Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    05/10/2008    0 recensioni
Ash Williams, l'Eletto, in perenne viaggio fra le dimensioni per sconfiggere il Necronomicon, il libro che evoca i morti. Peccato che non viaggerà più solo... [da completarsi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro gruppo di… di… oddio, come li chiamo? Ho smesso con gli epiteti… (Questo narratore l’hai preso in saldo? NdA.W.) (Non insultare il Narratore! Te ne potresti pentire… NdAu) lo chiamerò “gruppo” per comodità … Arrivati al “covo segreto” (sempre seguendo il cartello gigante) si ritrovarono nei pressi di una cascata… guarda caso, Ash Williams si trovava lì sotto… (perché? NdA.W.) (Non devo darti spiegazioni… NdNar) e, sempre casualmente, caddero i corpi del Re dei Giochi, del suo alter-ego e del team dell’Akatsuki… Con il risultato che il dolce peso delle persone sul corpo dell’Eletto, tutti con seri danni (oltre seri problemi mentali).
Y: Ahio… K: Aspetta un attimo… noi possiamo camminare sull’acqua!
Sasori: In effetti… inoltre io sono dentro una marionetta, come posso essermi fatto danni?

A.W.: Cioè, ho subito danni alla mia immagine perché non sapeva queste cose?

Au: L’ignoranza nuoce te e chi ti sta intorno…
I: …
Au: Vabbeh, sono un autore, non posso sapere tutto!
Y.Y.: pagherai per questo… la prima volta che ti becco… Quello che i due duellanti non notavano erano gli sguardi omicidi del resto del gruppo (un paragone sarebbe quelli che hanno in Higurashi no Naku Koro ni… fatevi un giro su Youtube per capire di cosa si tratta). Dopo un sano pestaggio di gruppo (tranquilli; mi servono interi…) (Che Sfiga… NdA.W.), i nostri eroi si accingevano a entrare nel covo… quando Sasugay (è_é NdSas) (Ammettilo, sei gay! NdAu) (No, io amo le donne! NdSas) (Uhuhuh… NdAu) fu folgorato dalla bellezza di Sakura, sua dea, angelo divino, splendida donna, la quale stava amabilmente pestando Naruto per delle battute di scarsa intelligenza che comprendevano l’emo e un prato (Ahhhhhhhhhhhh!!! NdSas rotolando a terra al pensiero) (Ma perché? ç.ç io ti amo… NdSak) (Io no! NdSas) (Vedi che sei gay? NdAu) … A parte gli scherzi, si accorse di suo fratello… pensando alla vendetta tremenda contro lo sterminatore del suo clan… ha riflettuto notti (rigorosamente sotto la luna piena in un angolino buio della casa…) su come vendicarsi, lui, il poeta maledetto (?) condannandolo a stare solo… (Grande considerazione di noi… Nd Sak, Nar, Kak, Ino Hinata e altri personaggi secondari di scarsa importanza) o meglio, a stare con Naruto e Sakura… (Grazie, ti vogliamo bene… NdSak,Nar) colui che uccise i nostri genitori davanti a me, disseminò dei corpi dei nostri parenti a caso e che mi ruppe il pupazzetto vodoo… (… NdA.W.). Si scagliò contro Itachi, furente. Lui, sospirando, gli tirò una cartella in faccia, spedendolo dentro la cascata…
A.W.: Che ha l’emoboy?
Nar: Quello è Itachi Uchiha, suo fratello maggiore. Colui che ha sterminato il clan e poi è entrato in Alba.
A.W.: …
Qualche secondo dopo
A.W.: e ha lasciato in vita il più idiota?
Nar: …
Ita: …
Sas: …
Sak: …
Tutti: …
Deidara: Vogliamo smetterla? Non siamo emo! Eccetto i due fratelli gay…
Ita&Sas: … (con fare incazzato NdA.W.) ( e da cosa lo capisci? NdA.W.)
Allen: In effetti, dovremmo entrare…
Lavi: sono d’accordo…
A.W.: oh, avete parlato…
Allen: Fottiti…
entrati dentro il “covo segreto” (la porta era di grandezza pari al Rashoumon per tenere il grosso cartello “Qui c’è il covo segreto di Orochimaru” NdAu) (… NdA.W.) quando incontrarono cinque ninja che si pararono davanti a loro. Ovviamente, essendo ninja, avevano costumi tali da non poterli descrivere a causa del divieto del MOIGE (non che i nostri eroi siamo vestiti meglio…) . Il gruppo guardò questi nuovi arrivati con aria interrogativa.
Ninja: Noi siamo i cinque ninja del suono! Siamo più potenti di quelli che avete affrontato! Loro erano niente in confronto a noi! Quindi…
non fece in tempo a finire di parlare. Infatti la sua “squadra” fu decimata nel giro di 30 secondi:
- Uno venne sconfitto da una mitragliata di Allen;
- Il secondo fu schiacciato dall’enorme martello di Lavi;
- Al terzo toccò il Mago Nero di Yugi;
- Il quarto fu tagliato dal Black Luster Soldier di Yami Yugi.
Il povero ninja ci rimase malissimo… anche i ninja presenti in quel luogo…
Ninja: ma… non è giu…
Non finì la frase. Non si accorse che Ash gli si era avvicinato e che gli aveva puntato la doppietta in testa e aveva premuto il grilletto. Tutti i ninja presenti rabbrividirono e guardarono con paura i nostri eroi.
A.W.: Beh?
Nar: Avete rotto due delle Regole Fondamentali di Ogni Combattimento Ninja!
A.W.: Ovvero?
Nar: .la prima è lasciar finire di parlare il proprio avversario
A: Perché?
Sas: la seconda è che ogni combattimento che si rispetti deve essere figo e con scontri all’ultimo sangue, anche se si combatte contro la pippa più colossale dell’intero manga!
A.W.: Voi sapevate queste regole?
Tutti (eccetto i ninja): No.
A.W.: Amen, non siamo qui per sentire parlare i ninja! Andiamo!
quindi il gruppo (i ninja non parleranno per un po’; sono troppo scioccati per parlare) i nostri eroi arrivarono alla sala principale del covo. La cosa che fece rabbrividire il gruppo non fu solo il colore delle pareti (rigorosamente viola) ma anche una serie di oggetti stampanti sopra la faccia di Sasuke o quella di Itachi (rabbrividirono i due quando videro che c’erano anche i pupazzi gonfiabili). Quindi, uscì fuori.
???: Benvenuti…
Nar: Eccolo!
tutti furono allibiti dalla visione. Orochimaru era vestito con una vestaglia lunga viola/rosa shokking, con i merletti, un grosso fiocco viola, che teneva in mano qualcosa di non ben definito. L’aspetto era talmente terribile che tutti avevano l’intenzione di vomitare (anche Sasori, che lo stomaco non aveva). Alcuni stavano pensando di diventare la prossima vittima sacrificale di Hidan…
A.W.: e questo è il terribile ninja che possiede il Necronomicon?
???: Eccoti, Eletto!
Apparve, vicino a Orochimaru, il Necronomicon. Ma era un Necronomicon diverso da quelli incontrati prima. Innanzitutto, non era nero, ma viola (? NdA.W.); la sua rilegatura non era in pelle umana, ma una semplice plastichetta trasparente con su i cuoricini con dentro le immagini di Sasuke e Itachi (Seriamente, devo andare da un tizio così? NdSas). Ma ultimo, ma non meno importante… la copertina trasparente faceva vedere all’interno delle scritte non di sangue umano ma di un colore rosa…
A.W.: ok, ‘Nomicon, che cazzo ti è successo?
Nne: Ecco perché non mi vado a fidare dei consiglieri extra-dimensionali… se mi sconfiggono qui, vado a dirgliene quattro…
A.W.: Tanto ti sconfiggiamo…
Nne: perché sei così sicuro?
A.W.: perché siamo i protagonisti di questa fic…
Orochimaru: Deaditi, attaccateli!
I deaditi spuntarono fuori e iniziarono a attaccare i nostri eroi. Sasuke fermò tutti.
Sas: Fermi, devo provare la mia nuova tecnica!
Tutti: ?
Sasuke iniziò a comporre dei sigilli molto velocemente. Nessuno sapeva che tecnica si trattasse, tranne uno…
Ita: …!
Sasori: Eh?
Itachi: … … …!
Sak: …?
Dei: …, … …!
Itachi: … … …!
Lavi: …
Allen: …
Nar: … ‘debayo (aggiunto così)
A.W.: qualcuno traduca, please…
Sas: ebbene sì! Tecnica dell’oscurità, Onda Emizzante!
dagli occhi dell’unico erede degli Uchiha (togliendo gli altri) uscì fuori un’onda nera che investì alcuni deaditi. Questi presero, andarono in camera (Perché, i deaditi hanno una camera? NdA.W.) e iniziarono a comporre poesie alla luna (C’è la luna? NdA.W.). Il piccolo Uchiha si girò verso suo fratello maggiore.
Sas: Superami questo, fratello!
Itachi non disse una parola (come al solito). Iniziò a comporre gli stessi sigilli che aveva fatto il fratellino, e lanciò il suo stesso attacco. E così i deaditi, sotto l’effetto di quell’attacco, iniziarono in massa a andare nel proprio antro a comporre poesie maledette alla luna, mentre il nostro gruppo di vendicatori si accingeva a attaccare l’oggetto della propria vendetta, il killer Orochimaru. La luna, pallida, illuminava a malapena la stanza, scolpendo solo la corporatura dei nostri eroi. Iniziarono a ricordare i motivi per cui erano lì, i loro rancori, fin da quando avevano incrociato Orochimaru…



(Allora? NdA.W.) (MALEDETTO ITACHI!!!!!!!!!!!! NdAu) (Perché? NdLavi) ( Mi ha emizzato il Narratore! Adesso si è rintanato in camera sua a scrivere poesie! NdAu) (Da quando i Narratori hanno una stanza? NdAllen) ( … NdItachi) (Te la farò pagare cara! NdAu) (Calmati NdDei) (A me frega poco… il problema siete voi NdAu) (Perché? NdSasori) (Finché il Narratore non torna siete bloccati qui… NdAu) (COSA??? Non ho intenzione di rimanere qui! NdA.W.) (A me va bene, visto che ci sono Sasuke e Itachi… NdOrochimaru con la bavetta alla bocca) (Stammi lontano! NdSasuke) (… NdItachi)(Io posso stare con Itachi NdKisame) (Hei, allora esisti NdTUtti) (Certo! NdKisame) (Posso farlo io il Narratore? Nd???) (Umh… no NdAu) (Perché no? Ho sempre desiderato farlo! Nd???) (Non puoi, poi la squadra anti-spoiler ti deve sopprimere… NdAu) (Aspetta, tu chi sei? NdA.W.) (… io non ci sono… Nd???, imitando i pinguini di Madagascar) (… Nd???2) (…? NdItachi) (…! Nd???2)(Eccone un altro… dannazione agli spoiler NdA.W.) (Bah… NdSasori)(Quanto dobbiamo aspettare? NdDeidara) (Finché l’effetto non sia finito… NdAu)



Eccomi di nuovo (Era ora, ci hai impiegato ore! NdA.W.) (Non le puoi aver sentite, visto che sei un personaggio… NdNarratore)… Dicevamo? Ah, sì. A Itachi vennero in mente tutti i ricordi felici di lui con il piccolo Sasuke tutti in una volta sola (AAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!NdItachi che si sta rotolando per terra al pensiero) (Tanto ci stai già pensando NdAu).
Orochimaru: Tanto, finché ho il Necronomicon, non mi potrete fermare!
Naruto: lo vedremo!
Nessuno si era accorto che l’Insignificante Ash Williams era riuscito a avvicinarsi al Necronomicon con un pacchetto di fiammiferi in mano (come al solito; Ash è un personaggio talmente inutile che passa inosservato… NdAu) (Che hai Detto??????? NdA.W.) e riuscì a dare fuoco al suddetto libro, con il sollievo di quest’ultimo (Perché, diciamocelo, una vita in quello stato è umiliante).
Orochimaru: Noooooo…
A.W.: Ok, andiamocene…
una grossa luce emanata dal gruppo investì la stanza… erano spariti… sempre mentre Itachi rantolava per terra ai ricordi
Sasori: Se ne sono andati…
Deidara: E non solo loro…
Kisame: Che vuoi dire?
Deidara: vedi forse tre bimbiminkia in giro?
Sasori: …
Kisame: Sono scomparsi i protagonisti di questo manga…


Nascosti dietro la porta
???: Appena in tempo…
???2: …
???: Dici che ho fatto troppo forte?
???2: …
???: Prossimo mondo!
Au: Secondo voi, posso aggiungere Tobi al gruppo?
???: Chi?
Au: Tobi…
???: non so chi sia…
Au: Ci penserò su…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo