Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ranyare   Capitolo: 1
Shade richiamò l’attenzione della lupa tirandole forte i baffi, e lei, paziente, tornò a guardarlo. Le manine paffute del bambino strinsero il suo pelo, gli occhioni verdi – gli occhi di suo padre – piantati con incredibile forza nei suoi.
E mormorò qualcosa.
Qualcosa di diverso dai suoi soliti gorgheggi, mormorò una parola, una soltanto…la prima, di tutta la sua breve vita. Quella parola capace di far trasalire Lylith e Luke, di far voltare di scatto il falcone, di far riempire di lacrime invisibili gli occhi d’argento della lupa.
-Mama?-

Diana.
Un nome, una donna, una creatura unica ed inconcepibile destinata a mutare persino l'universo.
"Conoscesti la pace, Diana Black.
Conoscesti l'amore del tuo uomo, della tua famiglia, la gioia cheta e sicura della tranquillità... ma tutto, ora, ti è stato di nuovo strappato. Avrai la forza, Diana Zabini? Potrà la Regina tornare a combattere per ciò che ama?"
"È il perpetuo timore della paura, la paura della paura, che forma il volto di una persona coraggiosa."
[George Bernanos]
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Black, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ranyare