Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: marti_penn    26/09/2014    6 recensioni
Laney va al cinema a vedere un film, ma a contrario di come lei pensa, ci saranno molti variamenti di programma durante la serata, e non solo riguardo al film che sperava di vedere. Spero di avervi un po' incuriositi ;) buona lettura!
Informo che da oggi aggiornerò se va bene ogni settimana, altrimenti ogni due. ciao ragazzi!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Laney Penn, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sulla poltrona del cinema e guardo un film romantico su due ragazzi che si amano a vicenda e che lottano per il loro amore nonostante abbiano il cancro e stiano entrambi per morire. Che cosa commuovente…
Non giudicatemi! Dopotutto anche io sono una ragazza! …Uff, e va bene... dovevo vedere Pirati dei caraibi, ma con c'erano più posti, contenti?
Comunque, vi chiederete perché la piccola Laney Penn (non osate chiamarmi così voi) sia qui tutta sola soletta al cinema, giusto?
Beh, è semplice in realtà. Avevo intenzione di andare al cinema oggi, solo che i gemelli sono partiti per la Florida con la famiglia, mentre Corey aveva un impegno e non è potuto venire.
Ovviamente starmene a casa con i miei invadenti genitori era fuori questione, quindi eccomi qua a guardare questo film smielato. Forse era meglio stare a casa con i miei dopotutto...
Insomma, cosa c'è di bello, o quanto meno interessante, in questi film?! Non capisco! È solo un altro modo per torturare se stessi che ti illude, per circa un’ora e mezza, che la vita sia bella, romantica e avventurosa, per poi accorgerti però che in realtà la tua è tutt’altro che romantica e ti inizi a fare i complessi esistenziali sul perché tu sia così solo e perché la vita nei film sia così facile, ma è proprio questa la ragione! Si tratta di un film! Finzione assoluta gente!
E poi sono sempre tutti uguali a parer mio! Lei gli dice ti amo, lui le dice ti amo, si presenta un problema e la storia si basa tutta su questo problema e sulla loro vita sentimentale.
‘Ti amo Hazel Grace!’ ‘Anche io Ogastus!’ ‘Solo che c’è un problema. Abbiamo entrambi il cancro e presto moriremo’ ‘Non importa, io ti amerò per sempre!’
Oddio datemi un coltello così metto fine alla MIA di vita!
Eppure, nonostante ciò, continuo a sentire sussurri e singhiozzi provenire dal pubblico... bah, contenti voi… ognuno ha i suoi gusti. Io vado per i film comici o di avventura e altri a cui piacciono queste cose. Ma infondo il mondo è bello perché vario, no?
In particolare c'è un tizio qui dietro che continua a singhiozzare e a sospirare da quando è iniziato il film e mi sta davvero dando sui nervi. Possibile che non riesca a starsene buono?!
Passa ancora qualche minuto, poi, esasperata, mi giro per dirgliene quattro.
-Hey tu! Se non la smetti giuro che ti... ma che cavolo?!- non posso credere ai miei occhi! Deve essere un’allucinazione! Oh, già. Voi non siete qui, quindi non potete vedere di chi si tratta. Comunque, il mio sbalordimento è dovuto al fatto che davanti a me non vedo altri che l'unico e il solo COREY RIFFIN!!
-Tu cosa ci fai qui?!- chiedo incredula -Eeeeemh... Q-questo... Questo non è Hunger Games?- -... no, mi sembra ovvio. E poi e quasi un'ora che continui a piangere commosso!- -Non è vero che sto piangendo!- -Come no! Guarda!- dico poggiandogli una mano sulla guancia e facendogli vedere che è bagnata -Ok... forse mi sono un po' lasciato prendere...- -Solo un po'?- chiedo ridendo.
Qualcuno ci fa segno di star zitti e di non disturbare e noi obbediamo.
Quando arriva l'intervallo io e Corey ci dirigiamo verso il bar e troviamo una fila infinita.
-Quindi sarebbe questo il “grande impegno a cui non potevi rinunciare”?- chiedo sfottendolo un po’ -… ti prego pulce, non è già abbastanza imbarazzante che tu mi abbia colto con le mani nel sacco?- dice lui cercando di nascondere l’imbarazzo -E dimmi... tu cosa ci facevi lì?- mi chiede lui convinto di potermi mettere con le spalle al muro. Ahah, simpatico lui -Dovevo vedere un altro film, ma erano finiti i biglietti- spiego semplicemente -Ah...- -Pensavi di riuscire a fregarmi, eh?- -Ci contavo-
Appena arriva il nostro turno ordiniamo dei pop-corn e delle coca-cole, e torniamo a sederci in sala, sta volta vicini.
'Ogastus, ti amo tanto! Ti prego non lasciarmi così!' Dice la ragazza del film con le lacrime agli occhi mentre accarezza la guancia del ragazzo sul lettino d’ospedale. Cavolo mi sto annoiando un sacco... Non sono il tipo da film drammatico.
In compenso ci sono dei lati positivi! Quali voi mi chiederete, beh... ve lo dico subito. È da circa venti minuti che Corey mi stringe la mano e che io ho la testa sulla sua spalla!! Yiip!!
Cerco di concentrarmi sul film, ma quando metto la mano (l'altra ovviamente) nel sacchetto dei pop-corn noto che anche lui ha appena avuto la stessa idea e, appena le nostre mani si toccano, i nostri sguardi si intrecciano.
Io arrossisco mentre lui tira velocemente via la mano –Ops… s-scusa Laney!- -N-nono, niente Core- dico distogliendo lo sguardo. Dio! Sembra di essere davvero in uno di quei film che solo mezz’ora fa ho disprezzato! Devo ricredermi forse…
-Pero... strano che non si siamo ancora baciati, è Lanes?- chiede lui con noncuranza qualche scena dopo -Già e lui sta anche morendo... peccato, sono una bella coppia... migliori amici, molto legati, stesse passioni. Sono perfetti insieme- dico mettendo del pop-corn in bocca.
Appena realizzo quello che ho appena detto mi giro verso di lui e lo guardo. Lui ha lo stesso mio sguardo semi-sconvolto.
-Non che valga anche per noi due. Hehe... insomma, ci vedresti insieme?- chiedo cercando di sviare -Ahah già, sarebbe troppo strano!- dice lui con un sopracciglio inarcato- -Già! Insomma, ti immagini se ci baciassimo?- giàààà *-* sarebbe troppo bello! -Sarebbe troppo strambo!- calmo cuoricino, torna nella cassa toracica! -Già non succederà mai!- dico tornando a guardare il film senza prestare troppa attenzione. Sono troppo concentrata a evitare di demoralizzarmi sinceramente.
-Lanes?- -Si Core?- lui mi tira su la testa mettendo un dito sotto il mento e subito mi dà un bacio sulle labbra che dura circa 10 secondi. Appena ci stacchiamo io rimango con una faccia da completa ebete stampata in volto per qualche secondo, poi mi giro verso di lui e cerco di formulare una frase di senso compiuto.
-Cos... cos'era questo?- ecco appunto... -Beh... infondo non è stato così strano- dice lui -Già...- rispondo mentre dei cuoricini mi svolazzano intorno alla testa -A me è piaciuto- -Cosa?- -Beh sì. Dopotutto baciare una bella ragazza è sempre fantastico, no?- chiede cercando di non guardare verso di me -Ooowwh, Core- dico abbracciandolo e dandogli un bacio.
-Ooowh, ma che carini. Ora posso guardare almeno la fine del film in santa pace?- chiede un tizio dietro. Noi alziamo entrambi il pollice senza staccarci l'un l'altra e continuando a fare ciò che stavamo facendo.
 
Devo dire che inizio veramente ad amare questo film!




Angolo Marty:


Eccomi qui con una short! :D
Ahahah sono andata a vedere "Colpa delle stelle" (costretta da un'amica _._) e mentre mi annoiavo mi è venuta in mente questa cosa. Strano no?

Corey: Avrei preferito "Hunger Games", ma va beh

Si cerco... ci crediamo tutti
 
Corey: Ecco io... Beh almeno non ho un ossessione per "Pirati dei Caraibi" come te!
 
Hey! Jack Sparrow è un mito e Johnny Depp è il mio idolo!
 
Corey: Credevo di essere io il tuo idolo :(

Già, ma prima viene lui, poi Sam Puckett, Laney e poi ci sei tu u.u

Corey: Questo fa male...

Ooowwh no, Corey. Tranquillo, sai che ti adoro ^-^

Corey: Davvero?

Certo! Pensa mi manchi così tanto alla tv che fingo di averti come compagno di angolo autrice su EFP!

Corey: Ooowh che adorabile schizofrenica!
 
Già ;)
Ah sì! Scusate l'immenso ritardo, ma giuro sulla vita di Corey

Corey: Ehi!

Ahahah dicevo, giuro che non ne ho avuto il tempo prima. Grazie mille a tutti quanti per gli auguri!!! :D in particolare Lilla che è stata a dir poco tempestiva ;) Angy per la fantastica storia che ancora adesso leggo quasi commuovendomi e la mia socia Laney che mi ha raccomandato all'amministratrice! Grazie mille ragazze!
Comunque ditemi che ne pensate con una recensioncina :D
Ora vado che devo studiare.



Grazie ragazzi, è stato bello!
 
PS: In realtà il film è un po’ più elaborato di come l’ho descritto, ma questo è quello che in pratica hanno detto u.u. Bye!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn