Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    30/09/2014    1 recensioni
I nuovi padroni sono arrivati all’Opéra, dove incontrano i loro artisti.
Qualcuno li colpirà in particolar modo. Chi sarà?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilles André, Madame Giry, Meg Giry, Richard Firmin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mamma mia! at the Opera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DANCING QUEEN

Tutto il cast era in fermento per l’arrivo dei nuovi padroni e ognuno si stava allenando per poter dare il meglio di sé in caso fosse stata richiesta una dimostrazione pratica della loro bravura. Lontana da tutto quel trambusto, una ballerina se ne stava in disparte a provare i passi del suo assolo.
Bella, bionda e flessuosa come un giunco, veniva raramente richiamata dalla direttrice del ballo che tuttavia, quelle volte in cui era inevitabile, la trattava con maggior severità di quanta ne riservasse alle altre ballerine. Non per niente era sua madre.
I nuovi padroni entravano quando il gruppo delle ballerine stava provando il balletto del secondo atto dell’Annibale. Compiaciuti dalla bravura dell’ormai loro Corpo di Ballo, notarono una ragazza con ricci capelli castani che spiccava in mezzo al gruppo per la sua grazia. Appena girarono la testa di lato, notarono la stupenda arabesque penchée della ballerina bionda.
“Un cigno, Madame!” disse uno dei due alla direttrice. “Un vero angelo!”
“Meg Giry, mia figlia” rispose lei orgogliosa. “Sta preparando l’assolo del terzo atto. Forse vi farebbe piacere vederlo?” chiese, richiamando nel frattempo la figlia perché si preparasse.
Meg uscì dalle quinte con uno stupendo jeté entrelacé e per cinque minuti si dilettò in arabesque, pirouette e attitude senza dare l’impressione di stancarsi, poi concluse la propria esibizione con una spaccata frontale a pochi passi dai due padroni.
You are the dancing queen
Young and sweet, only seventeen
“Questa sì che è una vera regina del ballo!” esclamarono i due in coro. “Brava, bravissima! E non deve avere più di diciassette anni… diventerà la prima ballerina della nostra nuova Opéra Populaire!”



ANGOLO ORCHIDEA
Mi dispiace di essermi fatta attendere, ma la quinta liceo non perdona, purtroppo.
Comunque, ecco qui la flash su Meg. E’ un po’ corta, lo so, ma non c’erano altri versi della canzone che mi ispiravano o che avrei potuto mettere in questo contesto.
Cosa ne pensate? Vi ha fatto passare la voglia di continuare a leggere la serie? Spero di no!
Si dà il caso, infatti, che la prossima storia sia un bel duetto tra… Carlotta e Piangi! Siete curiosi??
                                                                                                                                                            Lan Shuihua (Angel_Of_Music)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua