Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    05/10/2008    5 recensioni
Ma cosa festeggiano? Non è mica finita… la persona più importante fra noi è ancora là, fra quel fumo e quelle macerie.
Dove sei, Rufy?
Cosa stai facendo?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sopra ogni cosa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Aspettando Rufy
SERIE: One Piece
GENERE: sentimentale, introspettivo
TIPO: yaoi
RATING: giallo/PG13
PAIRING: non bisogna chiedermelo… yaoi su OP? Che coppia volete che sia? ZoroXRufy, ovvio!
MODO: Pov di Zoro
AMBIENTAZIONE: Numero 44 di OP, capitolo ‘La nave scorta’, saga di Water seven. In questo pezzo, come si capirà leggendo, la ciurma dopo aver portato a successo le proprie missioni personali, si ritrovano tutti nella nave di scorta per scappare non appena anche Rufy li raggiunge. Ebbene sono lì che lo aspettano dopo aver appena recuperato Robin e mentre la festeggiano, l’unico che non si unisce alla festa è Zoro che scende dalla nave, sale la gradinata e si mette da solo su uno spiazzo di pietra a guardare il macello che c’è al posto di Einas Lobby. E cerca Rufy con uno sguardo molto intenso e penetrante.
DISCLAMAIRS: i personaggi non sono miei, per mia somma disgrazia, ma un giorno, forse, riuscirò a prendermi questi due! E perché no… mettiamoci anche Sanji, dai!
NOTE: poco da aggiungere. Ogni saga ha qualcosa di indimenticabile ma questa mi ha commossa. È bellissimo l’attaccamento di Rufy a tutti i membri della sua ciurma. Maschi e femmine che siano. Ma io continuo a trovare nel legame fra Zoro e Rufy qualcosa di speciale! Quindi anche se questa ficciolina è breve, vi auguro buona lettura. Baci Akane
PS: ne ho un'altra breve in cantiere, sulla fine della saga successiva, quella di Thriller Bark. Vedrete…
DEDICHE: a tutti i fan di questa coppia…
RINGRAZIAMENTI: a chi leggerà e commenterà. Graaaaaaaaaaaazie!

ASPETTANDO RUFY

Salita la gradinata mi fermo su questo spiazzo di pietra che fino a poco prima faceva parte di una struttura definita e che ora sembra solo una maceria grazie ad una bomba. Già, solo una semplice bomba e si fa subito fatica a distinguere ogni cosa.

Mi blocco qua da solo mentre gli altri sono poco distanti da me, sulla nave di scorta a festeggiare Nico Robin. Sono contenti che ce l’hanno fatta a riprendersela.
Ma cosa festeggiano? Non è mica finita… la persona più importante fra noi è ancora là, fra quel fumo e quelle macerie.
Dove sei, Rufy?
Cosa stai facendo?
E poi il fumo comincia a diradarsi quel tanto che basta per farmi vedere la parte di mare che c’è fra noi ed Einas Lobby che brucia, ormai distrutta anch’essa come tutto, qua intorno.
Navi da guerra della marina militare che eseguono un ordine di morte.
E loro sono i buoni.
Che tristezza.
Richiamo l’attenzione degli altri su questo inferno, con cupezza e serietà.
Sono stanco, ho compiuto un'altra impresa massacrante… ma finché Rufy non sarà qui non mi rilasserò. Devo mantenere i miei nervi tesi e pronti. Devo mantenere la mia mente sotto la giusta pressione. La battaglia non è ancora finita.
Lui manca.
Con Usop e Franky che mi raggiungono, commentiamo questo desolante spettacolo di morte davanti a noi.
Macerie, fuoco e fumo. Nient’altro.
Finito là ci cercheranno e ci individueranno, quindi verranno qua per completare il lavoro. Non è finito un bel nulla, nemmeno per noi.
Già. Perché manchi tu, capitano.
Non possiamo muoverci e fuggire senza di te.
So che stai combattendo una durissima battaglia con quell’uomo mostruoso, ma so anche che fra poco arriverai qua e noi potremo andarcene tutti insieme. Come è sempre stato.
Ce la faremo.
Con te.
Ma dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia, la porta dell’inferno è ancora aperta per noi.
Comunico la mia decisione in qualità di vice capitano e concludo risoluto e sicuro:
- …quindi rimarremo qui e lo aspetteremo. Già. Faremo così. – che non ammette repliche. Poi aggiungo basso e lugubre: - Tra breve inizierà la tempesta. – che li rende ancor più consapevoli di ciò che sta per succedere.
Tutte le navi da guerra della marina qua presenti, verranno da noi per finire il lavoro.
Ucciderci e prendersi Robin.
Eppure i miei occhi cercano di scorgere Rufy fra il fumo e quei pilastri a poca distanza da qui. Deve essere lì.
Sta ancora combattendo con Rob Lucci o sarebbe già qua.
Le parole sul nostro capitano non si sprecano, intorno a me, lui ed il suo istinto selvatico che gli fa capire da subito quale avversario affronterà.
Poi…
- Lui… non morirà, vero? – Si rivolge a me come se sapesse che fra tutti sono quello che gli può dare questa risposta con maggior certezza. Le parole pessimiste di Usop mi sorprendono. Davvero può dubitare di lui?
E secco e brusco gli rispondo eloquente:
- Sei un idiota! – Si arrabbia per i modi che uso nel rispondere ma non dico altro. Del resto se è idiota in che modo glielo devo dire?
È ovvio che ce la farà. Io non l’ho mai messo in dubbio e il fatto che lo facciano loro mi dà sui nervi.
Dobbiamo avere fede in lui, è il nostro capitano, non ci ha mai deluso o abbandonato.
Io ce l’ho.
Ho fede e non solo.
Forse questo mio aspettarlo con tanta consapevolezza deriva anche dal fatto che lo amo e lui ama me.
È uno scambio ulteriore che loro non hanno.
Un legame diverso.
Io lo sento.
Sempre.
Quando soffre, quando vince, quando si arrabbia. Capisco al volo il suo pensiero e le sue strategie, il suo modo di ragionare e le sue scelte.
So perché fa ogni cosa e se capita che è così contorto che non comprendo subito, lo appoggio comunque perché è il mio capitano, certo.
Ma soprattutto mi fido di lui, del suo grande cuore e del suo animo puro. So che farà sempre la cosa giusta ed io lo appoggerò ogni volta, ogni giorno della mia vita che passerò con lui.
Così come lo amerò.
È uno strazio, dentro di me.
Posso solo aspettarlo, eppure non posso far nulla per lui, solo lui può fare qualcosa per sé stesso e per noi. Io per quanto lo ami posso solo avere fede in lui, crederci e aspettarlo. Solo questo.
Eppure vorrei andare là e aiutarlo. In qualsiasi modo io possa farlo.
Anche rialzandolo ogni volta che lui cadrà distrutto.
Però con ogni muscolo teso e l’espressione più contratta che possiedo, sto solo qua e lo cerco con gli occhi.
Maledizione, almeno lo vedessi…
Come vorrei essere lì con te, come vorrei…
Tuttavia so cosa devo fare e anche se mi costa fatica, oh se mi costa, lo farò perché è questo che va fatto.
Con sforzo e con amore.
Ti amo Rufy e tu lo sai. Torna da me come hai sempre fatto.
Io sono qua, ti aspetto.
Non me ne vado senza di te, anche a costo di morire aspettandoti.

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akane