Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/10/2008    5 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Manuale illustrativo per cattivi alle prime armi

Prefazione

Salve a te cattivo che hai scelto di avventurarti tra queste pagine.
Mi congratulo con te per l’ottima scelta. Per una volta nella vita hai speso bene i tuoi soldi.
Potrai aver letto altri manuali ma ti posso assicurare che questo è uno dei pochi che racconta le cose come stanno e non si preoccupa di illuderti con cose che non potranno mai accadere.
Se non sei in grado di affrontare la realtà allora non hai la stoffa per fare il cattivo.
Ti piace vedere gli altri soffrire?
Ami vedere il terrore dipinto sui volti dei tuoi nemici?
Saresti disposto a vendere persino tua madre per eliminare la tua spina nel fianco?
La vita del cattivo non è tutta rosa e fiori. Sei sicuro di essere pronto per quello che ti aspetta?
Sono anni che faccio il cattivo e prima di andare avanti ti voglio dare un prezioso consiglio.
Fanne tesoro.
Sei pronto a sentire questo suggerimento?
Sicuro?
Sicuro, sicuro, sicuro?
Bene. Hai fatto la tua scelta.
Il mio consiglio è il seguente: cambia mestiere!
Trovati una brava ragazza che ti sopporti e sposatela. Fatti degli amici. Creati una vita sociale. Non fare l’emarginato.
Non ti condannare in questo modo ad una vita di eterna dannazione!
Fare il cattivo non rende.
Se vuoi guadagnare una montagna di soldi o diventare famoso ed essere acclamato da tutti hai sbagliato manuale, trovatene uno che ti spieghi come fare l’eroe o, se non sei così ambizioso, la spalla dell’eroe.
Fare il cattivo è un mestiere difficile.
Ti odieranno tutti.
Nessuno ti rispetterà veramente, avranno solo paura di te.
Non avrai veri amici.
Non potrai fidarti di nessuno perché tutti sono potenziali spie o traditori.
E poi si chiedono perché i cattivi sono tutti paranoici… Come diavolo si fa a non essere paranoici se tutti cercano di pugnalarti alle spalle?
Passerai i tuoi giorni uccidendo e torturando gente, compiendo i crimini più orribili che esistano.
Fare il cattivo è un mestiere che non paga.
Faticherai come un dannato per cercare di annientare definitivamente un eroe ma non ci riuscirai mai.
L’eroe vincerà sempre. Tu sei destinato alla sconfitta.
Qualsiasi vittoria non sarà duratura. L’eroe e i suoi allegri compari vinceranno prima o poi. Rassegnati non puoi vincere.
Sei destinato a morire per mano dell’eroe di turno o, nel peggiore dei casi, a finire in prigione.
La tua vita sarà un vero e proprio incubo. Potresti persino arrivare a pensare che l’inferno sia un posto delizioso ed accogliente come se fosse un bel luogo di villeggiatura.
Il tuo compito sarà rendere le vite altrui peggiori della tua.
Non vincerai mai.
Sarai un perdente in eterno.
Sei ancora sicuro di voler essere un cattivo?

Se ne sei veramente convinto allora seguimi.
Ti insegnerò l’arte dell’essere un cattivo.
Chi sono io?
Io sono Lord Voldemort.


Sono tornata! Questa volta con un manuale per cattivi!

Povero zio Voldy visto che con Harry non gliene va bene una, ha deciso di mettersi a scrivere un libro per aiutare gli altri cattivi.
Che ve ne pare?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89