Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ausel    26/09/2014    3 recensioni
Una raccolta di corrispondenze improbabili tra dieci personaggi. Ma chissà che anche loro non abbiano davvero qualcosa da dirsi.
[Questa raccolta partecipa al contest "C'è posta per... Lettere flash!"]
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Guardiacaccia,

mi è giunta voce del tuo forte legame con Silente e con Potter. All'inizio pesavo di sistemare la faccenda in modo tradizionale, cioè uccidendoti, ma voglio essere buono e ti offro un patto: passa al lato oscuro. Le tue dolci bestiole potrebbero tornarci molto utili e tu avresti un posto d'onore nel loro comando. In caso di dubbi o risposta negativa, trovi in allegato a questa lettera il mio prezioso diario segreto. Sfoglialo e sarai in grado di fare la scelta giusta.

Sua Signoria Che Non Deve Essere Nominata.




Cara Signora Che Non Deve Essere Nominata,

putroppo non so leggere e scrivere e per questo c'è qui Harry che sta scrivendo per me. Dice che non dovrei fidarmi di te per il tuo mome, ma mi fido lo stesso. Io, Harry e Silente siamo tanto amici e non mi sembra un motivo per uccidermi.

Sono felice che i miei cuccioli ti piacciono, sono creaturine tanto incomprese loro. Non voglio passare a quello che chiami "lato oscuro" perché sto bene qui, ma grazie lo stesso.

Il tuo diario non l'ho visto, perché quando l'ho preso in mano l'ha preso via anche Thoe e se l'è mangiato. Adesso fa dei versi strani, tipo che parla.

Ci sentiamo presto e se vuoi puoi passare a salutare i cuccioli,

Hagrid


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel