Videogiochi > Hatoful Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    29/09/2014    0 recensioni
Per risparmiare spazio, un letto a castello. Per una casa che non era una reggia.
Il fatto che i letti dei poveri fossero “letti a castello” lo riempiva di dubbi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hitori Uzune
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per risparmiare spazio, un letto a castello. Per una casa che non era una reggia. 
Il fatto che i letti dei poveri fossero “letti a castello” lo riempiva di dubbi.
Lui dormiva sopra. Far dormire Nageki nel letto basso gli era sembrata un'idea più ragionevole.
Era notte. Forse le 2, magari più tardi. Il prossimo acquisto in lista era un orologio.
Hitori si arrampicò sul suo castello, oltrepassando vestiti dismessi che aveva lasciato lì quella stessa mattina. Si lasciò cadere con un tonfo sordo sul materasso, ma aveva ancora gli occhi aperti.
Tra la stanchezza e la preoccupazione ogni notte si dipingeva sul bianco soffitto un ricordo, ogni volta diverso. E rivedeva il suo castello, il suo vero castello, dove tutti i bambini senza nessuno erano al sicuro. Niente torri di avvistamento, niente mobili preziosi.
Era il loro castello.

E adesso era vuoto. Un pezzo di antichità che male si adeguava al presente. 
Si chiese se anche Nageki lo ricordasse, se ci pensasse, al loro castello. Un castello modesto, di piccole dimensioni, perché i suoi piccoli abitanti non occupassero troppo spazio.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hatoful Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma