Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    28/09/2014    2 recensioni
"...sarebbe stato impossibile vivere in un mondo come quello, per una ragazza di 13 anni ed Hayley lo sapeva benissimo. Per questo se ne stavano andando, per trovare un futuro"
Niente Paramore. Solo Hayley, Jeremy, Taylor e un mondo apocalittico davanti a loro. L'azione e le morti saranno il pane quotidiano dei nostri protagonisti. Hayley soprattutto, vivrà in una bolla di sapone, nessuno potrà avvicinarla, nessuno DOVRA' avvicinarla, dopo quello che è successo.
"Non c'è spazio per l'amicizia e l'amore in questo mondo, se credi ancora nei sogni, nei sentimenti, non vivrai a lungo"
Però, la rossa troverà chi non accetterà che lei sia il capo e non si farà mettere i piedi in testa, o peggio, UCCIDERE.
Troverà persone molto più vicine a lei di quanto pensi.
I nostri ragazzi saranno capaci di trovare un futuro e saranno capaci di ritrovare sentimenti ed emozioni, ormai perdutii?
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. The best thing that ever happened to us

"Eddai smettila!" Hayley rise.
"Concedimelo" ribattè Scarlett, continuando a farle il solletico.
"Ti prego! Se smetti faccio tutto quello che vuoi!" disse, la rossa, tra le risate.
Scarlett si bloccò e si portò una mano al mento, fissando la ragazza "Mmmm... Proprio tutto?" chiese con fare furbetto.
"No!" esclamó la rossa "Non tutto"
"Ormai l'hai detto Hayley. Devi prenderti le tue responsabilitá" intervenne Jeremy, con fare saggio.
"Tu devi stare dalla mia parte!" esclamò la rossa, dandogli un colpo sul petto.
"Dai ti prego!" supplicò Scarlett.
"No, non lo farò di nuovo" incroció le braccia.
"Ma non ti sta mica chiedendo di dargl... " stava per dire Taylor, fermato appena in tempo dalla mano di Dianna che gli si posò sulla bocca.
"Ma ti sembrano cose da dire?!" chiese la riccia a Taylor.
"Uomini" scosse la testa Electra.
Scarlett anticipó il gruppo di qualche passo, e poi si inginocchiò in corrispondenza di Hayley "Per favore, solo una canzone e poi non te lo chiederò mai più" giunse le mani.
"Ma sei matta?!" chiese la rossa.
Scarlett attuò la sua faccia da cucciolo che, sapeva, funzionava sempre.
"Oh no... " disse semplicemente Hayley e Scarlett, per tutta risposta, accentuò il labbruccio.
"Okok, va bene" si arrese la rossa, sotto l'entusiasmo e la soddisfazione di Scarlett "Cosa vuoi che canti?"
"Quello che vuoi!" Scarlett aveva un sorriso smagliante.
"Ok allora... 'Stay With Me' degli You Me at Six?"
"Si!" esclamò la bionda. In quel momento si fecero tutti attenti, attendendo che Hayley cominciasse a cantare.
Scarlett poteva tranquillamente dire che non aveva mai sentito una voce così bella ed incredibilmente emozionante. Hayley cantava e i brividi non mollavano Scarlett, nemmeno per un secondo. Era lì, imbambolata, con la bocca semi aperta ad ascoltarla, era la seconda volta che la sentiva cantare. Ma era come se fosse la prima, la stessa sorpresa della prima volta, si chiedeva da dove arrivasse tutta quella voce.
Hayely terminò di cantate a cappella, e tutti avevano un sorriso stampato in faccia. Le guance della rossa diventarono quasi dello stesso colore dei suoi capelli, Scarlett le prese il viso tra le mani e le posò un leggero bacio sulle labbra "Grazie" disse poi, sorridendo e la rossa le sorrise di rimando.
"Attenta ancora ti giochi un altro pezzo di labbro" le sussurrò, anche se in maniera ben udibile da tutti, Electra e tutti risero.
