Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Akiho87   Capitolo: 1
[...] «Io, da grande, voglio fare il poliziotto come il mio papà!»
L’esclamazione viene accolta con favore dal gruppetto di compagni, tutti seduti sulla sabbia, nello spazio adiacente alle altalene; guardano il loro amichetto che dondola velocemente e poi salta giù con grande abilità.
«Io, invece, voglio disegnare tanti bei vestiti come la mia mamma!»
Ancora un desiderio, ancora sguardi stupiti e rapiti.
«Io voglio un negozio pieno di animali! Mi piacciono tanto i cani... tanto così!!»
Allarga le braccia fin quando gli è possibile, con un bel sorriso stampato sulle labbra.
«E tu, Naruto-kun?»
«Io...? Io voglio...»
[...]
Tutti siamo stati bambini e ognuno ha avuto un desiderio speciale per il futuro. E anche Naruto.
Quale sarà stato il suo desiderio? E adesso, che ha sedici anni e si prepara all'ingresso alla scuola superiore, il suo progetto sarà rimasto quello di dieci anni prima?
Una scuola, un dormitorio e un sogno ricorrente (che Naruto ignora).
Un passato che pare essere stato dimenticato e che poi tornerà a galla...
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Akiho87