Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: ParaRioter    27/09/2014    0 recensioni
Questa fanfic è una Joshley, lo dico prima... xD
La storia è ambientata al intorno al 2014, dopo il Self-Titled tour, ma le date non sono specificate. La storia si incentrerà su loro due e su come i due Farro rientreranno nelle vite dei tre.
Dal testo:
"Lei non lo aveva notato: si era fermata e adesso guardava i due con aria perplessa. Jeremy le disse qualcosa, poi i tre tornarono a camminare, dato che avevano seminato i fan esaltati dietro l’angolo, fin quando non trovarono una macchina piuttosto spaziosa, dalla quale uscì un autista che aprì loro le portiere. Josh era rimasto lì, a guardarli andare via, senza dire una parola: erano almeno tre anni e mezzo che non li vedeva"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Taylor York, Zac Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 IT'S JUST A SPARK



Era una mattina di Dicembre stranamente soleggiata rispetto al solito e Josh non aveva per niente voglia di alzarsi dal letto. In realtà ci sarebbe rimasto volentieri tutto il giorno, ma, quando un pensiero gli passò per la mente, saltò giù dal materasso: doveva assolutamente portare a riparare l’auto! Jenna non l’avrebbe mai perdonato se non l’avesse fatto; il giorno seguente avrebbe dovuto tenere un incontro importante di lavoro e dal momento che doveva dare una buona impressione, meglio non presentarsi a piedi!
Vestito e ripulito scese in fretta le scale e con quel poco che ne restava, portò la macchina all’officina, dove il meccanico gli spiegò che poteva tornare a prenderla il pomeriggio, giusto in tempo.
A casa trovò ad aspettarlo lei. I due si scambiarono un bacio, poi lei disse:--Amore, ho visto che hai portato la mia macchina in officina, grazie!- Figurati, tesoro- rispose lui. -Ah, dopo mangiato devo aiutare Christine a scegliere un abito per stasera, sai, è il compleanno di suo cugino. Potresti accompagnarmi con la tua auto?- gli chiese. -Ma certo, nessun problema-.
-Devo lasciarti qui?- Domandò lui, con la macchina davanti a Chanel. -Si, perfetto. Grazie, ti amo.- disse, dandogli un leggero bacio. –Anche io, divertiti.-                                    

A questo punto non sapeva che fare. Parcheggiò quindi al parco. Voleva sgranchirsi le gambe, e fu a quel punto che successe. Fu un attimo, ma gli bastò…                                                                                                                               
Un gruppo di ragazzini urlanti correva lungo il marciapiedi e tra la folla e le grida, vide tre figure ben distinte. Una ragazza, dalla pettinatura stravagante e un vestito colorato e molto eccentrico, rideva e correva insieme ad altri due piuttosto alti che facevano lo stesso. Taylor si voltò e lo guardò; poi a Josh parve che stesse per fargli un cenno con la mano, ma qualcuno lo tirò a sé e lo costrinse di nuovo a correre. Era Jeremy, il suo vecchio amico, che lo aveva visto, ne era sicuro, e lo aveva evitato, costringendo l’altro a imitarlo. Lei non lo aveva notato: si era fermata e adesso guardava i due con aria perplessa. Jeremy le disse qualcosa, poi i tre tornarono a camminare, dato che avevano seminato i fan esaltati dietro l’angolo, fin quando non trovarono una macchina piuttosto spaziosa, dalla quale uscì un autista che aprì loro le portiere. Josh era rimasto lì, a guardarli andare via, senza dire una parola: erano almeno tre anni e mezzo che non li vedeva. Lei era sempre la stessa, con quel suo sorrisetto da bambina divertita, ma loro erano parecchio freddi, lontani e irriconoscibili. Da quando era uscito dai Paramore non aveva più parlato con loro, come dei perfetti sconosciuti, persone che si sono incontrate ad un falò sulla spiaggia e magari non sapevano nemmeno i nomi gli uni degli altri, svagandosi per una sera soltanto e poi “a mai più!”.                         
Era stato meglio così, non aveva di che farsene di un incontro a distanza fra vecchi conoscenti. Era meglio così, che lei non si fosse girata a guardarlo negli occhi. Era felice adesso, suo fratello Zac pure, i ragazzi erano forti e sua moglie fantastica.     Doveva andare a prendere Jenna.



ANGOLO DELL'AUTRICE
salve ragazzi sono tornata...per motivi di impegni (studio ed esami >.<) ho lasciato in sospeso la storia per tre mesi...tuttavia adesso riposterò tutti i capitoli postati in precedenza che avevo cancellato per paura che essendo troppo lunga non ne valesse la pena e nelle prossime settimane il nuovo capitolo. le mie scuse più sentite, a presto :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParaRioter