Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    28/09/2014    2 recensioni
Fine del secondo capitolo della saga, "Spirits".
Dopo lo scontro con Unalaq, Korra cerca nuovamente di poter stabilire un contatto con le sue vite passate.
Insuccesso dopo insuccesso, comincia a pensare di essere inutile, e che tutti la pensino allo stesso modo.. o forse no?
Piccola storia con pochi capitoli sul rapporto tra Korra sua madre Senna.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Korra, Senna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA! capitolo post "Spitits", in onore della nuova saga finale di LOK: Come al solito, nell'eventualità che ci siano errori della trama e grammaticali ed eventuale presenza di OOC, chiedo perdono.


L'ennesimo fallimento.

Si trovava nella gelida distesa di ghiaccio dietro il suo villaggio natale, uno dei luoghi che considerava più accoglienti al mondo, nonostante il clima impetuoso.
Korra si diresse verso la scogliera più alta che dava sull’oceano con passo deciso e veloce: più trascorreva il tempo, più si innervosiva.
Inoltre continuava a accertarsi che nessuno che la seguisse, che fosse del Loto Bianco oppure uno dei suoi amici: ultimamente, avevano preso la brutta abitudine di controllarla quando usciva, e ciò le recava un gran fastidio…. Non era più una bambina!
Appena vi giunse, sospirò vistosamente; si mise in posizione del loto, diede un’ultimo sguardo nei dintorni e cominciò la sua meditazione.
Erano passati alcuni giorni dall’ultimo tentativo: cercava in tutti i modi di poter stabilire nuovamente un contatto con le sue vite passate, anche un debole sussurro, se poteva.
Cercò di percepire la voce gentile di Aang, oppure quella autoritaria di Roku, o meglio ancora quella scherzosa e allegra di Wan, il primo Avatar.
Ma niente.
Tutto quello che sentì fu il respiro di Rava sincronizzarsi con il suo, ed il suo sussurro che tentava di rassicurarla, ancora una volta.
E ancora una volta, non aveva avuto fortuna.
Ma cosa vai a pensare stupida! E’ ovvio che non ha funzionato: ti sei già dimenticata cosa è successo un mese fa? Pensò tra sé e sé.
Si alzò in fretta e furia e si precipitò a casa.
*
La casa di Korra era quasi vuota, e Senna controllava attentamente le ultime cose sistemate nei pochi bauli prima di partire per la loro nuova dimora, dall’altra parte del globo.
Ancora non riusciva a credere al fatto che suo marito avesse ri-guadagnato il titolo che gli spettava di diritto, dopo che i piani di Unalaq erano falliti: capo della Tribù Meridionale dell’acqua… Suonava molto bene, per uno come Tonraq, doveva ammetterlo
Un po’ le dispiaceva lasciare la sua terra, ma a lei andava bene così: Tonraq aveva bisogno di lei, e per lui ci sarebbe sempre stata.
Era immersa nei suoi pensieri quando la porta si spalancò sbattendo violentemente con il muro, e sentì qualcuno che mugugnava un “ciao mamma”.
Si voltò in tempo per vedere sua figlia che gettava malamente il cappotto di pelliccia su un baule e dirigersi in camera sua con passo spedito.
- Ciao Korra.- fece in tempo a dirlo che un’altra porta sbatté chiudendosi, quella che conduceva nella camera di sua figlia.
I rumori che seguirono non furono difficili da indovinare: cuscini che andavano inevitabilmente contro il muro, imprecazioni in antico dialetto della loro tribù ed infine, inaspettatamente, un gran silenzio.
A Senna bastarono queste azioni per capire che Korra aveva fallito.
Andò verso l’ingresso della stanza, e solo dopo essere stata sicura di non sentire frasi del tipo “lasciami stare! Voglio rimanere da sola!”, entrò. 


Angolo del manicomio!
Zalve gente! Tuodo bien?
Capitolo piccolo per introdurre una grande storia (?) 
Scherzi a parte, sono stra eccitata per il trailer di Baòlance uscito in 'sti giorni: wowowowowowow! Festaggiamo, popolo del fandom di Korra! ;)
OK, dopo i miei commenti stupidi, lasciate una recensione piccola se riuscite, scrivetemi cosa non vi sembra adatto ect.
Ci vediamo alla prossima! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime