Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    25/09/2014    3 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRIIIIN

DRIIIIN


 


 

"Giappone? Rispondi tu!"

Avvicino la cornetta all'orecchio

"Pronto?"

"Hahaaa... ciao Honda"

"Giappone." preciso "Era un pò che non ti sentivo... America-kun."

"Ti sono mancato?"

"No." rispondo secco "Perchè mi chiami?"

Non posso fare a meno di notare che la sua voce suona diversa dal solito. Mi fa quasi paura.

"Tua sorella sta bene?"

Quella domanda mi insospettisce, ma rispondo educatamente: "Credo... di sì... non lo so, perchè?"

Aspetta un secondo: come lo sa che ho una sorella?

"Sai, non vorrei che ci passasse l'influenza..."

Riattacca.

Faccio due più due.

"BASTARDO!!!!" urlo alla cornetta, pur sapendo che non risponderà nessuno.

Le lacrime mi salgono agli occhi ma, per una volta, non le trattengo. Mi ritrovo a singhiozzare come un bambino, con il misero conforto di Italia.
Quando il castano capisce che non riuscirà mai a consolarmi, corre a cercare Germania.
Non lo fermo. Non ne ho la forza. Quando Germania entra di corsa nella stanza, trova un Giappone depresso, accucciato nell'angolo.
La mia rabbia è completamente svaporata, lasciando soltanto un' immensa tristezza.
Germania e Italia si avvicinano titubanti. Appena Germania appoggia il dito sulla mia spalla, scoppio a piangere senza controllo.
Mi alzo di scatto, spingendo di lato le altre due nazioni, corro in camera mia e mi butto sul letto.
Potrebbe sembrarvi una reazione esagerata, ma vi assicuro che non lo è. 
Mia sorella è forte, certo, ma si fida ciecamente di Cina e ho paura che possano sfruttare questa fiducia.
Inoltre, sarebbero cinque contro una. Nettamente svantaggioso, anche perché di sicuro non ha la sua katana.
Ho solo paura che le venga fatto del male, tutto qui. Non lo sopporterei. Io... ci tengo troppo.
Prego che gli Alleati abbiano un briciolo di umanità e non le torcano un solo capello.
Mi viene un'idea: sfilo il cellulare dalla tasca e chiamo Cina.
Il rumore dell' attesa sembra eterno.
Dopo un minuto buono, la chiamata viene chiusa. Non vuole parlarmi.
Il telefono vibra. Un messaggio.
''Fratellino,
non posso risponderti adesso. So cosa volevi dirmi, ma mettiti il cuore in pace.
Non permetterò che le venga torto un solo capello. Davvero. Lo so, non avrei dovuto permettere che la rapissero, ma hanno fatto tutto alle mie spalle.
Sta benissimo. È qui con me, che gioca tranquillamente a Shanghai. Lei non sa della guerra, continua a chiedermi quando puoi venire qui.
Mi odierai, lo so.
So che queste parole ti suoneranno false.
So che pensi sia colpa mia.
Può darsi. Ma una cosa ti prometto.
Giuro sulla mia vita che non permetterò agli altri di ferirla. Né di trattarla male.
È una promessa, fratellino.
Stasera vediamoci al santuario, quello dove ti portavo a giocare quando eri piccolo. Non mi farò seguire, da nessuno degli Alleati.
Ma capirò se ti porterai dietro Germania. Perdonami.
Cina''

Rimango a fissare il piccolo schermo del cellulare.
Mi suona falso. 
Ma voglio parlargli lo stesso. Siamo fratelli, dopotutto.
Comunque...visto che non gli dispiace, mi porto Germania.
Meglio essere prudenti...

POV Cina
Non trovo il cellulare.
L'avevo lasciato sul comodino e ora non c'è più.
Lo cerco dappertutto, mentre un sospetto si fa strada nella mia mente.
(Flashback)
Sono seduto sul ramo di un albero. Il sole splende e poche nuvolette formano un velo, posato sulla sua faccia giallina.
Abbasso lo sguardo, richiamato dal primo litigio mattutino di America e Inghilterra.
''Fatti gli affari tuoi!!'' sbottò Inghilterra.
''Niente da fare, bro. In quanto capo, devo sapere se tramate qualcosa.''
''E lo scopri leggendo i miei messaggi?''
''Esatto! ''

(Fine flashback)

Qualcuno mi tira una pacca, mandandomi lungo disteso sul materassino.
''Cina, tu sei un genio!'' annuncia America.
Temo che abbia scoperto il messaggio. Avrei dovuto cancellarlo.
Mi giro verso America.
È l'inizio di un incubo.

 


 


 


 


 

* Angolino dell'autrice*

Cos... com... COME C***O MI È VENUTO IN MENTEEE???????

Kiku: Tu mi odi. *non è una domanda*

Io: No, io ti adoro, sul serio!!! Giuro!

Kiku: E allora perchè scrivi 'sta cosa??

Io: Ispirazione U.U

Kiku: *facepalm*

????: Perchè mi fai questo?? T.T

Io: Tranquilla, non ti fanno nulla...

????: Spero per te che sia vero... *affila la katana*

Io: *deglutisce* Comunque... qualcuno si è chiesto come mai la voce di America suonava strana??

America: Già, perchè?

Io: Lo scoprirai... *aura viola in perfetto stile Ivan*

*tutti fanno un passo indietro*

Yao: Mi fai paura-aru...

Io: Sai Yao-san, è una mia virtù: quando voglio faccio paura.

Yao: Non approfondisco-aru...

Io: Bene... Anyway...

616 PAROLEE!!!!

*escono i festoni con scritto: ecchissenefrega*

Ora, le dediche^^

Dedico la storia a:

Sakura Honda

stardust94

Astral96

che la stavano aspettando.

Tutti: CIAOOO!!!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily