Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gatto del Cheshire   Capitolo: 1
STORIA IN FASE DI RISTESURA
Nel primo giorno di vita della Terra, vivevano ai suoi poli opposti due fratelli: Fratello Sole e Sorella Luna.
Fratello Sole regnava di giorno, Sorella Luna durante la notte.
Un giorno il Sole contestò alla sorella di regnare più ore di lui, per questo la tradì e si accoppiò con una Cometa. Dalla loro unione nacquero i Malak. Allora la Luna, per vendetta, si accoppiò con la Stella Polare, e da lei nacquero i Frost. Le due nuove razze erano destinate a farsi guerra per la supremazia sulla Terra e del tempo stesso.
Quando compresero i loro errori, era oramai troppo tardi. Il caos regnava sulla Terra e tra i loro figli serpeggiava l'odio più puro e nero. Per ristabilire l'ordine allora, i due si accoppiarono dando vita alla leggendaria Figlia della Luna.
Ma lei si smarrì sulla Terra ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Beh non è che fossi completamente sola, si intende.
Era da un po’ di giorni che notavo un ragazzo che sembrava arrivasse persino prima di me.
Eravamo solo io e lui, sotto quel portico, ma a volte sospettavo che fosse solo frutto della mia immaginazione.
Il perché? era bello da togliere il fiato"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Gatto del Cheshire