Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    29/09/2014    5 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh's POV
Nonostante la richieste di Christopher di rimanere a Los Angeles, ho accettato di partire con i ragazzi.
Jen, Jena, Liam, Sam, Laura ed io ci concediamo un week-end alle Hawaii in un albergo sulla spiaggia: sole, mare, riposo e tante coccole con Jennifer
Lawrence. Devo dire che questo abbinamento mi piace.
-Siamo ad un altitudine di circa 30.000 piedi. Non appena il segnale si spegnerà, sarete liberi di muovermi nella cabina. Vi ricordiamo che è vietato fumare, grazie.-
Per fortuna, a parte qualche foto scattata da qualche fans, non siamo stati immortalati da molte persone. Sam e Laura sono dietro di noi schiacciando un pisolino mentre Liam e Jena seduti alla nostra destra stanno leggendo una guida turistica del posto. Jennifer  seduta accanto a me, sta leggendo la sceneggiatura del sequel che ho accettato di interpetrare.
-E' davvero bello Josh. Avvincente, fantastico, emozionante.....e anche un pò romantico.- dice dopo essere arrivata all'ultima pagina.
Christopher me l'ha inoltrato via e-mail e io mi sono impegnato a stamparla pagina su pagina solo per farmi un'idea sul lavoro che mi stanno proponendo.
-Quindi ti piace?- chiedo.
-Si e tanto anche!!-
Chiude la mappata di fogli e la rimette nella cartellina rossa porgendomela pronta per dormire.
-Sai qual'è il bello nel partire con delle coppie?- le chiedo nell'orecchio quando poggia la testa sulla mia spalla.
-Mmm? No.- dice lei sbadigliando.
-Possiamo stare insieme sempre, senza che nessuno ci interrompi.- dico malizioso prima di chiudere gli occhi e riposare con lei.

Jen's POV
Signor Hutcherson, Signor Hemsworth , Signor Claffin benvenuti al "The Royal Hawaiian". Le vostre suite sono la 109, la 110 e la 111. Il mini-bar della camera è già compreso nella spesa che avete pagato cosi come moto d'acqua, e una prenotazione speciale per una cabana sulla spiaggia. Eccovi le chiavi.-
La voce un pò troppo gentile della donna alla reception mi fa snervare. Credo che ci stia provando con Josh visto che Sam è sposato mentre Liam non fa altro che osservare Jena nonostante sia distratta da alcuni fascioli sulle escursioni proposte dall'albergo.
-Grazie mille Claire.- dice Josh un pò troppo dolcemente sorridendole cordialmente. La ragazza arrossisce e degludisce a fatica cercando di essere quanto meno professionale.
Ma in questa circostanza, la cosa è abbastanza impossibile visto che Josh indossa un semplice bermuda , una maglietta che gli mette in risalto i muscoli e un paio di occhiali che gli danno quell'aria cosi sexy e sensuale.
-Allora qual'è la nostra camera?- chiedo interferendo nel discorso cercando di smorzare la situazione imbarazzante tra il mio ragazzo e la sciaquetta dietro al bancone. Jena e Liam mi avevano accennato che Josh ed io avremmo condiviso la suite. Mi hanno subito spiegato però,come se volessero giustificare questa loro scelta, che abbiamo due camere separate e che quindi tra me e "il mio ragazzo" non ci sarà nessuna forma di imbarazzo.
-Prendiamo la 109?- propone Josh guardandomi negli occhi come se volesse leggervi qualcosa.
-Perfetto.- dico prendendogli la chiave dalle mani. -Io vado a darmi una rinfrescata. Ci vediamo tra un pò in spiaggia?-

-Vuoi dirmi cosa ti è preso?- 
Mi sono appena infilata il costume che Josh entra in camera nostra chiedendomi spiegazioni sulla mia reazione di prima.
-Di cosa parli?- chiedo facendo la finta tonta.
-Shrader finiscila. Non sei brava a mentire....allora?-
-Perchè non me lo dici tu? Mi sembrava che Claire fosse interessata a trascorrere una serata con te sulla cabana in spiaggia. Proponiglielo.- dico prendendo la borsa di paglia destinata per il mare e iniziando a infilarci un telo, crema prottettiva , il cellulare e un paio di auricolari.
-E' questo? Oddio, sei gelosa di Claire?- dice sconvolto prima di iniziare a ridere.
-Ridi pure. Io me ne vado in spiaggia.-
A giudicare dallo sguardo arrabbiato che ho, ha capito perfettamente che non sto scherzando. Infatti cerca di bloccarmi il polso ma io mi divincolo brutalmente uscendo dalla finestra della suite per attraversare il prato e raggiungere la strada della spiaggia. 

