Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: ehipenguin    29/09/2014    2 recensioni
E ringraziamo i Rydellington per aver fatto formare la band che è parte di noi.
Genere: Comico, Demenziale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ellington Ratliff, Rydel Lynch, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm baaack.
Ok,ora vi starete chiedendo...ma chi è questa?
Comunque rieccomi con una drabble su come si sono formati gli R5(secondo me,ovviamente è tutto inventato).
I riferimenti sono puramente casuali,tranne per il fatto che Rydel ama il rosa e Ellington e.e
In classe,anzicchè ascoltare la professoressa di italiano(che ribbbelle che sono ),mi è venuta in mente questa sorta di cosa penosa(?)
Anyway,buona lettura e lasciatemi delle recensioni che sennò ci rimango male :(
Lots of love
avada_kedavra.


 
Rydel.
Occhi color nocciola,bocca carnosa e capelli biondissimi,aveva sedici anni ed era un'adolescente come tante.
Aveva un'ossessione per il rosa,benché non le piacesse continuava a sostenere che fosse il suo colore preferito.
Questo perché a tutte le sue compagne di classe piaceva.
Quella mattina in casa Lynch si discuteva sulla possibilità di introdurre un batterista nella loro band.
"Ci serve assolutamente" esclamó Ross.
"Si ma dove lo peschiamo?" domandó perplesso Rocky.
"Facciamo delle audizioni" annunció Riker orgoglioso della sua strabiliante idea.
"Mh.. D'accordo" acconsentì Ross e in quel preciso istante entró Rydel in cucina.
Riker aggiornó la sorella :" Hey Rydel, la sai la novità? Faremo delle audizioni per un batterista nella nostra band".
Lei sembrava non ascoltarlo nemmeno, così il fratello le chiese cosa non andasse ma la sorella si alzo', prese il suo zaino rosa e uscì di casa dirigendosi verso scuola.
Camminava nei corridoi fissando le sue Vans (ovviamente rosa),da quando lo aveva saputo.
Ratliff,il ragazzo per cui lei provava qualcosa di molto forte,si era fidanzato con una stupidissima cheerleader senza cervello.
Ovviamente non aveva detto a nessuno ció che sentiva per lui.
Guardava i suoi piedi perché voleva evitare in tutti i modi di vedere quei due,o peggio,di incrociare il suo sguardo.Purtroppo,il destino non era stato tanto buono con lei perchè andó a sbattere contro qualcuno.
"Scusami Delly"disse lui.
Era proprio Ratliff.
"Colpa mia."
"Ehi,ti vedo triste.Cos'hai?"
"Nulla"
"Sicura?"
"Nulla,sul serio.È tutto ok"
"Faró finta di crederci.Ci si vede bionda"
"Ok.Ciao Ellington"
Il ragazzo era preoccupato per lei.
In genere la ragazza sprizzava allegria e felicità,ma poi,l'aveva chiamato Ellington e non Ell come al solito.
Le era sembrata distaccata nei suoi confronti.
Una volta terminate le noiosissime ore di lezione e arrivata a casa Rydel era crollata.
Era salita in camera senza neanche salutare i fratelli e si era messa a letto,soffocando le lacrime e il dolore nel suo cuscino rosa.
Li aveva visti,si stavano baciando.
Dopo un po’ sentì qualcuno bussare che,non ricevendo risposta,entró in camera e si sedette al bordo letto,carezzandole i capelli.
"Tesoro,non pranzi?''.
Era suo fratello maggiore,Riker.
Con lui aveva un rapporto speciale ma non gli aveva parlato di Ellington perché si imbarazzava e anche perché erano amici da poco.
"Ho mangiato qualcosa per strada,non ho fame"
Questo era vero,ma solo la prima parte.
"Ora mi dici perché stai male,muoviti."
Si era accorto dal tono di voce della sorella che stava piangendo.
Lei non disse nulla,ma si limitó ad abbracciarlo forte.
"Centra qualche ragazzo?"-le disse,una volta staccato l'abbraccio,guardandola negli occhi. Bingo.
"No,ma che..."
Rydel era diventata un peperone e il fratello sorrise.
"Non devi vergognarti,idiota. Con me puoi parlare di queste cose" La sorella sorrise appena.
"C'entra il fatto che Ratliff si é fidanzato,scommetto"
"Ma come?Io no...ehm.."
"Sei sorpresa che io lo sappia?É evidente,o almeno lo é per me che ti conosco meglio di qualunque altro,che provi qualcosa per lui,Delly’’
"Non ce la faccio a vederli insieme Rik. É più forte di me"
"Ti capisco,per me era la stessa cosa con Ellen e il suo ex"
"Si ma lei ora é la tua ragazza"
"Certo,perché io provavo qualcosa per lei e anche lei per me. Solo che stava con lui perché non immaginava che io la corrispondessi."
"Quindi...mi stai dicendo che...?"
"Devi dire a Ratliff cosa provi per lui e anche in fretta."
"Io non ce la posso fare.Sai che..."
"Non sei brava con le parole.."
"La vuoi smettereee?...''
"Di interromperti?"
 "Esatto."-sbuffo’.
 "Ryd,visto che con le parole sei una frana,bacialo."
 "Mio fratello maggiore che dice queste cose?Hai bevuto per caso?
 "Io sono comprensivo...Un bacetto a stampo,massimo"
 "Lo sapevo io..."
 "Mandagli un messaggio e chiedigli se potete vedervi.Ora ti lascio,avrai da fare le tue cose da ragazza,come trucco, parrucco e vestiti"
''Aahahahahah Rik?''
 "Si?"
 "Grazie."
"Di nulla,sorellina"
La ragazza mandó un messaggio a Ratliff che accettó.
Si sarebbero visti tra un'ora.Rydel ci mise mezz'ora per scegliere cosa indossare ma la fine scelse un pantaloncino di jeans,una canotta rosa e le sue Converse rosa.
 Ell rimase sorpreso dal messaggio della ragazza ma accettó subito,sperava che le dicesse cosa la facesse stare così male.
Un'ora dopo tutti e due si trovarono nel posto stabilito,il luna park dove andavano sempre da piccoli.
"Ciao bionda.
"Il ragazzo la salutò con un bacio sulla guancia,mentre lei stava combattendo con le sue guance per non farle tingere di rosso.
"Ciao Ell"
"Volevi parlarmi,giusto?"
"Si,scusami se ti ho risposto male oggi.É che..."
"Che?"
"Beh allora, non so come dirtelo.. Devi sapere che non e' facile per me"- fece un respiro profondo e aggiunse- " senti, il fatto e' questo, tu mi piaci .. E tanto. Mi fa male vederti con quella Brooke, ceh lei e' bellissima, fa la cheerleader e io.. Io ho chiesto consiglio perfino a mio fratello.. Sono ridotta davvero male e poi tu.."
 Rydel parlava velocemente,troppo per i gusti di Ell, che la baciò.
Quello non era un bacio semplice,come voleva che fosse Riker ma era un bacio intenso,magico,speciale. Dopo essersi staccati,la ragazza guardava in basso,arrossendo e mordendosi il labbro ma il ragazzo le sollevò con due dita il mento,per poter vedere i suoi occhi.
 "Mi hai baciato per farmi stare zitta o perché anche tu provi qualcosa per me? O ti faccio pena? Ti prego, non dirmi che ti faccio pena altrimenti io.."
Le labbra del ragazzo si fiondarono nuovamente su quelle di Rydel per un breve secondo.
"Secondo te?"-disse il ragazzo con un sorriso malizioso.
"Baci davvero bene.
Cioé ehm,voglio dire che anche io provo qualcosa di forte per te ma ho cercato di reprimerlo perché pensavo che non provassi nulla per me. Infatti,ho anche lasciato Brooke.Non potevo giocare così con il cuore di una ragazza. Io voglio solo te."- continuó poi il ragazzo.
 "Io non so che dire..." "Baciami e basta."
 
 
Dopo un'ora mezza, Ell la accompagnò a casa e entrarono mano nella mano
"Volete dei pop-corn?"-chiese distrattamente Ross.
 Rocky guardava in modo sospetto i due. Venne in salotto anche Riker che disse,guardando male Ratliff:"Non era a stampo quel bacio,scommetto."
 Scoppiarono tutti a ridere,mentre Rydel era imbarazzata.
Dopodiché il suo ragazzo vide una batteria e incominció a suonarla.
"Ohw,sai suonare la batteria?"-disse Ross
"Già, me lo insegnó mio zio tempo fa" rispose Ellington
 " Beh credo che abbiamo trovato il nostro batterista" sorrise maliziosamente Riker.
 " Bene, ora ci serve un nome"- annunció felice Rydel.
 "I Lynch? Dopotutto siamo tutti Lynch" disse Rocky, poi riflettendoci un po' aggiunse " ah gia' tu non sei un Lynch"
 " ma fa parte comunque della famiglia" sentenzió Rydel abbracciandolo
" Dovete dirci qualcosa?" chiese sospettoso Rocky
" Ross & company " lo interruppe Ross
 "Ma andiaaamo" gli urló Riker mentre tutti gli buttavano cuscini addosso
 "Allora perche' non riker & friends? ".
 Così i cuscini si spostarono nella sua direzione " scherzavoo, scherzavo" li imploró la vittima
" I rockers?" domandò non soddisfatto della propria idea Ellington
" Ci sonooo"- urlò Rydel alzandosi in piedi sul divano-" gli R5!"
 " E perchè?"- chiesero in coro gli altri 
‘’Perche' ne siamo 5 e abbiamo tutti la R come iniziale.Noi quattro il nome,mentre il cognome di Ell è Ratliff’’- annunciò, orgogliosa della sua idea,Rydel.
 E così nacquero i nostri amati R5.
The end.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ehipenguin