Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __checcapocchia__    30/09/2014    1 recensioni
Insultala
Insultala
Insultala
Una vocina dentro la tua testa ti sta consigliando di attaccare, se lo fai lei ti odierà ancora di più e il tuo scopo si avvererà.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio

Ed ecco che una fitta al cuore ti colpisce, e tu vedendola passarti accanto sei costretto a stringerti la camicia per evitare che quel dolore si faccia più forte.

Insultala

Insultala

Insultala


Una vocina dentro la tua testa ti sta consigliando di attaccare, se lo fai lei ti odierà ancora di più e il tuo scopo si avvererà.
Ti fermi e abbassi il capo per impedire ad occhi indiscreti di osservarti, mentre una lacrima solitaria solca la tua gota bianca e pallida.

Insultala

Disprezzala

Odiala


Non sai cosa fare, una sola di queste scelte e lei ti odierà per sempre e la tua vita sarà finita Draco.
Ti asciughi la guancia e lei ti sfiora involontariamente mentre ti passa accanto, sbarri gli occhi.
Il tuo cuore ha ripreso a battere e lo stringi, lo stringi di nuovo perché fa male, il sentimento è troppo forte! 
Stringi più che puoi la toga e stropicci un po' lo stemma di Serperverde.

Agisci

Ancora lei, ancora quell'odiosa vocina, ma sai  che ha ragione. Non hai scelte, se non sbagliate, non puoi fare altro.
Ti giri e ancora cammina tranquilla per la sua strada.
-Non farlo mai più-
Si ferma, la vedi fermarsi di botto e tremare, è così piccola e inncoente.
-Tu sudicia Mezzosangue non toccarmi più, non devi nemmeno sfiorarmi- 
-Co...sa?-
-Non voglio esssere infettato dal sangue di una lurida mezzosangue -
Trema e non si gira, l'hai ferita, l'hai ferita più delle altre volte, se prima sorrideva ed ansiosa dell'inizio dell'ora della prossima lezione si torturava i ricci e il labbro inferiore, ora ha smesso. 
Lentamente vedi il suo volto rigato dalle lacrime girarsi verso di te e con odio, odio puro e indifferenza fissarti, osservarti...scrutarti.
Annuisce piano, molto piano.
-Tranquillo Malfoy, non accadrà più, anche perché...la cosa mi disgusta
Si asciuga le lacime e con lo sguardo le preghi di non piangere, sembra che lei se ne sia accorta
-Non guardarmi così!- E' un ordine e tu ribatti
-Mezzosangue non parlarmi così!- Smette di piangere e con sguardo fiero se ne va, mente le ultime lacrime che hanno solcato il suo viso cadano a terra in un tonfo sordo.
La guardi mente si allontana da te.
-Scusa...- lo sussurri, ma la tua Draco era la decisione giusta, avrebbe sofferto se solo tu ti fossi avvcinato a lei.
L'odio che prima ha provato è coretto, perché tu devi salvarla.
Fatti odiare, se questo ti permetterà di salvarle la vita.
Corri in camera tua, ti chiudi nella stanza scivolando sul pavimento di marmo e prendendoti la testa con le mani piangi, piangi disperatamente! Tirando un cazzotto alla porta a cui sei appoggiato.
Stringi nuovamente la camicia e la toga stroppicciando lo stema della tua casata.
Ecco adesso l'hai persa del tutto.

-Addio Hermione...- sussurri mentre l'ultimo singhiozzo si disperde nei meandri della tua stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__