Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: LoveEverlack    27/09/2014    1 recensioni
Natalia Belikov si trasferisce alla S. Vladimir Academy con la sua migliore amica Katrine.
E' convinta di poter continuare, tralasciarsi indietro il passato e dimenticare per sempre una parte della sua vita. Ma dovrà dimenticare questi suoi propositi quando il suo passato tornerà a farle visita.
Purtroppo per lei non potrà sfuggirvi, sopratutto quando la persona che ti viene a cercare è il fratello della tua migliore amica.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è, più che altro, un capitolo di presentazione. 
Ispirato, a quello postato da Lily33 per presentare i suoi personaggi. Questa storia, però, sarà diversa dalla sua. Metterò solo, forse, delle gif animate anch'io così da avere un motivo per cercare le immagini animate. Diciamo che mi diverto a cercarle, ma se non le uso mi sento poi quasi stupida. 
Non ci avevo mai pensato, a dire il vero, ma poi leggendo la sua storia ho avuto una specie di... illuminazione per usare (?) 
Ad ogni modo, vi consiglio di andare a vedere la sua storia e spero che non dispiaccia se ho preso la sua idea per le gif.
Comunque... ecco qui i personaggi di questa storia. Compariranno anche Rose e gli altri, ma a piccole dosi. Questa storia è maggiormente concentrata sulla vita dei figli di Rose e Lissa. 



NOME: Katrine
Secondo genita di Christian e Lissa, Katrine è una ragazza spensierata ma allo stesso tempo seria. Sa bene come comportarsi e quando farlo, mentre il resto del tempo lo passa a divertirsi con la sua amica Natalia. 
Ha un fratello più grande, William, già laureato alla S. Vladimir che si è allontanato da palazzo pochi anni prima che lei si trasferisse nella scuola. Si sentono per telefono, internet e lo vede raramente quando torna a palazzo dai suoi compiti reali. 
E' dolce, sensibile come la madre, ma a differenza sua controlla un solo elemento: L'Acqua. 



Nome: Natalia. 
Natalia è la figlia di Dimitri e Rose, come per Lissa anche lei ha un fratello più grande (Maxon) che ha frequentato la scuola insieme a William. Si vedono poco, poichè suo fratello deve seguire William per proteggerlo. 
Con Katrine ha un ottimo rapporto, a differenza di suo fratello. Da bambini erano legati, ma diventati grandi ha fatto sì che avessero un disguido e si allontanassero. Natalia, però, è comunque legata a William e volente o nolente dovrà fare i conti con il suo passato. 
Per quanto riguarda il carattere possiamo dire che è come Rose. Continuamente in cerca di battute, con un odio profondo per la Kirova e difficilmente riesce a stare zitta. Cresciuta a palazzo con i suoi, è stata allenata dai suoi genitori ed è riuscita solo dopo molto tempo a convincere suo padre a mandare anche lei e Katrine alla S. Vladimir. 



Nome: Maxon
Anche lui come la sorella ha preso tutto da uno solo dei due genitori, infatti è la copia di Dimitri. Serio e posato è sempre stato uno dei migliori alunni della S. Vladimir e uno dei pochi che la Kirova adorava. A differenza della sorella non odia la preside, nonostante bisogna ammettere la trovi alcune volte snervante. 
Ha un fantastico rapporto con la sorellina, tiene molto a lei ed è anche l'unica, oltre ai membri più stretti della famiglia, con cui si lasci pienamente andare. Il resto del tempo lo vedresti solo come un guardiano. 
Si occupa di William, viaggia con lui e quindi non vede molto la famiglia. Da piccolo aveva promesso a Katrine che l'avrebbe sposata, promessa che probabilmente la ragazza si era anche dimenticata. Dovrebbe forse rispettarla?



Nome: William
Ed infine vi presento il principe più bello ed adorato. Simpatico, inteliggente, che si impegna nel suo ruolo di reale. Chi non lo amarebbe?
Purtroppo si è lasciato andare un pò, iniziando a frequentare sempre nuove ragazze e finendo anche per litigare con Natalia. 
Ha iniziato a viaggiare con Maxon, sentendo la famiglia e gli zii per telefono. 
Incredibilmente protettivo verso la sorella, si arrabbierebbe con chiunque se solo le succedesse qualcosa. E' molto legato a Natalia, nonostante dopo la litigata si siano allontanati. Nonostante ciò tornerà alla S. Vladimir per far rivedere Maxon e Natalia, volendo riabbracciare anche la sorella. 
Dunque, alla fine, questa lontananza non durerà neppure molto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: LoveEverlack