Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ladies_Of Night    07/10/2008    3 recensioni
Una giovane ragazza  senza nulla per cui valga la pena
vivere...
Un ragazzo con un segreto da nascondere,che la comunità non
accetterebbe..
Un incontro casuale causato dal destino.
Un nuovo modo di vivere da accettare per Bella.
Una vita dove non puoi tornare indietro.
Ma quel ragazzo la potrà aiutare?
Prima assoluta Fan Fiction della formidabile coppia Marty-Kikka.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo .a bloody
A magic bloody love

Salve a tutti!Qui è kikka-chan che parla(Inufan4ever).
Già,la povera Federica,qui che scrive, è stata incaricata del prologo!una delle parti più difficili secondo me,devo convincervi che la Ff è bella !
Quindi vi prego,leggete e commentate.Altrimenti,Marti -chan si deprime...E anch'io!
Non importa se è negativa.Fatelo!Please.
[Vi avverto che è la mia prima Ff su Twilight,io scrivo solo su Inu di solito.]^^
Un bacio,al prossimo capitolo.


Prologo


La pioggia cadeva incessante e picchiava forte sulla mia finestra,creando un ticchettio costante e ipnotico.
Pioveva da tre giorni,senza fermarsi, eppure non mi ero abituata ancora a quel tempo.
Io,Isabella Swan,giovane ragazza abituata al sole e al caldo di Phoneix non avrei mai sopportato l’umidità e il grigiore di Forks.
Mi ero trasferita a casa di mio padre,Charlie, per l’improvviso venire a mancare di mia madre.
Le lacrime minacciarono di tornare ancora una volta a bagnarmi gli occhi.
 Era morta in un incidente stradale con il suo fidanzato, mentre la stavano andando a prendere all’aeroporto. Renée Dwyer era morta e non sarebbe più tornata.
In qualche modo si sentiva colpevole, la madre e James,il fidanzato, la stavano andando a prendere e se non l’ avessero dovuto fare non sarebbe successo nulla.
Distolsi lo sguardo dalle strisce d’acqua che rigavano il vetro e ricordavano le tracce,ancora umide,delle lacrime sul volto.
Forks mi era sconosciuta,nonostante c’avessi passato le mie vacanze invernali, e non aveva alcuna attrattiva per me.
Continuai a pensarlo fino all’indomani mattina.
Per tre giorni -il tempo in cui aveva continuato a piovere-, ero rimasta chiusa in camera: non parlavo e a mala pena mangiavo i pasti che mio padre,comprensivo, lasciava dietro la porta a intervalli regolari.
Le uniche azioni che compievo erano piangere,singhiozzare e sbattere le palpebre; se potevo evitavo persino di recarmi in bagno.
Lo shock in me è stato grande.
Forse,troppo.
E questo non l’avrei mai superato, a meno che non esistesse qualche sorta di miracolo.
Sapevo bene che questi ultimi non esistevano, ma continuai a sperare.
E il risultato, dopotutto, non fu tragico.
O almeno, una parte non lo fu.

-Fine prologo-




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ladies_Of Night