-Io mi chiedo come tu faccia ad essere cosi magra. Mangi come un camionista eppure sei semplicemente stupenda.-
Il complimento di Laura mi fa distrarre dalla litigata con Josh. Forse ho un pò esagerato perchè infondo non stava facendo niente di male....
-Parli tu che sei semplicemente bellissima?- chiedo ammirando il suo fisico asciutto e senza un filo di grasso. -Io a differenza vostra non vado neanche in palestra.-
-Jena tu dove vai in palestra? Potremmo organizzarci e andare insieme?-
Questa conversazione è cosi normale. Tre amiche, che si scambiano segreti e complimenti mentre trascorrono una normale giornata sulle spiaggie delle Hawaiii.
Eppure non è cosi: noi non siamo affatto persone normali. Siamo star anche se in realtà non ci sentiamo affatto cosi.
Mi metto i miei occhiali da sole e appoggio la testa sullo schienale del lettino, volendo prendere molto sole essendo bianca come una mozzarella.
-Vuoi bruciarti, Lawrence? Dovresti mettere un pò di crema.- dice Jena passandomi un tubetto dorato.
Dopo circa 15 minuti, qualcuno si para davanti al sole, mettendo il mio corpo all'ombra. Abbasso leggermente gli occhiali solo per vedere Josh, completamente bagnato ai piedi del mio lettino.
-Vieni a nuotare.- dice dolcemente porgendomi la mano.
-Non ho voglia forse dopo.- dico un pò troppo secca.
Lo sento sbuffare e io in risposta chiudo gli occhi non avendo nient'altro da dirgli, pronta per ricominciare a prendere il sole. Improvvisamente però, sento sulle mie gambe, poi sulla mia pancia e infine sulle mie braccia delle goccioline d'acqua fredda.
Josh ignorando completamente i miei segnali, si è steso sopra di me e ha incominciato a baciarmi il collo.
-Ma dico sei impazzito?- chiedo togliendomi gli occhiali per guardarmi intorno.
-Tranquilla sono andati al bar a prendere qualcosa da bere.... - dice dandomi un bacio veloce a stampo.
-Alzati.- dico cercando di scollarmelo da dosso.
-Perchè?- chiede ingenuamente. -Peso?-
Non pensa affatto e lo sa, perchè è appoggiato su entrambi i gomiti per non gravare con il suo peso sul mio corpo.
-Potrebbero vederci.-
-Jenn è una spiaggia privata. A parte noi, Sam e gli altri non c'è nessun'altro.- dice malizioso. -Quindi tranquilla e vieni a fare un bagno con me.-
-Sono ancora arrabbiata quindi no.-
-L'hai voluto tu.- dice alzandosi di colpo e tirandomi per le braccia facendomi alzare. Succede tutto molto velocemente: un attimo prima sono stesa e l'attimo dopo sono caricata sulle sue spalle diretta verso il mare.
-Josh mettemi giù!- dico cercando di essere seria senza nessun risultato.
-Non ci penso proprio. Tu ora vieni a fare un bagno con me.-
E senza aver tempo di rispondergli, sento i nostri corpi immergersi lentamente nell'acqua dell'oceano.

-Non puoi davvero essere gelosa di Claire....non la conosco neanche!-
Perchè non riesce a capirlo? Perchè non capisce come mi sento?
-Josh, per il mondo tu sei single. Chiunque potrebbe provarci con te. E a quel punto? Cosa farai? Dirai che sei gay?-
-Jen ascoltami......okey forse ho sbagliato. Mi sono comportato come uno stupido ma io volevo semplicemente essere gentile. Sai come sono fatto....-
-Si lo so ma....certe volte le persone coinfondono gentilezza con qualcos'altro. E l'ultima cosa che voglio è ritrovarti in questo letto con una donna che non sono io.-
-Sei proprio gelosa, eh?- chiede scherzando.
-Vado a fare una doccia.- dico prendendo un accappatoio ripiegato sul cassettone di legno ai piedi del letto.
-Posso venire con te?- chiede togliendosi la maglietta per cercare di convincermi.
Al diavolo quello che potrebbero pensare. E' uno spettacolo troppo allettante per me.

-Questo hotel è davvero bellissimo, Sam. Come l'hai scovato?-
Jena ha scoperto che l'hotel dove alloggiamo è uno degli hotel più romantici delle Hawaaii. Ora se fossi da sola penserei: ma cosa diavolo ci faccio qui?
E invece, stare con Josh dopo tutto quello che è successo, è davvero straordinario. La nostra amicizia sembra si sia amplificata e addirittura migliorata. Facciamo le cose di sempre, solo che quando ne abbiamo la possibilità ci baciamo e facciamo l'amore come due stupidi adolescenti.
-Francis è stato qui in viaggio di nozze....me l'ha consigliato lui.- dice Sam mangiando i suoi gamberoni al forno. -Josh, Jen com'è la vostra suite?-
-Enorme.- dico bevendo un altro sorso di vino. -Ma è davvero bella, ci voleva proprio una vacanza del genere.-
Il telefono di Josh suona improvvisamente e lui è costretto ad alzarsi per andare a rispondere.
-Come sta? Intendo dopo la storia di Claudia.- chiede Liam da bravo amico. Un sorriso cretino comprare sul viso di Jena.
-Sta bene. Le vuole ancora bene ma non come prima.- dico cercando di sembrare il più neutrale possibile. Non ho mai sopportato Claudia figuriamoci ora, dopo che ha messo le corna al mio Josh.
-Scusatemi era Christopher.- dice Josh ritornando al tavolo sedendosi accanto a me.
-Ci sono problemi?- chiede Laura vedendo l'espressione irritata di Josh. Mi volto verso di lui e capisco cosa sia successo: centra il mio scoop con Chris. 
-Nono...almeno non per me. Liz non riesce a contattarti cosi ha chiamato Christopher per dirgli che quando torniamo ha un intervista programmata per Vanity Fair.- dice guardandomi negli occhi visibilmente arrabbiato.
-Vanity fair?- chiede Jena perplessa. -Non hai mai rilasciato interviste per Vanity Fair.-
-Infatti.- dice Josh seccato. -Ti avevo detto che non c'è n'era bisogno.- 
Per un attimo mi sembra che abbia dimenticato che siamo con altre persone. E' vero: prima o poi si verrà comunque a sapere questa situazione tra di noi ma voglio che per ora sia qualcosa di nostro, qualcosa di personale ed intimo.
-Non mi piace che girino voci su di me, Josh. Lo sai bene.-
-Si ma avremmo potuto.... non lo so, Jen.- 
-Parli delle voci della storia con Chris Martin? Quello dei Coldplay?- chiede Sam un pò perplesso. -Pensavo che fosse tutto vero...sai nell'ultimo periodo sei sempre con il cellulare tra le mani.-
Tutti scoppiamo in una risata a parte Josh. Ricominciamo a mangiare e senza dare nell'occhio, riesco a prendere la sua mano da sotto il tavolo.
Cerco di rassicurarlo, cerco di dirgli che per me non ci sono affatto problemi a fare una cosa del genere se questo implica stare bene con lui. E per fortuna il debole sorriso che mi accenna alcuni secondi dopo, mi fa capire che ha ricevuto il messaggio.

-Stasera hai voglia di fare qualcosa in particolare? Visto che Sam e Laura sono a cena mentre Liam e Jena vogliono rimanere soli in camera..... che ne dici di fare un giro qui intorno?-
Josh ha sempre delle idee cosi particolari. Ha sempre voglia di visitare e guardare posti nuovi al contrario di me che invece ho sempre voglia di rimanere su questo letto abbracciata a lui e facendogli le coccole.
-Mi hanno detto che Honolulu è molto bella....potremmo mangiare qualcosa al volo e poi tornare qui?- propongo.
-Mi sembra perfetto.-
Il direttore dell'albergo ci ha proposto di prendere la loro limousine per tutta la serata. Abbiamo dovuto rifiutare anche perchè, non sarebbe stato molto adeguato muoversi tra le strade con quel grosso macchinone. Inoltre non vogliamo attirare attenzione inutile su di noi, quindi alla fine abbiamo optato per il noleggio di una macchina che guiderà  Josh stesso.
-Anche Alexia ci stava provando con te.... te ne rendi conto vero?- chiedo guardandolo divertita mentre è impegnato a studiare i segnali stradali.
-Parliamo di Marcus.... lui non faceva altro che guardarti le gambe.-
-Marcus? Andiamo Josh ma se si vedeva lontano un miglio che è gay!-
-Vuoi saperla una cosa?- chiede con un tono di voce divertito.
Annuisco confusa.
-Claire è lesbica. L'ho vista baciarsi oggi pomeriggio con Alexia.-
-Cazzo!- impreco a voce un pò troppo alta. -Sei serio?-
-Eh si.... peccato. Un giretto l'avrei fatto.- dice scherzando.
-L'unico giretto che farai sarà sulle montagne russe con nessuna sicurezza, mi hai capito Joshua Ryan Hutcherson?-

-Metti i piedi sulla tavola e cerca di tenerti in equilibrio.-
Josh mi sta insegnado a fare surf. Liam sta facendo la stessa cosa con Jena, la quale sembra molto entusiasta e soprattutto più brava di me.
-Josh devi tenermi, però. - 
Lo sento ridere cosi inizio a schizzarlo. -Sono seria, non mollarmi capito? Se cado me la prenderò con te.-
-Josh ti conviene scappare visto che è già caduta 15 volte.- dice Liam ridendo come un matto. 
- H
emsworth pensa a non far cadere me altrimenti rimani a secco per un mese.- dice Jena sfottendolo.
-Sisignora!-
Per fortuna il fondale non è cosi alto e le leggere onde, mi danno la possibilità di salire sulla tavola senza nessun problema. Poi però il problema sussiste nel rimanere in piedi e nel cavalcare le onde.
-Sei pronta?- chiede Josh mettendomi le mani sulle caviglie provocandomi un brivido di freddo su tutto il corpo. -Hai freddo?-
Nonostante sia sulla tavola, riesco a incrociare il suo sguardo e a chiedergli :"Secondo te ho freddo?"
-Ho capito.- dice trattenendo una risata. -Scusa.-
Le sue mani ferme dalle mie caviglie, iniziando a salire sulle mie cosce e poi inaspettatamente si fermano sui miei glutei. Sussulto e cado improvvisamente dalla tavola bevendo un enorme quantità d'acqua.
-Stai bene?- chiede Josh preoccupato.
-Non toccarmi le gambe. Mai più altrimenti giuro che rimani a secco per due mesi.- dico alludendo alla battutina di Jena di alcuni minuti prima. Per fortuna che Liam non ha visto la scena perchè girato dall'altra parte altrimenti.....avrebbe capito tutto.
Josh mi porge la tavola solo per farmi appoggiare mentre lui incomincia ad accarezzarmi la testa.
-Domani dobbiamo ritornare a casa.- dico scontenta. -Non voglio....-
-Lo so, Shrader ma dobbiamo. Al massimo quando abbiamo un pò di tempo libero possiamo ritornarci. Tu ed io da soli.-
-Cosa ti va di fare stasera?-
-In realtà ho già in mente qualcosa. Hai un vestito elegante vero?-

Alle 8 in punto, sono pronta per la sopresa di Josh. Lui indossa un jeans e una camicia bianca mentre io un pantaloncino a vita alta nero con un top bianco e nero con inserti di pizzo. Un paio di sandali neri e i capelli mossi che mi ricadono sulle spalle visto che finalmente sono ricresciuti.
-Sei bellissima...-
-Anche tu non sei niente male,hobbit.-
-Allora sei pronta?-
-Mi vuoi dire dove stiamo andando?-
Josh mi sta trascianando per la strada che porta sulla spiaggia. Non voglio credere che stiamo andando li visto che non c'è affatto un pò di luce, se non quella della luna che si rispecchia sull'oceano.
Ad un certo punto, Josh mi mette una mano sugli occhi e si mette dietro di me per scortarmi dalla sua sopresa. Mi sussurra all'orecchio di stare attenta ai gradini, a qualche malformazione del pavimento ed infine alla sabbia. Camminiamo per alcuni metri e poi mi ferma, mettendomi una mano sul ventre per farmi avvicinare ancora di più al suo corpo.
-Spero che ti piaccia.-
Mi libera gli occhi e ci metto un pò a capire cos'ha organizzato. Un gazebo di legno, con delle tendine bianche e un tavolo apparecchiato per due con tantissime cose da mangiare. Una bottiglia di champagne posta in un secchiello con il ghiaccio e l'oceano tutto per noi.
-E' un mese che......beh sai, stiamo insieme e volevo festeggiare. Che ne dici, Shrader
? Verresti a questo primo appuntamento con me?-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995