Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/09/2014    11 recensioni
Nella terra di Acaidar un vulcano esploso ha fatto emergere temibili creature che vengono respinte grazie a degli Emblemi magici in grado di rafforzare le armi in cui vengono inseriti mentre bande di malviventi si formano approfittandosi dei magici oggetti. Questa situazione determinerà settant'anni dopo l'incontro tra Eria e Hiro, che partono insieme per aiutare la popolazione a difendersi dalle presenze ostili che popolano il continente.
P.S. : questa è una storia seria, pertanto non ci saranno plagi. Ogni apparente ed eventuale plagio o similitudine con altre storie notati è solo frutto di coincidenze.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Prologo

-Studio Tetro-

Io (si scrocca il collo):<< Ah, è così edificante tornare al lavoro con le fic...>>.

Keila:<< Questa è una storia originale, u.u >>.

Io:<< Giusto. Allora, mi presento in questa sezione: mi chiamo CyberFinalAvatar, e per cambiare un po' mi sono trasferito su questa sezione per pubblicare la mia storia originale. Premetto che ogni scritta in grassetto non fa parte della storia.>>.

Keila:<< Ma siamo certi che non siete stupidi, quindi sappiamo che l'avete capito anche senza di noi. A proposito, io sono Keila, e assisterò CyberFinalAvatar in queste introduzioni/minichat. Sono molto contenta di conoscervi, sento già che vi voglio...>>.

Honoryou:<< … tanto, TANTO bene. Lo dici sempre... Comunque mi chiamo Honoryou, come scritto prima, e  sono uno degli antagonisti delle fan fic di Yu-Gi-Oh! di Cyber: sono venuto qui a far compagnia a questi due.>>.

Keila:<< Ed è un bene <3 <3 <3 Sei il mio idolo <3.<3 >>.

Honoryou:<< Lo so, piccola, MUAHAHAHAHA!!>>.

Io:<< Ok, passiamo a cose più serie: lo “ studio tetro” servirà più che altro come introduzione per ricollegarsi ai capitoli precedenti e permettere così ai lettori di seguire meglio la storia. Ora però cominciamo con il breve ma importantissimo prologo. Motori...

Honoryou e Keila:<< ...AZIONE!>>.

P.S. : questa è una storia seria, pertanto non ci saranno plagi. Ogni apparente plagio o similitudine con altre storie notato è solo frutto di coincidenze.


Era un'epoca molto antica... un'epoca di cui nessuno è a conoscenza: era quella in cui sorgeva in mezzo ad un grande mare l'immenso continente chiamato Acaidar. Questo luogo leggendario era stato creato dai capricci della natura in una maniera superba, con una combinazione di paesaggi naturali davvero eccezionale: fiumi, laghi, sconfinate pianure, montagne inaccessibili, colline verdi e lussureggianti. Gli abitanti del luogo vivevano serenamente in mezzo a questi luoghi caratterizzati anche da climi quasi sempre miti e temperati, eccezion fatta per alcuni periodi dell'anno. Le città, chiamate “ Gate”, ospitavano un gran numero di persone, e tutti vivevano in pace e in armonia: la giustizia del Governo Imperiale di Acaidar lì instauratosi garantiva questo periodo di prosperità. La tecnologia non era molto sviluppata ed era rimasta ad un livello similare a quello del Medioevo, anche se non mancavano menti molto aperte alla scienza e capaci di grande cose.

Un giorno però accadde un disastro che ruppe l'equilibrio dell'isola: il vulcano che stava al centro del continente, denominato Netlom, spento ormai da moltissimi anni, si riattivò improvvisamente, causando un'eruzione così tremenda che il vulcano stesso, per oscure ragioni, esplose in mille pezzi: alcune città vennero spazzate via, e molti abitanti morirono nella catastrofe. Il peggio però non fu questo: come dal nulla cominciarono a comparire dal luogo dell'esplosione migliaia... centinaia di creature dalle fattezze mostruose e di varie specie mai viste prima dall'indole piuttosto aggressiva e feroce. Questi esseri cominciarono a diffondersi a macchia d'olio in tutta l'isola aggiungendo alle vittime del vulcano molte altre. La situazione si fece molto grave, nemmeno i guerrieri del Governo Imperiale sembravano in grado di fronteggiare le bestie, dotate di forza e caratteristiche temibili...

… finché all'improvviso non si riuscì a trovare un modo per utilizzare degli oggetti particolari che sembravano essersi manifestati insieme alle belve: gli Emblemi, ossia delle sorta di stemmi differenti da quelli fabbricati dagli uomini. Ognuno di questi sembrava infatti essere dotato di una carica interna in grado di generare diversi poteri a seconda del tipo e della grandezza dello stesso oggetto. Le menti del regno avevano capito che potevano essere inseriti in armi, in questo modo grazie ad un particolare procedimento gli Emblemi potevano passare le loro proprietà alle armi a cui erano applicati. Grazie ad essi le spade, le asce, le mazze e simili riuscirono a risultare efficaci contro i mostri fuoriusciti dai resti del Netlom, riuscendo così a bloccare la loro invasione.

Tuttavia... le creature non erano state tutte eliminate: la maggioranza era stata solo ricacciata in parti inaccessibili del continente, e continuava a causare problemi anche in seguito. Il Governo Imperiale non poteva sorvegliare l'intero Acaidar, anche perché si era aggiunto un nuovo problema: gli Emblemi avevano scatenato anche bande di briganti impossessatisi di questi oggetti disseminati il più parti del luogo causando una situazione di caos tra i “ Gate”. Per questo gli abitanti delle città cominciarono a organizzare missioni con ricompense per chiunque avesse avuto il coraggio di affrontare le infernali creature che ancora costituivano una seria minaccia: fu così che si costituirono gruppi di avventurieri, il più delle volte specializzati nell'uso degli Emblemi magici, diretti verso ovunque ci fosse un gruppo di quelle bestie da eliminare. Ed è settant'anni dopo questi avvenimenti che inizia la vera storia....

-Studio Tetro-

Io:<< Questa è l'introduzione, spero solo di non aver confuso con tutte queste informazioni.>>.

Keila:<< Beh, dai, è abbastanza semplice :) >>.

Io:<< Ah beh, grazie... sono appena entrato in sezione originali, spero non saranno troppo severi con me.>>.

Honoryou:<< Comunque la storia vera e propria comincia dal prossimo capitolo... Ah, chiarisco per chi ancora non lo sa che questo si chiama “ Studio Tetro” a causa di certe presenze misteriose che possono arrivare un giorno sì e l'altro pure...>>.

Io:<< Esatto, e....>> si guarda intorno:<< Dov'è finita Keila? Un attimo fa era qui...>>.

Honoryou:<< Boh...>>.

Io:<< O____O Ehi, le chiavi della mia macchina SONO SPARITE!!!>>.

Honoryou:<< Chissà chi è stato ^^ >>.

Io (corre via):<< KEILA! TORNA QUI! LADRA DEL C***O!>>.

Honoryou:<< … appuntamento al prossimo capitolo, MUAHAHAHAH!!!>>.

P.S. : nel racconto c'è anche la possibilità di un linguaggio leggermente volgare.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar