Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Nightmare Bloody    24/09/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta]Sapete è bello avere due mie eroine killer, ma averle tutte è... cioè....WOW!
Oramai non sono più The union Of Elements Of Harmony, ora sono diventate le The Union Of Elements Of Insanity.
E loro sono MIE amiche, è veramente un sogno che si avvera!
Genere: Fantasy, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rainbow Eyes and The Union Of The Elements Of Insanity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi! Sono tornata per la seconda volta oggi (MIRACOLO!) con questa nuova one-shot che sarà l'ultima con la nostra Rainbow Eyes!
Rainbow Eyes: Purtroppo...
E per questa volta ho detto: "Ci sono Dashie e Pinkie, perchè non fare arrivare anche tutte le altre?" E dopo una ricerca con un motore di ricerca avanzatissimo di nuova tecnologia (Google) sono riuscita a trovare tutti per fortuna.
Quindi detto questo cominciamo!


"Prendimi! Prendimi Dashie!"
"Tanto ti raggiungo!"
E' così bello vedere le ragazze giocare come non fosse successo niente. Oh ma buongiorno! Sono sempre io! La coloratissima Rainbow Eyes! E oramai ho 10 anni ma ho sempre la stessa mentalità da bambina di 5 anni. Eh già... Comunque perchè c'è un rumore assordante del motore... Di una motosega?! Ma cosa diamine... Ogni dubbio svanisce quando sento una voce:
"Ehy, Ehy, Ehy..."
Sgrano gli occhi ed ordino alle ragazze di entrare.
"Rainbow, che succede?"
"Si si che succede?"
"Shhh! Zitte non fiatate arriva Fluttershy..."
"E perchè ti preoccupi tanto?"
Mi chiedono entrambe un po' rilassate
"Solo una parola: Shed.mov."
Entrambe sgranano gli occhi e dicono tremolanti:
"M-ma-ma è pro-pro.proprio quella Shed.mov?"
"Secondo voi chi va in giro a dire "Ehy, Ehy, Ehy" con una motosega in mano?"
"Tuchè"
Stiamo zitte mentre la pegaso si avvicina.
"Una capanna. Mhh. Ehy, Ehy, Ehy state lontani dalla mia capanna!"
Entra e subito ci nota.
"Cosa vi avevo detto riguardo all'entrare nel- Oh ma siete voi! Vi cercavo sapete?"
"Ah s-sì?"
"Sì, sì!"
Subito mi metto davanti alle ragazze.
"E no cara, tu non gli farai del male!"
"Io fargli del male? No no! Io volevo sola fare pace con loro! mi dispiace per quel che è successo..."
Dashie si fa avanti:
"Stai tranquilla, quel che è fatto è fatto e poi anche noi siamo assassine..."
"Come prego?"
"Io sono la direttrice della fabbrica degli arcobaleni-
"Ed io sono colei che fa i cupcakes con l'ingrediente speciale di carne di pony!"
"Wow, allora possiamo ancora essere amiche?"
"Ma certo!"
E si abbracciano. Che tenere. Ora che la osservo bene è la solita pegasus gialla solo che intorno agli occhi ha del nero, chiaro simbolo di pazzia, la pupilla moolto ristretta e il suo Cutie è stato rimpiazzato con un altro che raffigurava un coltello con la punta insanguinata. Benissimo ora ho tre pony in giro per casa cosa posso chiedere di più? Manco avessi parlato!