Da quando le tre ragazze erano entrate nella vita di Hayley, Taylor e Jeremy, avevano dato una ventata assolutamente nuova, all'aria tempestosa in cui vivevano prima, i tre. Infondo se Hayley non avesse trovato Scarlett, avrebbe convinto anche Jeremy e Taylor che in quel mondo non c'era spazio per più nulla, se non per la guerra e la sopravvivenza.
Taylor teneva molto alle tre ragazze, come teneva ai suoi due amici, provava un'amicizia profonda nei loro confronti e, se si fosse presentata l'occasione, non avrebbe esitato ad intervenire per salvarle. Si chiedeva se per loro fosse lo stesso, ma ne era quasi certo.
Jeremy era praticamente dello stesso parere di Taylor, inoltre lui era legato sentimentalmente ad Electra e nulla avrebbe potuto sottrargliela. Con le altre due aveva un rapporto scherzoso e complice.
Hayley, per quanto si fosse dimostrata fredda e distaccata all'inizio, non sarebbe mai riuscita a resistere al carisma di quelle tre ragazze. Non sarebbe riuscita a resistere alla forza di volontá, al coraggio e soprattutto al fascino di Scarlett.
"Cosa sarebbe successo se non ci fossimo incontrati?" chiese ad un certo punto, Taylor.
"Ognuno avrebbe continuato per la propria strada" osservò, ovviamente Dianna.
"Sì, ma io credo che per noi sarebbe stato peggio se non vi avessimo incontrate" disse Taylor, con quella dolcezza che lo caratterizzava sempre; che lui nascondeva dietro quella montagna di riccioli.
"Sono assolutamente d'accordo" disse Jeremy, fissando particolarmente Electra che arrossì.
"Giá" rettificò Hayley "Probabilmente avremmo finito per scannarci a vicenda, se non foste arrivate voi a mettere un po' di cose a posto. Ci avete salvati"
Le tre ragazze non sapevano cosa dire, non tutti i giorni si sentivano dire quelle cose così dolci e tenere.
"Siamo felici di averlo fatto" disse Dianna sorridendo, trovando l'approvazione anche delle altre due. Quel momento fu interrotto dalle urla dei contaminati che si pararono esattamente di fronte al gruppo.
"Ovviamente era tutto troppo tranquillo per essere vero" disse Hayley, mettendo mano alla sua arma.
"Anche questo lo affronteremo insieme" disse Electra prendendo il suo fucile e tutti annuirono sorridendo.
Scarlett si armò delle sue due pistole, Dianna del suo fucile e i ragazzi dei loro fedeli mitra.
Nonostante avessero delle armi da fuoco, il gruppo decise di ingaggiare i contaminati, anche nel corpo a corpo utilizzando le stesse armi da fuoco.
Dianna si lanciò contro un infetto, tirandogli un calcio al ginocchio e, usando il fucile come fosse una mazza, colpì la testa dell'"uomo" che stramazzò a terra. Nel frattempo Electra, facendo leva sulla testa del mostro con il suo fucile, lo spinse contro il suo ginocchio. Il colpo fu così forte che la testa dell'infetto le si spappolò sui pantaloni "Bleah!" esclamò schifata. Jeremy vide la scena e scoppiò a ridere "Ti si sono sporcati i pantaloni?" chiese Jeremy, piantando un po' di piombo nel corpo di due contaminati.
"Giusto una macchietta" rispose sarcastica, Electra mostrandogli l'enorme macchia che andava da metá coscia fino alla fine del ginocchio. Taylor si abbassò per evitare l'attacco di un infetto, e subito lo colpì con un calcio alle caviglie, facendolo cadere, per poi piantagli una pallottola, esattamente al centro della fronte. Qualche schizzo di sangue gli finì in faccia. Scarlett diede un calcio allo stomaco, ad un contaminato, colpendolo subito alla nuca con l'impugnatura di una pistola mentre, con l'altra, sparò ad un infetto poco più lontano da lei, che stava per attaccare Hayley alle spalle. La rossa si voltó e vide che Scarlett aveva già provveduto a quella donna che la stava per attaccare. Hayley le lanciò un sguardo pieno di gratitudine, al quale Scarlett rispose con un sorriso. Un urlo si diffuse in tutta l'area in cui si trovavano. Scarlett si voltò di scatto e vide Taylor a terra. Proprio sopra di lui, un infetto.
"Taylor!" urlò la bionda, correndo subito in suo soccorso. La ragazza assestò un paio di calci al fianco dell'infetto, per allontanarlo dall'amico e poi gli sparò un colpo alla testa.
"Tutto ok?" chiese la ragazza porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi. Taylor aveva uno sguardo smarrito e impaurito. Mostrò, tremante, il suo avambraccio alla ragazza. Scarlett ebbe quasi un mancamento. Taylor era stato morso. Il gruppo si radunò intorno ai due.
"Cosa è successo?" chiese Dianna.
Taylor, incapace di parlare, mostrò nuovamente il suo braccio.
"No... " fu l'unica parola che uscì dalla bocca di Hayley "No" ripetè.
Scarlett si liberò del suo zaino, che poggiò sull'asfalto, cominciando a frugare in maniera forsennata. Tirò fuori una siringa.
"Che cazzo vuoi fare?!" chiese Hayley, fermandole la mano che impugnava la siringa.
"Devo salvarlo. Basterá un po' del mio sangue, qualcuno deve sottrarre il sangue da me con questa siringa e iniettarglielo nel braccio"
"Non sai se è compatibile" osservó Dianna.
"Tutti possono ricevere da me, io non posso ricevere da nessuno. Tranne da qualcuno che ha il mio stesso sangue" rispose Scarlett, che poi porse la siringa ad Hayley.
"Non ci pensare neanche!"
"Fallo cazzo!" esclamò Scarlett "Hai perso tua sorella, e non voglio che perdi qualcun altro che ti sta a cuore!"
Nel frattempo della schiuma bianca, cominciava a farsi strada nella bocca di Taylor, stava già cominciando a trasformarsi.
Jeremy guardó alternativamente il suo amico e Scarlett, dalla quale prese la siringa "Che devo fare?" chiese.
"Metti l'ago nella mia vena e aspira, più che puoi, fino al massimo. Poi iniettalo dove Taylor è stato morso. Ripetilo per almeno tre volte, se non basta continuiamo" disse seria Scarlett.
"D'accordo"
Seppur con mano tremante, Jeremy eseguì tutto quello che Scarlett gli aveva raccomandato. La ragazza, già alla seconda volta si sentiva mancare, il fatto che soffrisse di anemia, non migliorava certo le cose. Tre iniezioni non furono sufficienti per Taylor, dovettero arrivare fino a cinque perchè il ragazzo ritornasse in sè.
"Che è successo?" chiese, quando riprese coscienza del suo copro e della sua mente.
"Sei stato morso disse Hayley con le lacrime agli occhi "Ma Scarlett ti ha salvato"
Taylor fissò la ragazza bionda che era in preda a giramenti di testa "Grazie" disse incredulo Taylor, Scarlett gli fece il segno di 'ok' prima di cadere completamente nell'incoscienza.
"Scarlett!" esclamò Electra, scuotendola.
"É svenuta" disse Jeremy "Dopo tutto quel sangue, mi sarei stupito del contrario"
"Si sveglierá?" chiese Hayley preoccupata.
"Deve svegliarsi" disse Dianna "E noi dobbiamo trovare un modo per sabotare la sottrazione di tutto il suo sangue, per salvare le altre persone. Altrimenti credo che la perderemo sul serio" il resto del gruppo annuì, convinto.


ANGOLO DELL'AUTRICE!
Nuovo capitolo, e spero che vi sia piaciuto. 
Scusate l'angolo dell'autrice schifoso ma non è un buon momento.
Ringrazio Lonni e The son of rage and love per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour