Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: emanuela_20    30/09/2014    0 recensioni
Sono una bella bambina dai capelli color del sole con delle ciocche color del tramonto. I miei occhi sono di un colore grigio-azzurri,come se il cielo stà per riempirsi di nuvole per poi piovere. Sono nata con un dono,un segreto,nessuno deve saperlo!.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Sono solo una bambina di 6 anni che può vedere dove i grandi non possono.
Io posso vedere nei cuori delle persone,se sono felici,se sono tristi,se manca qualcuno. Sono una bambina come tante che ha un segreto,un segreto che non devo rivelare a nessuno. Le persone sono così tristi,anche io mi sento come loro.
Prendo il mio orsetto di peluche Teddy,lo poggio sul tavolino nella mia stanza,prendo la forbice e gli tolgo un occhio. Poi prendo il colore a spirito rosso e coloro dove ho tagliato.
Io:fa male vero, Teddy?. Non essere arrabbiato con me,non sono io,sono loro che stanno così,non possiamo ridere quando loro stanno male.
Prendo delle garze e le avvolgo nell’occhio di Teddy.
Io:va meglio adesso?
Io: dai sei bellissimo,ora andiamo,giochiamo ancora!
Sono una bella bambina dai capelli color del sole con delle ciocche color del tramonto. I miei occhi sono di un colore grigio-azzurri,come se il cielo stà per riempirsi di nuvole per poi piovere. Sono nata con un dono,un segreto,nessuno deve saperlo!.
Corro subito in camera mia,prendo la matita e un foglio e inizio a colorare,mi è rimasta impressa un’immagine,chi ho visto,chi era?mi ha visto,ho paura…
Finisco in fretta e furia il disegno,è un uomo vestito in modo strano,in testa ha delle lunghe corna di un colore sul rosso scuro e viola,ha delle ali che sembrano di pipistrello color rosso scuro.
-ciao mocciosa,che disegni?-
Mi giro e lo vedo,l’ho appena disegnato,come ha fatto a trovarmi!
-chi sei tu?-stringo il mio Teddy sul mio petto.
-hm … e questo sono io?non sono così brutto! io sono Fire,Maria. Ti dico solo che io ti seguirò ovunque tu vada-
-prechè?-
-sei ancora troppo piccola per capire,anche se non credo che sei stupida.-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_20