Improvvisamente la finestra viene sfondata da un secondo pony
"No! L'avevo appena riparata!"
"Yeeeeeeeeha! Allora gente come butta?"
"AppleJack?"
Chiediamo tutte insieme un po' stupite intanto la squadro un po' meglio: il solito cappello solo che questa volta ha una bandana rossa al collo, il suo Cutie non sono più tre mele ma bensì un cerchio di mele con al centro un'altra mela ed ha gli occhi alla Ben Drowned.
"Esatto zuccherini peccato avete dimenticato la .exe..."
"Eh?"
Io ho già capito tutto ed infatti dico:
"AppleJack.exe, diciamo è la versione pony di sonic.exe..."
"Eeeeeesattamente così e vi cercavo a tutte, ho saputo che siete cambiate anche voi e così ho pensato che potevamo tornare amiche come un tempo!"
"MA CERTO!"
E eccone un'altra, speriamo di non avere più sorprese; ed intanto che le ragazze parlano io mi metto a riparare di nuovo la finestra anche se mi sembra di aver visto qualcosa nei cespugli ma lascio stare e finisco di riparare la finestra. Andiamo tutte a dormire ma questa notte sono agitata, c'è qualquadra che non cosa e così scendo per l'ennesima volta per controllare: giusto in tempo per accendere la luce e vedere un'altra pony entrare.
"Oh ciao tesoro, hai per caso visto le mie amiche?"
"Rarity?"
"*Cough**Cough* Prego io mi chiamo Lil Miss Rarity con permesso"
Si chiamerà anche in modo diverso ma è sempre la stessa. Comunque è molto strana ha tagli dovunque, uno strano marchio a forma di cuore sul petto e un occhio è attraversato da uno squarcio fatto visibilmente da un felino e il suo occhio "tagliato" è nero e la pupilla è piccola e bianca mentre quell'altro è all'incontrario. Chiamai le ragazze e tutte si fiondarono su di lei, Ora c'è anche Rarity alla lista accipicchia ho fatto tombola!

La mattina dopo usciamo per giocare e mi passa per la testa un pensiero:
"Ci manca sono Twilght e ho completato la collez-"
"ATTENZIONE!"
Sento questa voce roca e che rimbomba e prima che mi accorga cosa succede qualcosa mi butta per terra ed indovinate un po' chi era? Ma naturalmente Twilight Alicorno certo! MA PERCHE' NON MI CHETO MAI?!
Mi rialzo stordita e noto con piacere e con un po' di curiosità che anche lei è diversa: il suo pelo è di un viola più scuro e la criniera è di un blu scuro con maches rosse, la pupilla è ristretta e il suo Cutie è un'insieme misto di oggetti tra cui riconosco una specie di pasticca, una croce e un cerchio.
"Umh, che male ma dove sono?"
"Ehy? Tutto ok?"
"E sì, sì almeno credo..."
"Twily!"
Twilight si gira e tutte le vengono addosso.
"Ragazze! Che bello rivedervi!"
"Come stai Twilght?" Applejack
"Bene e noto che anche voi siete cambiate, oh e per info ora mi chiamo Brutalight Sparcake."
Che bello ora avevo tutte le Mane6 ovvero tutti gli Elements Of Harmony o no non più...
"Ma bene, la vecchia banda si è riunita e credo sia il momento di dare un nuovo nome: The Union Of Elements Of Insanity che ne dite?
"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"
Bene ed è così che mi ritrovai le Mane6 tutte in casa mia o meglio la Slender Mansion. Si mi ha trovato Toby e mi ha invitato ad unirsi alla famiglia ora siamo tutti una grande famiglia!

 

********Angoletto Autrice******** Ciau! So che questa one-shot farà non schifo di più ma pensavo che fosse una cosa carina. Ora qui vi metterò le Mane6
AppleJack.exe:
http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2013/141/e/6/pruning_the_apple_tree_by_thesunbeamer-d6649hz.jpg
Cutie Mark:http://th07.deviantart.net/fs70/150/f/2012/032/3/1/mlp_g1_applejack_cutie_mark_by_wolframlogistics-d4odk1o.png
Brutalight Sparcake:https://lh6.googleusercontent.com/-AZZ0GzUUxJo/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAEc/8xK21lw8GMs/photo.jpg
Cutie Mark:http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2013/334/8/5/brutalight_sparcake_cutie_mark_by_thedrksiren-d6w7rne.png
Shed.mov:http://fc08.deviantart.net/fs70/i/2012/042/4/5/shed__mov_by_bloodygirizu-d4pfiar.jpg
Cutie Mark:http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20120917224629/hotdiggedydemon/images/thumb/f/f6/Fluttershy_Cutie_Mark.png/120px-Fluttershy_Cutie_Mark.png
Miss Rarity:http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2014/002/9/5/lil_miss_rarity_by_megablack0x-d70icdr.jpg
Simbolo sul petto:http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/i/2012/087/b/1/lil_miss_rarity_brand_by_julnix115-d4u9slw.png
Bene questo è tutto alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody