Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ZadeShaw    27/09/2014    0 recensioni
Piccola fiction su Gray e Juvia assieme a Natsu e Lucy. Come tanti altri giorni a Fairy Tail si discute ma qualcuno manca all' appello e starà assente per un po' di tempo. Cosa succede se poi queste persone non hanno detto nulla a chi sono più affezionate? E questi come la prenderanno? Ovviamente Gruvia e Nalu.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Lucy, Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati solo quattro giorni da quando le due ragazze se ne erano andate ma nella gilda si respirava già aria da funerale. Natsu non andava più a fuoco da un bel po di tempo o solo se Gajeel lo provocava pesantemente mentre Gray era rimasto in un angolo con Cana ed Elfman a fargli da supporto morale. Era rimasto mogio mogio in quei giorni e solo lo scherzare pesante di Cana e le parole da uomo di Elfman erano riuscito a scuoterlo un po'. Ma si sapeva i due non sarebbero tornati normali finché Lucy e Juvia non fossero tornate. Mira infatti sorrideva beata al comportamento dei suoi nakama, aveva mandato le due ragazze ad eseguire una missione facile facile, praticamente con la forza, ma sapeva che sarebbe andato tutto bene. Lisana che era stata messa al corrente dopo che aveva notato l'assenza delle due amiche le avrebbe e le avrebbe fatte ritardare di qualche giorno. Perché Mira da quale demone era aveva in mente di far soffrire i due ragazzi per tutti i problemi che avevano causato alle due giovani, cotte a puntino dei compagni di gilda. - Mira... tu dovresti mettermi al corrente quando fai certe cose... Disse Cana appoggiandosi al bancone dove l'albina puliva un bicchiere. - Ooohhh... certo come hai fatto tu con Lisana? Le rinfacciò il demone. Cana accusò il colpo e sbuffò. - Capiscimi... tua sorella non poteva finire vittima di uno dei tuoi intrighi... per questo ho dato io la piccola spinta. Si scusò la mora ma l'albina ancora aveva un espressione da offesa. Rigorosamente finta, ma Cana questo lo aveva capito bene, solo che era divertente vederla fare la bambina. - E poi... Natsu e Gray sono idioti al quadrato, e hai fatto bene a organizzare un piano per far capire loro che Juvia e Lucy sono importanti per loro. Ma visto che non sono bene accetta... me ne vado... auguri. E se ne andò via, lasciando l'amica ai suoi pensieri diabolici ma un po' pensierosi, ma quelli riguardavano la mora non i due ignari nakama. ANGOLO SCEMA: Perdono per l'immenso ritardo ma la mia creatività ultimamente fa molto molto pena. Ancora scusa e lo so che il capitolo è corto ma portate pazienza e grazie se siete arrivati fino a qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ZadeShaw