Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    25/09/2014    0 recensioni
Scusatemi per questa roba che ho scritto, ma oggi sono arrabbiata con il mondo intero e non ho ancora capito per quale motivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah!!! Quanto hanno ragione quelle persone che affermano, che si sta meglio soli che mal accompagnati... cavolo, se hanno ragione! Mettiamo che vi siete innamorate/i di una persona che ha sessantanni di età e voi ne avete solo trenta o facciamo, anche venti. Immagino che se state con un/a sessantenne è perché vi sentite amate/i allo stesso modo, in cui vi amerebbe uno di ventanni. Vi siete mai chiesti però, cosa possano pensare le altre persone che vi vedono andare in giro con un/a sessantenne? Ve lo dico io, penseranno seriamente che uno di voi due non ha le rotelle a posto.
Ovviamente, gli occhi saranno puntati contro il vostro compagno o la vostra compagna sessantenne perché  penseranno tutti che è una persona disturbata, ma anche contro di voi perché penseranno che siete una/o psicopatica/o che ha subito carenze paterne, idem per i ragazzi, ma con la proria madre. Ho tirato fuori questa roba, perché io sono attratta da gli uomini maturi e ho solamente diciotto anni. Il mio vero problema è che mi sento più matura rispetto alla media dei ragazzi e delle ragazze di oggi, quindi penso di avere interessi adatti ad un pubblico più maturo.
Non credo alle affermazioni come "L'amore non ha età" o "L'età è solo numero" perché le trovo davvero stupide queste due affarmazioni! Trovo pena per quelle ragazze che hanno un compagno molto più giovane di loro, trovo pena per tutto e tutti, quindi non è colpa mia se sono nata con delle rotelle fuori posto. 
Concludo dicendo, che se volete far felici gli altri, fate prima a restare single tutta la vita!   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95