Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Chaotic Alaska    24/09/2014    3 recensioni
Dieci personaggi Disney random. Cinque lettere. Cinque coppie casuali, assolutamente improbabili.
Ne verranno fuori delle belle!
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lettera di protesta




8 scrive una lettera a 1 + 1 gli risponde: Ade a Biancaneve




Mia dolcissima ragazza,
non si deve assolutamente preoccupare nel ricevere questa mia lettera. Non è ancora giunta la sua ora, glielo posso assicurare.
Mi permetta di presentarmi: sono Ade, il Dio dell'Oltretomba. No, non svenga, non è necessario.
Le sto scrivendo questa lettera unicamente per presentarle una mia protesta.
Non mi aspetto che lei mi prenda sul serio, non lo fa mai nessuno.
In ogni caso, vorrei farle presente che il suo comportamento nei miei confronti non è stato affatto gentile.
Come leggo nel mio registro dei decessi, lei sarebbe dovuta morire a causa del morso ad una mela avvelenata. Il giorno prefissato, ho atteso a lungo il suo arrivo, ma lei non si è presentata.
Avrebbe potuto avvisarmi riguardo il suo cambiamento di programma o, almeno, mandarmi una lettera per scusarsi del fatto di non essere morta.
Non credo che l'abbia fatto apposta, ma preferirei farglielo notare, in modo che non accada più.
La prossima volta, potrei non essere così generoso.
Detto questo, spero che lei sia in buona salute (come se non lo sapessi già) e le auguro una buona vita, per quanto possa risultare ironico, detto da me.
Cordiali saluti,

Ade, il Dio dell'Oltretomba





Gentilissimo signor Ade,
con questa lettera, voglio porgerle le mie più sentite scuse per l'accaduto.
Non era assolutamente mia intenzione mancarle di rispetto e, se proprio devo dirla tutta, non lo era neanche il morire.
Sono stata ingannata dalla mia matrigna, una strega, gelosa del fatto io che fossi diventata più bella di lei.
Dopo aver dato un morso alla mela avvelenata, non ricordo assolutamente nulla di ciò che mi è successo.
Ho dormito per lungo tempo, quindi non ho avuto modo di avvisarla. E' stato solo grazie al bacio di vero amore che mi sono svegliata.
Da quel momento in poi, sono stata molto occupata ad organizzare le mie nozze con il principe e, devo ammetterlo, ho completamente dimenticato di mandarle una lettera di scuse.
Per rimediare, sarei felicissima di invitarla al mio matrimonio. Devo solo chiederle di non uccidere nessuno dei miei ospiti, se fosse possibile.
Ne abbiamo abbastanza di matrimoni che finiscono in tragedia, o no? ( ¹ )
La ringrazio per la sua pazienza e le chiedo scusa dal profondo del cuore.
Biancaneve






(
¹ ) : riferimento ai Red e Purple Wedding di Game of Thrones. Non ho resistito, chiedo perdono!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Chaotic Alaska