per una grande giornata?>>.
<< Sempre se non ti metterai a piangere come al solito.>> ghignò Aitor spuntando da dietro.
<< Cretino.>> lo rimproverò Gabi dandogli una pacca sulla testa.
<< Tranquillo, sarai tu ad asciugargli le lacrime con i tuo codini, vero, Gabriel?>>.
<< Doppiamente cretino!>> gli dette direttamente la cartella sulla testa.
<< Smettetela, il calcio ne soffrirà.>> li pregò Arion prima di correre via inseguito da Michael e Victor.
<< E così comincia una nuova giornata alla Raimon.>> commentò Adé con la sua solita canna da pesca sulla spalla<< Proprio come tutti i giorni Gabi fa a botte con Aitor mentre Victor e Michael tentano di uccidere Arion.>>.
<< Già.>> ammise Riccardo<< Secondo te andranno avanti così per sempre?>>.
<< Fino al terzo anno sicuro, ma temo che anche in nazionale avranno dei problemi.>> si guardò attorno<< Ma manca qualcosa.>> Eugene li superò correndo come un matto ed urlando<< Ecco cosa, la crisi di panico mattutina di Eugene.>>.
<< Ehi, ragazzi.>> sorrise Samguk raggiungendoli<< Come va?>>.
<< Come sempre, Sam.>> ammise Adé.
<< Bene, dai.>> rispose Riccardo.
<< Adattamento alla situazione.>> disse qualcuno nascosto.
<< Hai detto qualcosa?>> domandò perplesso.
<< Come sempre, Sam.>> ripeté Adè<< Andiamo, forza! Le lezioni iniziano.>>.
<< Pista!>> gridò Lucian raggiungendoli e superandoli in velocità.
<< Luke, non sei in... troppo tardi.>> sospirò Sanguk<< Il solito, che pensa di essere in ritar...>> Wanli li fece ruotare su loro stessi passando velocissimo<< E Wanli che gli corre dietro per avvertirlo.>>.
<< Quindi adesso meglio se ci spostiamo.>> ammise Adé appena prima che Subaru si schiantasse contro Riccardo che non si era allontanato in tempo<< Honda come sempre super eccitato.>>.
<< No, oggi è giovedì.>> lo redarguì Sam<< Ed il giovedì è super arrabbiato.>>.
<< Scusa, Riccardo.>> disse Subaru scrocchiandosi le dita<< Hai visto quel rompiscatole di Arion?>>.
<< È andato di...>> provò a rispondere, ma Honda era già partito ad aiutare Victor e Michael<<… là.>>.
<< Chi manca a questo punto?>> domandò Sam.
<< Fred e George... em, volevo dire Hugh e Shun.>> notò Adé<< Ma se li conosco come credo di conoscerli saranno già in classe.>>.
<< PISTA!>> esclamò Ryoma arrivando in bicicletta e travolgendo Samguk<< Ops, scusate, Yatta!>>.
<< Ti eri dimenticato il combina guai su due ruote.>> sbuffò il portiere<< Inoltre manca anche JP.>>.
<< L'ho visto passare prima.>> sorrise Rosie raggiungendoli ed iniziando a fare foto a Riccardo che fece finta di non essere scocciato da quelle attenzioni<< Stava andando in classe per ripassare, hanno una verifica oggi nella loro classe.>>.
<< Acquisizione soggetto più simile possibile.>> disse qualcuno dietro il muro<< Acquisizione completata, cercare abbigliamento consono.>>.
<< Avete visto Jade?>> domandò Ryoma.
<< No.>> ammise Rosie<< Forse è già in classe.>>.
<< Jade? No.>> disse Riccardo<< Sarà a picchiare qualche bullo.>>.
<< Perché la cerchi?>> domandò Adé.
<< Aveva detto che voleva farmi vedere una mossa di karate prima di entrare.>> rispose Nishiki.
<< Sì, certo!>> gli fece l'occhiolino Samguk dandogli una gomitata<< C'è altro, vero?>>.
<< Altro?>> Ryoma iniziò a pensare al cibo, ma Jade cucinava non proprio benissimo. Successivamente pensò al karaoke, ma non si faceva certo a scuola. Infine pensò al calcio, ma lei non giocava a calcio<< No, non credo ci sia dell'altro.>>.
<< Non posso dire di essere un'esperta.>> ammise Rosie prima di guardare sognante Riccardo<< Ma posso affermare che quando una ragazza come Jade parla di karate con uno come te intende un incontro appartato e romantico. Virtuoso, verresti a sentire un concerto di violino con me?>>.
<< Quando?>> domandò con un sopracciglio alzato.
<< Sabato sera.>>.
<< Sono impegnato.>> mentì spudoratamente dopo un minuto, poi s'incamminò rapidamente verso la scuola<< Le lezioni cominciano, devo andare.>>.
<< E anche oggi non ha funzionato.>> sospirò la ragazza<< Ma non demordo, riuscirò a conquistarlo.>>.
<< È più facile che Victor si metta con Skie che tu con Riccardo.>> commentò Adé prima di ricevere una pacca sulla testa da Samguk<< Em... volevo dire...>>.
<< Quindi devo far mettere Victor con Skie per sperare di riuscire con il Virtuoso.>> sorrise<< Ci si può riuscire.>>.
<< Se ci riesci non pesco per una settimana.>>.
<< La prendo come una sfida, Adé.>> iniziò a saltellare in avanti<< Inizia a metterla via, per una settimana non ti servirà.>>.
<< Non ci conterei.>> la campanella suonò<< Muoviamoci, le lezioni iniziano!>>.
<< Entrare nell'organizzazione, creare contatti.>> disse qualcuno nascosto nell'ombra.

<< Aaaaah! Quanto mi è mancata la sede del club!>> esclamò Arion accarezzando le poltrone della stanza della prima squadra.
<< Diamine, l'abbiamo vista solo ieri! Neanche fosse la tua fidanzata!>> brontolò Victor<< E poi dovremmo parlare dell'allenamento e della prossima partita, se mai ci sarà.>>.
<< Giusto.>> annuì Michael<< Allora, Capitano, cosa dobbiamo fare?>> Sherwind non rispose<< Oh, Arion! Sei in casa?>>.
<< Ah, già! Sono io il capitano.>> rispose l'interessato e tutti si dettero una manata sulla faccia<< Dunque... aspettiamo l'allenatore Evans.>>.
<< Capitan Ovvio.>> ghignò Aitor.
<< Strano, Jade non si è vista nemmeno in classe.>> disse Ryoma<< Inizio a preoccuparmi.>>.
<< Jade è forte.>> sorrise Rosie<< Magari è malata, ma niente di più.>>.
<< Però avrebbe avvertito, non pensi?>> domandò Skie.
<< Mm... forse... Ma sai com'è, ha un carattere rigido, un po' come Victor.>>.
<< Victor non è come Jade, decisamente.>> la guardò perplessa<< E poi cosa c'entra Victor?>>.
<< Oh, niente.>> iniziò a scrivere<< Nota: Skie diventa rossa appena si parla di Vic. 1 a zero per Rosie.>> qualcosa si mosse nell'armadietto della stanza.
<< Vuoi scommettere che si è nascosta?>> disse la Blue<< Magari vuole farci uno scherzo.>>.
<< Jade non è tipo da fare scherzi.>> notò Ryoma.
<< Ehi! C'è qualcuno lì?>> domandò Victor avvicinandosi.
<< Trovare risposta.>> sibilò qualcuno<< Negativo.>>.
<< Certo.>> e con ciò aprì l'armadietto trovandosi davanti una ragazzina dai capelli color corda scura e gli occhi bianchi venati di nero come fossero stati di marmo<< E tu chi sei?>>.
<< Trovare risposta.>> disse guardandolo inespressiva, poi indicò Lucian che s'impietrì.
<< Cosa c'entra Lucian adesso!>>.
<< Lucian... trovare risposta.>> guardò Victor<< Io sono Luce.>>.
<< Piacere, Luce, hai anche un cognome?>> domandò Arion sorridendo.
<< Trovare risposta.>>.
<< Smettila di scherzare.>> brontolò Michael.
<< Luce opposto di Ombra... io sono Luce Dark.>>.
<< Luce Dark, molto bene.>> sospirò Victor, poi guardò Lucian<< Hai una sorella gemella?>>.
<< Sono sua cugina.>> disse inespressiva alzandosi in piedi<< Io sono figlia di Ray Dark.>>.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa