Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Connydc    24/09/2014    0 recensioni
Sarà una raccolta di pensieri e piccoli momenti della vita di Lydia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you love someone but it goes to waste, could it be worse?



"When you try your best but you don't succeed. When you get what you want but not what you need..." la musica iniziò a diffondersi in auto, alla radio era appena uscita "Fix you" dei Coldplay, una canzone tutt'altro che incoraggiante per me in quel momento. Frenai al semaforo, le strade erano deserte, avrei potuto benissimo continuare a guidare, faro uno strappo alle regole, schiacciare sull'accel
eratore e schizzare via come avevo progettato quella sera ma non lo feci, mi fermai. Un blocco al cuore, un nodo alla gola e un sussurro che mi fece rabbrividire la pelle.
-Lydia
Strinsi più forte il volante e serrai le labbra, ignorando quel suono, quella voce.
-Lydia no.
Non volevo ascoltare, non volevo sentire la sua voce, non volevo parlare con lei, con Allison. Alzai il volume della radio come se servisse a sovrastare quella voce che si faceva spazio nella mia testa.
"And the tears come streaming down your face. When you lose something you can't replace. When you love someone but it goes to waste, could it be worse?" 
-E' così? Pensi che possa andare peggio ora?
A poco servì, la canzone, le sue parole, non ce la feci e la mia vista si annebbiò, le mie guance si inumidirono allo scorrere delle lacrime sul mio viso.
-Va già peggio Allison! Va sempre peggio da quando non ci sei ed io non voglio più continuare così, non ce la faccio a mettere a rischio la vita di chi amo, ho già perso troppo. Ho perso te!
Un inspiegabile calore mi accarezzò le braccia e mi immobilizzai. Quel calore, il calore di un abbraccio, un sussurro, una stretta della mia migliore amica, di quella che per me era una sorella.
-Non mi hai persa, io sono sempre qui e quello che è accaduto oggi non...
-Allison si! E' colpa mia! Stiles non mi rivolge la parola perchè sono stata incapace di avvertire prima quello che è successo a lui e Scott, Jordan stava per morire a causa mia ed ora probabilmente mi odia. Non ci riesco, non riesco a fare tutto io.. Non voglio più.
Mi passai una mano sotto gli occhi e me la premetti sulle labbra per zittirmi.
-Non ti odia, sai che lui...
-Ascolta!
Alzai il volume, la fase della canzone fu chiara: "Tears streaming down your face. When you lose something you cannot replace. Tears streaming down your face and I.."
-Io non posso sostituire te, nessuno ha preso il tuo posto e non posso sostituire lui che è il primo che si interessa un minimo a come sto da quando sei scomparsa eppure continuo in un qualche modo la storia si ripete, perdo e io non riesco a cambiare le carte ma gli altri forse possono ed è giusto così!
Sentii qualcosa che tentò di frenarmi ed alzai il tono della voce.
-Lydia Martin non è più la ragazza popolare della scuola, Lydia Martin ora è la ragazza che scova i morti, è la ragazza che vaga sola e che sente il sapore della morte sulle labbra e sulla pelle ogni giorno e io non ci sto, non voglio ritrovarmi a fingere ancora di parlare con le persone che non mi sono più accanto e che mi mancano da impazzire. Si Allison perché il sto impazzendo nel fingere questa conversazione con te, fingere di averti accanto, di sentirmi dire le parole giuste, di sentire la tua voce o il calore di un tuo abbraccio. Sono sola! Io sono sola!
Lo urlai portandomi le mani alle tempie e chiudendo gli occhi. Nulla. Ci fu un silenzio. Il suono di un clacson alle mie spalle mi fece accorgere che il verde era scattato. Ripresi il volante e schiacciai il piede sull'acceleratore per prendere l'uscita da Beacon Hills e correre lontana dalla città forse per un giorno o anche una settimana. Avrei staccato da Beacon Hills e avrei portato via il pericolo da quella città e lontano dalle persone che amavo.
-Non sei sola, non ti lascerò sola, ti voglio bene Lydia
-Anch'io Allison
Sussurrai e andai dritta per la mia strada.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Connydc