Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    07/10/2008    8 recensioni
" Avanti parla, cosa vuoi che faccia?" " Hey, hey! Vedi di calmarti bello. A me con questo tono non parli!" rispose il castano accendendosi una sigaretta " Ma sei impazzito??? Non si può fumare all'interno della Whammy's House! E poi hai solo 14 anni!" " E a te che te ne frega, cioccolatomane? ahah! pensa piuttosto al diabete che ti verrà invece di fare la predica a me...piuttosto..." " Ecco finiamola e dimmi cosa vuoi! Io mantengo i patti. Ho perso la sfida, ok. Di che penitenza si tratta?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" Avanti parla, cosa vuoi che faccia?"

" Hey, hey! Vedi di calmarti bello. A me con questo tono non parli!" rispose il castano accendendosi una sigaretta

" Ma sei impazzito??? Non si può fumare all'interno della Whammy's House! E poi hai solo 14 anni!"

" E a te che te ne frega, cioccolatomane? ahah! pensa piuttosto al diabete che ti verrà invece di fare la predica a me...piuttosto..."

" Ecco finiamola e dimmi cosa vuoi! Io mantengo i patti. Ho perso la sfida, ok. Di che penitenza si tratta?"






Era arrivato da poche ore alla Whammy's House...
aveva solcato il cancello in modo molto differente da quello adottato dagli altri orfani.

Lo sguardo serio rivolto verso tutti gli altri. I bambini più curiosi si erano avvicinati per conoscere il loro nuovo compagno: un bel ragazzino. Alto, snello, lisci capelli castani che gli incorniciavano il visetto pulito in cui risaltavano due splendidi occhioni verdi.
In testa portava un paio di occhialetti da saldatore dalle colorate lenti arancioni.
In mano una piccola consolle accesa da cui proveniva una ritmica musichetta.

Con un gesto veloce spense il game boy color infilandolo nel marsupio, senza mai distogliere lo sguardo dai piccoli curiosi.

< Lui è Matt..è appena arrivato alla Whammy's House, spero sappiate dargli il giusto benvenuto, ragazzi!> iniziò il vecchio Roger sorridendo < Magari potrà sembrare un po timido all'inizio, ma sono sicuro che farete presto amicizia>

Matt sbuffò piano guardandosi intorno.
Timido? Lui??? Seh! Anzi...in questo momento l'unica cosa che avrebbe voluto fare, invece di starsene immobile lì ed essere osservato da dei bimbetti che parevano non aver mai visto un ragazzino di 14 anni, era di andarsene a fare due passi e trovare qualche passatempo degno di lui.

Sperava vivamente che quel luogo non fosse la casa di soli bimbetti sotto i dieci anni, in cui lui era l'unico adolescente con i propri pregi e difetti...
Non avrebbe retto a lungo senza un compagno di divertimento, una bella ragazza da viziare come solo lui sapeva fare e qualcuno da infastidire...No, decisamente sarebbe deceduto per cause sconosciute entro 24 ore.

< Signore...> aprì bocca rivolgendosi a Roger.

< Dimmi ragazzo!>

< Se non ci sono problemi vorrei andare a visitare l'istituto.>

< Oh bene! Allora ti accompagno.>

< No no, grazie. Vado da solo, non vorrei recare disturbo> fece un finto e tirato sorriso salutando con un cenno della mano per poi correre via verso l'enorme cortile.

Tirò un sospiro di sollievo una volta voltato l'angolo e constatando di aver seminato i marmocchi ed il vecchiaccio.  < Che noia...> si ripeteva ogni pochi secondi guardandosi attorno.
Il prato era immenso e ben curato. C'era un viottolo di lastre in pietra che portava verso la piccola cappella in cui tutte le Domeniche veniva celebrata la Messa. Accanto ad essa un campetto da calcio circondato da una bassa siepe.

Matt, incuriosito, si avvicinò sentendo delle voci provenire proprio da lì. Voci più "mature" per essere quelle di bambini.


< Mello! Mello! Mello!>

< Idiota! Passami il pallone o te lo frega!>

< Ma...>

< Preso! Carl! tieni!> il ragazzino che portava il nome di "Mello" passò la palla al compagno dirigendosi poi verso la porta.

Il giovane Matt si avvicinò ai ragazzi, constantando finalmente di aver trovato qualcuno della sua età. La sua attenzione fu attirata dapprima da Mello.
Lo guardò un po di sbieco continuando a porsi diverse volte la stessa domanda
" Ma...quello è un ragazzo o una ragazza...?"
Portava dei lisci capelli biondi lunghi fino alle spalle. Il fisico esile reso ancora più snello dai cupi colori della tuta. Vispi occhioni cerulei brillavano in quel visetto dai lineamenti dolci, quasi femminili.

Correva come una lepre in quel campetto, esultando per il goal appena segnato insieme ai compagni di squadra...Matt non resistette alla tentazione. Un sorrisetto sarcastico sul volto ed una voglia sfrenata di far uscire quelle precise parole dalle proprie labbra.

< Mica male! >

I ragazzi si voltarono verso di lui sentendo una voce nuova.

< Davvero niente male! I miei complimenti biondina!>

Il sorriso si fece più marcato mentre si avvicinava al biondo < Non pensavo che le ragazzine sapessero giocare a calcio. Ahah!>

Ci fu un totale silenzio. Gli altri si scambiarono un'occhiata di consenso e si allontanarono dal compagno, appena stato insultato.

< Ripeti quello che hai detto se ne hai il coraggio> rispose Mello con un sorriso stampato sul volto

< Ho detto...R-A-G-A-Z-Z-I-N....A!...problemi?>

< Non ti picchio perchè sei nuovo, bamboccio e finirei in seri guai...ed io non ho davvero bisogno di seccature in questo momento.>

< Non è che ...forse, hai paura di me?>

< E perchè mai dovrei aver paura di un bimbetto appena arrivato che per farsi notare inizia subito ad insultare la gente?> rispose il biondo senza scomporsi

< Perchè questo è un ordine. Non so chi tu sia e non me ne frega. Sò solo che mi stò annoiando parecchio in questo posto abitato da bambocci. Non ho ancora trovato nulla di interessante per me.
Nemmeno una sala giochi nè qualche bella ragazza da portare in camera, bah! che schifo di posto...e poi sappi che io faccio quello che mi pare e piace e se voglio chiamarti in un modo ti ci chiamo senza problemi.>

< Mi sa che sei tu a non spere con chi hai a che fare, moccioso>

< Moccioso a me? Guarda che ho 14 anni, pidocchio!>

< Ed io ne ho 15. Perciò zitto nanerottolo! Se non sai come divertirti perchè non vai a far compagnia a Near? Siete nella stessa situazion credo, ma almeno lui ha il buon senso di non attaccare briga con il sottoscritto.>

< Near??? Ma che razza di nomi danno in questo posto?...io me ne vado da questo " NEAR", chissà, magari sarà molto più interessante di te...bambolina!>

< Non mi scompongo>

< Bambina...ghgh> continuava Matt allontanandosi

< ...> strinse forte i pugni. Doveva trattenersi, non poteva iniziare a picchiare a sangue, come avrebbe voluto fare, un ragazzino appena arrivato e come se non bastasse, più piccolo di lui.




Intanto Matt riprese la perlustrazione del territorio in cerca di qualcosa di interessante, anche se, doveva ammetterlo, qualcosa lo aveva già trovato.

Voltò l'angolo estraendo dalla tasca un accendino rosso fuoco ed una sigaretta.
< Tzh! Al diavolo le regole dell'istituto...>

Una nuvoletta di fumo uscì dalle sue labbra spandendosi nell'aria, il fumo era una delle poche cose che lo faceva star veramente bene nonostante i cattivi effetti.
Dopo cinque minuti buttò via la sigaretta. Fece per andarsene ma si dovette fermare.

Qualcosa, o meglio, qualcuno lo aveva afferrato da dietro per la maglia.

< ...>


Un...bambino...?




Continua...





E rieccomi con una nuova Fan fiction!
Dopo la serie "Near pazzo" si passa a " Matt bullo" ( anche se forse per ora non lo è abbastanza). Dopotutto Matt non lo conosciamo per come è realmente...e se fosse stato così? Oddio XD.
Ringrazio MetalPawa per aver ideato insieme a me un pezzo futuro della storia di cui non farò spoiler! Ghgh! Dico solo...VIVA IL T.M.P.C.P!!!! Ragazze vi adoro! <3

Un kissone by Elly!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel