Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    25/09/2014    8 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Salve a tutti, io sono _MikyCullen_, ma voi potete chiamarmi Miky, vorrei fare una raccolta di One Shots, dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, ho già fatto la stessa cosa con un anime (Chi è interessato può andare a vedere), ma questa volta vorrei che scriveste voi le domande per i personaggi, se l’ idea vi piace scrivetemelo in privato o recensite questo “capitolo”, il primo personaggio che vorrei intervistare è Nico,  se l’ idea vi piace potete già scrivere qualche domanda. Spero che questa mia idea vi piaccia.
Baci Miky
Ps: Se qualcuno vuole essere intervistato con il suo personaggio preferito basta che me lo scriva in privato o in recensione
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Salve a tutti gente, qui stiamo sistemando lo studio di Dice lei dice lui, perché spero di intervistare molto presto i personaggi di Percy Jackson!
Tutti: Evviva!
*Degli operatori passano davanti alla telecamera con una poltrona rossa*
Io: *Ingigantendomi*  Ma che vi salta in mente! Io sto cercando di fare pubblicità al mio show e voi passate davanti alla telecamera!
Op: *Facendosi piccoli* C-ci dispiace capo, non volevamo.
Io: *Tornata normale* Va bene, per questa volta non vi mando nel Tartaro, ma che non accada mai più, chiaro?!
Op: *Inchinandosi* Grazie, grazie!
Io: Dicevo, prima di essere interrotta, che le vitti- cioè i personaggi che vorrei intervistare sono i personaggi di Percy Jackson, e il primo è Nico Di Angelo!
*Entra correndo Nico, inseguito da due guardie della sicurezza*
N: Non voglio essere intervistato!
Gs: *Con il fiatone* Per essere un ragazzino è molto veloce!
Io: *Scrivendo su un blocco per appunti* Licenziare la guardie della sicurezza e chiedere a Thanatos di venire a sostituirli, e anche di fare il buttafuori,*rivolgendomi alla telecamera* bene ragazzi per ora non ho più niente da dire, spero di andare presto in onda con il vero show.
N: Aiutatemi!!!
Gs: Ti prenderemo!
DIETRO LE QUINTE
Io: Pronto Thanatos? Mi servirebbe un favore…
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_