Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Itsakira    27/09/2014    1 recensioni
Per la prima volta nella storia dell'umanità, Dio decide di dare una seconda possibilità a un ragazzo morto in un incidente di nome Edwyn. Questo, ormai angelo, potrà tornare umano solo se, nella mezzanotte esatta della notte del suo compleanno, quindi prima di invecchiare ancora, riuscirà a baciare la donna che, se non fosse stato investito, avrebbe fatto parte della sua vita. Il problema è, quindi, trovarla. Liz entra apparentemente per caso nella sua vita, e da quel momento iniziano a capitarle cose molte strane, avvenimenti paranormali. Qualcuno cerca di ucciderla. Gli inferi si sono ribellati, i dannati e i demoni sono pronti a combattere per impedire che Edwyn sfrutti una possibilità che a loro non è stata data. La guerra tra i mondi inizia quando capiscono che ucciderli non è semplice. Dove porterà tutto questo?
Il cielo si fece scuro, il vento mi scompigliava i capelli. Guardavo, dal punto più alto della collina, il mio campo di battaglia. Lo aspettavo, con lo stomaco aggrovigliato, pronta a combattere. Non sapevo se il mio cuore avrebbe retto all’impatto. Poteva una ragazza, fragile e umana, uccidere un demone, per salvare un angelo, di cui era innamorata?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO
E’ incredibile come in un attimo la tua vita possa cambiare. Spesso ti perdi nei minuti lenti di una giornata noiosa e spesso in una notte speciale cerchi di acchiappare ogni singolo secondo che sfugge veloce alla tua presa. Il tempo è relativo, strano, irreversibile.
“Cos’è il tempo?” mi chiedevo. Ma il buio attorno a me sembrava non conoscere la risposta.
L’ultimo ricordo che avevo prima di vedere solamente il nero è quell’auto blu metallizzata che viaggiava, veloce, verso di me; un urlo – il mio - e poi una luce accecante. Per qualche istante avevo avvertito l’asfalto sotto la mia pelle, come fossi disteso sul fianco destro, ma ora non riuscivo a trovare nemmeno le labbra, per parlare, urlare, o trovare le braccia per dimenarmi o per avvertire dolore, se c’era. Ero morto?
L’aldilà era un eterno buio, senza angoli, ne spiragli di luce, solo nero infinito e pensieri?
No, risposte qualcuno. La voce rauca ma perfetta sembrava dentro e fuori la mia testa, ovunque in quello spazio spento infinito, come se provenisse da delle casse poste in tutti i lati di una stanza, e fosse a volume altissimo, ma senza dar fastidio alle orecchie.
In realtà, continuò, ti aspetta il paradiso. Non te ne sei accorto, ma sei già un angelo. Sei giovane e sei senza peccato, e ho cambiato idea, sto riscrivendo il tuo destino.
Chi sei? Gridai con tutta la forza dei miei pensieri, ma la voce ignorò la mia domanda.
Tu farai grandi cose, la tua vita sarà un capolavoro. No, non può finire qui. Per la prima volta, ho cambiato idea.
Il tuo destino è riscritto.
Puoi tornare indietro.
Ma farlo non è semplice: tu non ricordi, ma hai fatto un lungo, veloce viaggio fino ad arrivare qui. Ripercorrerlo a ritroso è difficile, ma non impossibile: imporrò una condizione.
Nel tuo nuovo destino c’è una donna, che adesso è una ragazza.
La incontrerai, ma sta a te capire se è lei che sta scritto che devi incontrare.
Devi baciare le sue labbra. Devi farlo nel minuto esatto della mezzanotte che separa il 9 Aprile dal 10, il tuo compleanno.
Se fallisci, ti unirai agli altri angeli. Se riuscirai nell’impresa, ritornerai a vivere.
Grazie, pensai, certo che la voce potesse ascoltarmi, senza altre parole.
Da qualche parte, quel qualcuno sorrise, e per qualche strano motivo, lo avvertii.
Ora vai.
Sentii le vertigini e poi la sensazione, terrificante, di cadere. Appena la luce accecante che avevo visto nel momento dell’incidente tornò, persi coscienza, e quasi sentii di non esistere.
Poi aprii gli occhi.


ANGOLO DELL'AUTRICE Questo romanzo nasce da più sogni fatti nel corso di due anni, tutti con lo stesso tema, uno il seguito dell'altro, tutti con gli stessi protagonisti. Oserei dire che questa storia è inventata dal mio subconscio (?) e dalla mia mente contorta! (Ahahaha). Comunque, tengo tantissimo a questa storia perchè sono convinta che il tutto nasce dal modo in cui mi sentivo con una determinata persona, cioè protetta, calma e tranquilla, proprio come farebbe la vicinanza con una creatura angelica; persona che però non osava dirmi che mi amava ma solo me lo faceva capire, e quando gli chiedevo espressamente cosa provasse per me mi rispondeva qualcosa tipo "non posso dirtelo, ho un segreto, è complicato", e proprio una di quelle sere ho sognato che il suo segreto era proprio quello di essere un angelo. Questa persona, fin da allora (scrivo questa storia da quattro anni) segue Phoenix Delirium e mi sostiene quando gli dico che il mio sogno è pubblicare un libro, che sia questa storia o altro. E' una delle persone più straordinarie che ho mai incontrato.
Spero, quindi, che apprezzerete questa storia folle e vi affezionerete a Liz, a Edwyn e agli altri protagonisti della storia. Ci tengo anche alle vostre recensioni.
Bye :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Itsakira