Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: jonbenigno    26/09/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tempo si chiamava"Megatron" ma di quello che era prima solo la mente era rimasta.Tuttavia il suo nuovo corpo era imperfetto e adesso "Galvatron" stava morendo. Il suo corpo si stava sfaldando,lentamente. 《Thunderstorm! Dove sei finito?!》gridò il decepticon grigio seduto sul suo trono.Un androide molto grosso e con delle piccole antenne azzurre in testa corse subito da lui.《Padre!State ancora male?》Gli porse una specie di barra rossa brillante. 《Ah sta zitto!》il decepticon grigio la afferrò sgarbatamente coi suoi artigli. 《Io muoio e tu cosa mi chiedi?"Sta bene padre?"》Si trafisse con la barra rossa.《Risparmiami certe stupidaggini!》 L'androide accanto a lui parlò ancora: 《Lord Galvatron...sono settimane ormai che questa cosa va avanti.Potrei sapere che le sta succedendo?Perche sta morendo?》 Galvatron sospirò《Il mio corpo é imperfetto,non ho una scintilla che lo tenga legato insieme,le barre di energon rallentano il processo di disintegrazione del mio corpo.Arriverà il momento in cui neanche l energon mi terrà in vita...》Thunderstorm interruppe Galvatron《Puo prenderla da uno di noi la scintilla.》《E credi che non ci avrei pensato?Io ho creato voi,non cel avete una scintilla.》Thunderstorm lo guardò due secondi《Adesso vattene ragazzo.》L'androide andò via nella fonderia.Li c'era un altro decepticon rosso che sceglieva i pezzi di ferro da tenerre e quelli da fondere.Poi finalmente si accorse di Thunder. 《Ah ragazzo!Come te la passi oggi?》 《Bene Crasher,come va qui alla fonderia ?》《Diciamo che almeno qui fa caldo...》Disse Crasher mentre frugava tra un mucchio di rottami. 《...fuori é gelido come sempre.Dopotutto siamo chissa dove al polo nord.Ma Galvatron non poteva scegliere un altro posto per far schiantare la nave? Heh》《Abbi rispetto.E sempre nostro padre.》 L'androide rosso chinò la testa verso di lui.《Quel tizio ci ha creati é vero. Ma solo per farci lavorare,per lui siamo solo i suoi domestici.Arrenditi,non ti vedrà mai come un figlio》《Probabilmente hai ragione...》Thunderstorm stava per andarsene quando gli venne un idea. 《Crasher!》《Si?》《Questa é l astronave del grande Lockdown giusto?》《E allora?Lo sapevamo gia.》《Avrà pure un oggetto nascosto da qualche parte in grado di salvare Galvatron.》I due andarono a cercare nel magazzino della nave.C'era ogni genere di oggetto cybertroniano. Si divisero per cercare meglio degli oggetti adatti al loro scopo.Tra i jet,le armi,i carri trovarono una cassa metallica nera.《Cosa ci sarà dentro Thunder?》domandò Crasher. 《Vediamo di scoprirlo》 Thunder aprì la cassa . Dentro c'era una specie di cannone 《Sembra un arma.》《No Thunder storm.Leggi questi simboli.》Sullo strano oggetto c'erano delle scritte in cybertroniano.《Artiglio nero.A che serve ?》《Ma come?Non ti ricordi di Lockdown?Lui lo usava per strappare le scintille dal petto dei transformers! É proprio quello che cercavi!》 Thunder afferrò l'artiglio,si alzò in piedi e rispose《Si.É quello che mi serve.》guardò in faccia Crasher e si trasformò in un'astronave cybertroniana.《Io devo andare.Galvatron ha ancora pochi giorni di vita trova un fratello che si occupi di lui.》Detto questo partì a velocità supersonica.Thunderstorm era determinato,avrebbe trovato uno degli autobot e gli avrebbe preso la scintilla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno